Secondo l'edizione odierna di Marca i Citizens potrebbero presto avanzare un'offerta da 30 milioni di euro per convincere Florentino Perez.
Al giocatore, invece, verrebbe garantito uno stipendio da circa 7 milioni all'anno.
Moderatori:Meridiano, adrian28scbr

RUMePERA ha scritto:so che non accadrà mai, ma quanto mi piacerebbe vederlo alla JuventusMeridiano ha scritto:Tevez ammette: "Potrei andarmene"

Pepe 30 milioni è un delirio assoluto!Meridiano ha scritto:Il Manchester City torna alla carica per Pepe del Real Madrid.
Secondo l'edizione odierna di Marca i Citizens potrebbero presto avanzare un'offerta da 30 milioni di euro per convincere Florentino Perez.
Al giocatore, invece, verrebbe garantito uno stipendio da circa 7 milioni all'anno.

UfficialeMeridiano ha scritto:quasi fatta per Negredo

Stevan Jovetic, ai microfoni del sito ufficiale del Manchester City, ha parlato della nuova avventura in Premier League. Queste le sue parole riportate da Firenzeviola.it: "Ringrazio il City, il club mi ha cercato per lungo tempo. Adesso sono qui perché questo è il club che mi ha voluto con maggior insistenza. Ho scelto il City perché mi piace il progetto, è una squadra che lotta per la Premier League e per la Champions League.
Vorrei vincere in Europa, è il mio sogno. Ho già parlato col mio grande amico Nastasic, che mi ha detto belle cose sia sulla città che sulla squadra. Ho parlato anche col mio ex compagno di squadra David Pizarro, mi ha detto che il City è un club serio che lotta per tutti i traguardi. Il numero? Il mio preferito è l'8, ma era già occupato, per questo ho scelto il 35. Obiettivi? Spero si segnare una ventina di gol".