se guardi la classifica siamo in 19MagicaInter ha scritto:siamo in 20 mascarì....minkia cosa ti serve??hai tutto già con totti stai a posto :D :D :D :D :Dchiara ha scritto:scusate....domandine...devo assolutamente prendere difensori e centrocampisti per riuscire a giocare in 11.....come e quando posso farlo?
manager"GuMANAGER"
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager"GuMANAGER"
nn sò lo scorso anno lasciavano molti giocatori svincolati quest'anno nn c'è nessuno...cmq chiara calmati nn avere fretta siamo al 22...mancano 4 giorni all'inizio....nn preoccuparti.....cmq è normale siete quasi tutti all'inizio del manager...ma state calmi il campionato nn inizia tra qualke ora......ai voglia quando tempo c'è.....chiara ha scritto:aiutooooo.....è possibile prendere calciatori che nessuno ha preso??
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vendo lanzaro e titolare nella reggina???
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi dici di aspettare anche a svincolare i giocatoriche non mi interessano?MagicaInter ha scritto:nn sò lo scorso anno lasciavano molti giocatori svincolati quest'anno nn c'è nessuno...cmq chiara calmati nn avere fretta siamo al 22...mancano 4 giorni all'inizio....nn preoccuparti.....cmq è normale siete quasi tutti all'inizio del manager...ma state calmi il campionato nn inizia tra qualke ora......ai voglia quando tempo c'è.....chiara ha scritto:aiutooooo.....è possibile prendere calciatori che nessuno ha preso??
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diamo tempo al tempo.....facciamo aggiustare pian piano le cose....se domani mattina(anche se siamo a mercoledì) nn si aggiusterà il tutto ci penso io a contattare lo staff....ok?Mascarinho ha scritto:se guardi la classifica siamo in 19MagicaInter ha scritto:siamo in 20 mascarì....minkia cosa ti serve??hai tutto già con totti stai a posto :D :D :D :D :Dchiara ha scritto:scusate....domandine...devo assolutamente prendere difensori e centrocampisti per riuscire a giocare in 11.....come e quando posso farlo?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
nn avere fretta....te ne potresti pentire più in là di averti tolto qualke giocatore.....c'è tempo....chiara ha scritto:quindi dici di aspettare anche a svincolare i giocatoriche non mi interessano?MagicaInter ha scritto:nn sò lo scorso anno lasciavano molti giocatori svincolati quest'anno nn c'è nessuno...cmq chiara calmati nn avere fretta siamo al 22...mancano 4 giorni all'inizio....nn preoccuparti.....cmq è normale siete quasi tutti all'inizio del manager...ma state calmi il campionato nn inizia tra qualke ora......ai voglia quando tempo c'è.....chiara ha scritto:aiutooooo.....è possibile prendere calciatori che nessuno ha preso??
- chiara
- Star
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok...scusa se ti sto bombardando di domande :P
- MagicaInter
- Pallone d'oro
è normale....siete al 1 manager.....bhe cmq ci sentiamo ora vado a nanna 8-) 8-) 8-) (studiando la formazione che batterà Acireale domenica) :D :D :D :D :D :D :Dchiara ha scritto:ok...scusa se ti sto bombardando di domande :P
- chiara
- Star
buonanotte e grazie delle info ;)
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
voglio un attaccante od un centrocampista serio.....offro dida
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io vendo parola titolare a cagliari ma nn mi serve dida lo vendo x soldi
-
- Panchinaro
- Skype:alfredo66 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cesar mi iscrivi al tuo manager per favore sono una persona molto rispettosa
-
- Panchinaro
- Località:bacoli(napoli) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sinceramente pure io vorrei partecipare al tuo manager pero' nn so la pass. é ce scritto contattare "cesar" ma come devo fare????????calaio ha scritto:cesar mi iscrivi al tuo manager per favore sono una persona molto rispettosa
dammi delle informazione cortesemente
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MUTU LA PASS è champion
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
-
- Panchinaro
- Località:bacoli(napoli) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma adesso quando posso contattare real powersCesar ha scritto:MUTU LA PASS è champion