Pensieri e parole sui Viola
Moderatore:TheSpecial03
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazioni? se ci sono riportiamole
Ultima modifica di kolao95 il 14.07.13 - 07:30, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per ora solo una formazione sperimentale per testare qualche giocatore nuovoTheSpecial03 ha scritto:Questa la formazione iniziale che sta affrontando l'amichevole contro Montecatini: Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia (CAP.), Compper, Hegazi, Marcos Alonso; Vecino, Ambrosini, Bakic; Iakovenko, Rossi, Joaquin.
Primo gol stagionale realizzato da Ambrosini.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.violanews.com/news-viola/gli ... -20130713/
a questo link,se volete gli highlights.
Rossi meglio di quello che mi aspettavo!
a questo link,se volete gli highlights.
Rossi meglio di quello che mi aspettavo!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Subito gioco spumeggiante, grande Vincenzino!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jovetic convocato per il ritiro da quello che ho sentito
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio i complimenti al calciomercato di Della Valle fino ad oggi, stanno mettendo su una rosa di tutto rispetto , beati i tifosi viola, e secondo me arrivera ancora qualcosa... Mercato stellare
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Sulla parte dedicata al Magic nel sito della Gazzetta, il giornalista che la cura ha scritto che non ci sarà spazio per Roncaglia nel terzetto difensivo della Fiorentina. Giocheranno infatti Tomovic-Rodriguez-Savic(anche nel 4-3-3 con Tomovic spostato a fare il terzino).
Sicuramente, non conviene prendere Rodriguez:
-verrà strapagato e non credo possa rendere quanto la scorsa stagione in termini di gol.
-potrebbe fare panchina nel caso di turnover
-la media potrebbe anche calare(l'anno scorso ha avuto, in casa, una media minore di Savic, Compper e Roncaglia) e in totale una media totale praticamente uguale a quella di Savic, che di gol ne ha fatti anche meno.
Quindi, secondo me, conviene prendere Savic+Compper o al massimo Pasqual(ma anche lui potrebbe essere pagato tanto).
Sicuramente, non conviene prendere Rodriguez:
-verrà strapagato e non credo possa rendere quanto la scorsa stagione in termini di gol.
-potrebbe fare panchina nel caso di turnover
-la media potrebbe anche calare(l'anno scorso ha avuto, in casa, una media minore di Savic, Compper e Roncaglia) e in totale una media totale praticamente uguale a quella di Savic, che di gol ne ha fatti anche meno.
Quindi, secondo me, conviene prendere Savic+Compper o al massimo Pasqual(ma anche lui potrebbe essere pagato tanto).
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
behstrapagato non lo so sai luca? proprio xkè non ha media eccelsa e cmq 1 stagione con tanti gol può capitare a tanti ma non x questo significa prezzo alto (silvestre, maggio anni passati...). x me il prezzo rispetto l'anno scorso è in rialzo ma non di tantissimo xkè cmq se gia un difensore così lo devi pagare chissà gli altri reparti... x questo fare asta x lui fino a un certo tot ok ma nn mi svenerei mai nemmeno io!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
Su Rodriguez peserà molto il fatto che è in una grande squadra come la Fiorentina però.. Già la Gazzetta gli ha messa la quotazione più alta tra quella dei difensori.
Ultima modifica di kolao95 il 06.08.13 - 22:22, modificato 1 volta in totale.
Io l'ho avuto: a volte mi ha fatto gioire con i suoi gol, ma tante volte mi ha fatto smadonnare con i suoi voti sotto il 6. L'ho pagato pochissimo, quindi bene così, ma penso che il prossimo anno lo lascerò andare appena il prezzo lieviterà...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avuto anch'io, soffre troppo l'essere il perno di una difesa non eccelsa..concordo quindi cn rum.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
E' il classico giocatore che hai paura a tenerlo fuori perché può, potenzialmente, sempre far gol, ma proprio per questo ti fa imbarcare un mare di insufficienze.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I giocatori che sconsiglia la Gazzetta vanno presi, e quelli che consiglia lasciateli perdere...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem x fantagazzetta, anzi loro fanno molto di peggio xke hanno anke il coraggio di commentare i giocatori con loro criterio evalutazione quasi sempre errate hahah
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Fiorentina ha annunciato la lista Uefa dei 25 giocatori per il playoff di Europa League contro il Grasshoppers: Alonso, Ambrosini, Aquilani, Bakic, Borja Valero, Compper, Cuadrado, Fernandez, Gomez, Hegazi, Iakovenko, Joaquin, Ljajic, Munua, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Savic, Tomovic.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.