ciccio e voi amici, come vedete questa formazione.. manca marianito izco pero
Moderatore:Meridiano

eh lo so ciccio.. però questa formazione mi incuriosisceMeridiano ha scritto:per me Izo e' intoccabile dall'undici base![]()

be quello sicuro, si saD4Sannino ha scritto:Secondo me c'è da togliere Gomez
Concordo con Ciccio, a maggior ragione nel 4231 Izco è imprescindibile. Penso che se Maran optasse per questa soluzione tattica, a sedersi sarebbe uno tra Almiron e Tachtsidis.PeppeJackson ha scritto:eh lo so ciccio.. però questa formazione mi incuriosisceMeridiano ha scritto:per me Izo e' intoccabile dall'undici base![]()

ma potresti avere ragione, alla fine la mancanza di Lodi si fara' sentire quello senza dubbio.. Taxi e bravo, ma ancora fuori condizione per trarne conclusioni...diego89 ha scritto:Ciccio ho paura che quest'anno la manovra del Catania e di conseguenza il gioco sarà meno spettacolare e fluido con la partenza di Lodi. Tu come la pensi? Credi che Tachtsidis sia all'altezza o comunque il cambio di modulo a metà campo non farà sentire la sua mancanza?

Per me la leadership a metà campo verrà presa da AlmironMeridiano ha scritto:ma potresti avere ragione, alla fine la mancanza di Lodi si fara' sentire quello senza dubbio.. Taxi e bravo, ma ancora fuori condizione per trarne conclusioni...diego89 ha scritto:Ciccio ho paura che quest'anno la manovra del Catania e di conseguenza il gioco sarà meno spettacolare e fluido con la partenza di Lodi. Tu come la pensi? Credi che Tachtsidis sia all'altezza o comunque il cambio di modulo a metà campo non farà sentire la sua mancanza?

Quello senza dubbio, gia' Maran gliela dettodiego89 ha scritto:Per me la leadership a metà campo verrà presa da AlmironMeridiano ha scritto:ma potresti avere ragione, alla fine la mancanza di Lodi si fara' sentire quello senza dubbio.. Taxi e bravo, ma ancora fuori condizione per trarne conclusioni...diego89 ha scritto:Ciccio ho paura che quest'anno la manovra del Catania e di conseguenza il gioco sarà meno spettacolare e fluido con la partenza di Lodi. Tu come la pensi? Credi che Tachtsidis sia all'altezza o comunque il cambio di modulo a metà campo non farà sentire la sua mancanza?

di nulla amiconediego89 ha scritto:Come immaginavo, grazie Ciccio