Pereyra

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pereyra

Messaggio da Meridiano » 09.09.11 - 11:44

Immagine

E' arrivato, con un giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia, provenendo dal River Plate, famosa fucina di talenti argentina e vuole subito mettersi a disposizione di mister Guidolin: Roberto Pereyra ha subito svelato le sue qualità. "Sono veloce e posso giocare sia a destra che a sinistra, mi piace saltare l'uomo in dribbling - ha rivelato in conferenza stampa - In patria mi paragonavano a Sergio 'El Bruja' Berti".

Fonte:udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Pereyra

Messaggio da RUMePERA » 25.03.12 - 12:26

beh, esperti, sotto coi commenti please! :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pereyra

Messaggio da Meridiano » 05.04.12 - 14:35

Il nome nuovo di queste ultime settimane in casa friulana si chiama Roberto Pereyra, è argentino e in verità troppo nuovo non è, essendo arrivato in estate dal River Plate.
Classe 1991, uno dei più giovani di questa Serie A, ma con all’attivo una buona esperienza in quello che è considerato fra i tornei principe del nuovo continente, come la Primera Division argentina. Le credenziali sono quelle del grande talento, ossia quelle di dare del “tu” al pallone, ma anche di avere grande personalità e non potrebbe essere altrimenti per chi ha indossato giovanissimo la maglia dei “Millionarios” del River.
Come tutti gli argentini ha due nomi: Roberto Maximiliano, nel suo caso e come tutti gli argentini si porta in dote un soprannome, “El Tucu” per Pereyra, a indicare le sue origini di San Miguel de Tucumán.
Il tempo di prendere confidenza con il nuovo Paese e con il diverso sistema di gioco italiano ed ecco che per lui arriva l’esordio, in Europa League nella serata di gala del Celtic Park. Poi arriva la Serie A, 5 minuti, tanto per gradire, nel favoloso scenario dello Juventus Stadium, poi 86’ col Napoli e il secondo tempo di Palermo, dove confeziona l’assist per il gol di Gabriel Torje. È proprio la sfida del Barbera che fa capire ai più la bontà dell’acquisto di questo ragazzo compatto (175 cm x 75 kg) e sgusciante, tanto da meritarsi una maglia da titolare a Siena. Chi solo qualche mese fa si chiedeva del suo acquisto è stato servito e Guidolin punta molto sulla freschezza del “Tucu” per la volata finale.

Fonte:udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

paologillo
Titolare
Titolare

Pereyra

Messaggio da paologillo » 30.07.12 - 14:11

quest'anno può essere una delle sorprese

Guidolin ci punta parecchio come erede di isla

83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy

Pereyra

Messaggio da 83pavel » 10.08.12 - 23:47

paologillo ha scritto:quest'anno può essere una delle sorprese

Guidolin ci punta parecchio come erede di isla

Concordo perfettamente con te!!!

Williams e' ancor tutto da scoprire e secondo me le doti per esplodere ci sono!

I Pozzo non sbagliano....
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pereyra

Messaggio da FuarceUdin » 12.02.13 - 22:09

A me lui piace davvero tanto.
Quantità e qualità a centrocampo, a parte qualche partita cannata per il resto per me è una delle poche note positive di questa stagione.
Per me in prospettiva è più forte di Isla (anche perché Isla diciamocelo, aveva due piedi infelici, eh).
Questa è una canzone che gli hanno dedicato i tifosi del River, pur non amando il genere la sto cantando a manetta. :corn:
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pereyra

Messaggio da SirPsychoSexy » 30.06.13 - 10:20

:studioso:
Immagine

Fullbott88
Panchinaro
Panchinaro

Pereyra

Messaggio da Fullbott88 » 20.07.13 - 02:13

attenzione potrebbe essere l'anno della definitiva esplosione di questo talento!!

Shailok
Moderatore
Moderatore

Pereyra

Messaggio da Shailok » 20.07.13 - 09:12

Fullbott88 ha scritto:attenzione potrebbe essere l'anno della definitiva esplosione di questo talento!!
Bisogna vedere bene quale sarà la sua collocazione preponderante perché l altr anno spesso ha giocato in appoggio alla prima punta nel 3-5-1-1 ma quest anno l Udinese ha molte punte come Totò,Muriel che partirà subito in forma e non come l altr anno che aveva 5/6 kq in sovrappeso e per i problemi all anca i primi mesi non ha giocato,poi quest anno c è anche Nico Lopez che viene da un buon mondiale U20 e l Udinese ha tutto l interesse di valorizzare la sua metà...per cui una collocazione di Pereyra più verso il centrocampo potrebbe determinare una minor incisività dal punto di vista delle marcature invece sotto il piano del rendimento credo sarà sempre buono!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pereyra

Messaggio da biancodisera » 20.07.13 - 15:09

Nell'ultima amichevole, prima di venir sostituito ha giocato in appoggio alla prima punta.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Pereyra

Messaggio da doriangrey1983 » 20.07.13 - 15:48

Shailok ha scritto:
Fullbott88 ha scritto:attenzione potrebbe essere l'anno della definitiva esplosione di questo talento!!
Bisogna vedere bene quale sarà la sua collocazione preponderante perché l altr anno spesso ha giocato in appoggio alla prima punta nel 3-5-1-1 ma quest anno l Udinese ha molte punte come Totò,Muriel che partirà subito in forma e non come l altr anno che aveva 5/6 kq in sovrappeso e per i problemi all anca i primi mesi non ha giocato,poi quest anno c è anche Nico Lopez che viene da un buon mondiale U20 e l Udinese ha tutto l interesse di valorizzare la sua metà...per cui una collocazione di Pereyra più verso il centrocampo potrebbe determinare una minor incisività dal punto di vista delle marcature invece sotto il piano del rendimento credo sarà sempre buono!
vero. mai come adesso a udine c'è sovrabbondanza di uomini avanzati e cmq non potranno giocare tutti c'è sempre il blocco di natale-muriel e poi con guidolin si alterneranno a seconda di forma e modulo... quindi ci andrei cauto a investire su di un pereyra, se non a cifre molto basse...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

torino4ever
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Pereyra

Messaggio da torino4ever » 20.07.13 - 18:15

quoto shailok, l'udinese quest'anno sarà molto flessibile davanti, e pereyra ne potrebbe risentire (peccato perchè è uno dei miei fedelissimi :cry: )

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Pereyra

Messaggio da Bremec » 20.07.13 - 19:12

la sua duttilita tattica per me ne fara uno da cui guidolin non potra prescindere
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Pereyra

Messaggio da kolao95 » 21.07.13 - 02:38

:quotone:

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pereyra

Messaggio da FuarceUdin » 22.07.13 - 15:24

Bremec ha scritto:la sua duttilita tattica per me ne fara uno da cui guidolin non potra prescindere
Esattamente, ha il valore aggiunto di coprire vari ruoli in più segna.
Difficile rinunciarci almeno per me. (Penso di riprenderlo al fantacalcio).
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Bloccato

Torna a “Udinese”