RUMePERA ha scritto:Io tengo famiglia :)

RUMePERA ha scritto:Io tengo famiglia :)

Bomber OloapMeridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Io tengo famiglia :)
![]()

ma si puo' fare stando nella stessa via e nello sesso palazzo?? nel senso che se disdico e lo metto a nome di mia madre , e lo stesso? e si mangiano la foglia?19angelo85 ha scritto:Abbonati da 3 anni?????? Ma cosa aspettate a disdire e ad abbonarvi con altro nome??

Io e mio padre ci alterniamo ogni anno.Meridiano ha scritto:ma si puo' fare stando nella stessa via e nello sesso palazzo?? nel senso che se disdico e lo metto a nome di mia madre , e lo stesso? e si mangiano la foglia?19angelo85 ha scritto:Abbonati da 3 anni?????? Ma cosa aspettate a disdire e ad abbonarvi con altro nome??

Bremec ha scritto:Ciccio sono un grande ammiratore dell'nba! Comunque andrea mi ha già capito
Ma va'... è arrivato l'agente segreto... se non fanno nulla è perché formalmente non possono, non perché non sappiano che c'è gente che fa 'sto giochetto19angelo85 ha scritto:Io e mio padre ci alterniamo ogni anno.Meridiano ha scritto:ma si puo' fare stando nella stessa via e nello sesso palazzo?? nel senso che se disdico e lo metto a nome di mia madre , e lo stesso? e si mangiano la foglia?19angelo85 ha scritto:Abbonati da 3 anni?????? Ma cosa aspettate a disdire e ad abbonarvi con altro nome??
ps stasera ripulisco il topic.

rivoglio il vecchio calcio...Sky propone di giocare un ora prima la partita che chiude il weekend di serie A
Il posticipo di A alle 19.45 di domenica? Si può fare....
Lega disponibile a introdurre dal 2015 la novità, che verrebbe incontro ai tifosi in inverno![]()

Ma come alle 19.45?!?!?Meridiano ha scritto:rivoglio il vecchio calcio...Sky propone di giocare un ora prima la partita che chiude il weekend di serie A
Il posticipo di A alle 19.45 di domenica? Si può fare....
Lega disponibile a introdurre dal 2015 la novità, che verrebbe incontro ai tifosi in inverno![]()
![]()