direi regola fondamentale per non falsare il campionatoAMMAZZALORSO ha scritto: E mi raccomando ragazzi.... per niente al mondo si abbandona la LFV!
e non vedo l'ora che ci sia il derby ..

direi regola fondamentale per non falsare il campionatoAMMAZZALORSO ha scritto: E mi raccomando ragazzi.... per niente al mondo si abbandona la LFV!

Ma lo facciamo a porte chiuse?Meridiano ha scritto:direi regola fondamentale per non falsare il campionatoAMMAZZALORSO ha scritto: E mi raccomando ragazzi.... per niente al mondo si abbandona la LFV!![]()

Con le tastiere staccate...AMMAZZALORSO ha scritto:Ma lo facciamo a porte chiuse?Meridiano ha scritto:direi regola fondamentale per non falsare il campionatoAMMAZZALORSO ha scritto: E mi raccomando ragazzi.... per niente al mondo si abbandona la LFV!![]()

Bremec ha scritto:

Non volevo scoinvolgerti, ma su questo sito abbiamo le faccine....Bremec ha scritto:Non ne sono sicuro :( , proverò a non retrocedere in 2 ^ divisione :(

Scusami Ape Maia!!Bremec ha scritto:Un passo alla vola ,ferguson della pilotta !

Scusami Ape Maia!!Bremec ha scritto:Un passo alla vola ,ferguson della pilotta !

AMMAZZALORSO ha scritto:Scusami Ape Maia!!Bremec ha scritto:Un passo alla vola ,ferguson della pilotta !

doriangrey1983 ha scritto:Ma paolino lo fa insieme cappuccino xke altrimenti ha paura di far brutta figura?![]()
Gli va bene che non siamo nello stesso girone altrimenti...![]()
sai un esordiente che ti sorpassa sarebbe troppo x lui