Precampionato Catania
Moderatore:Meridiano
Vabbè, allora mi arrendo, non riesco a trasmettere il concetto di fondo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
No ma l ho capito cosa intendi solo che abbiamo due visioni su uno stesso giocatore completamente diverse,tutto qui...RUMePERA ha scritto:Vabbè, allora mi arrendo, non riesco a trasmettere il concetto di fondo
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Catania ha annunciato la data della presentazione della squadra alla stampa e alla città: la conferenza stampa, che era inizialmente programmata per il 24 luglio, è stata rinviata al 31 luglio. Di seguito il comunicato:
«Il Calcio Catania S.p.A. è lieto di annunciare che mercoledì 31 luglio alle ore 12.00, nella prestigiosa cornice dell’Aula Magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania, si terrà, come da preziosa e significativa consuetudine, la presentazione alla stampa del gruppo dei calciatori e dei tecnici della prima squadra impegnati nel ritiro pre-campionato».
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Altra amichevole per il Catania. I rossazzurri scenderanno in campo, Mercoledì 24 luglio, presso Torre del Grifo Village, sede del ritiro precampionato alle ore 17.00 (a porte chiuse) e giocheranno contro la Rappresentativa Siciliana, una selezione di calciatori siciliani delle principali categorie dilettantistiche
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
In sala stampa a Torre del Grifo è la volta di Alberto Frison, in rossazzurro per la seconda stagione. Il portiere del Catania in seconda ha commentato le sue prospettive future in vista del prossimo campionato.
"La mia impressione su Catania - ha esordito Frison - è positiva, per quanto concerne l’ambiente calcistico mi trovo bene qui, sono sicuro di essere in una grande società che dà spazio ai giovani. I tifosi sono molto calorosi, ci seguono sempre e ce lo dimostrano ogni giorno".
RINNOVO ANDUJAR NON CAMBIA NULLA
“Con il rinnovo di Andujar non è cambiato nulla , io continuerò a lavorare come ho fatto fino ad oggi. Insieme a Mariano stiamo lavorando bene, abbiamo passato questi giorni di ritiro abbastanza tranquillamente. Io sto cercando di dare il massimo perché il mio obiettivo è dare un contributo importante alla squadra e migliorarmi. In questi giorni di allenamenti mi sto concentrando molto. Abbiamo iniziato bene, io mi trovo a mio agio perchè conosco il preparatore dei portieri da molti anni. La nostra preparazione da sempre si basa sui vari parametri principali, durante questi primi allenamenti stiamo lavorando sulla potenza, il lavoro di preparazione rispetto l’anno precedente non è cambiato".
GRANDE ENTUSIASMO TRA I NUOVI ARRIVATI
" I miei nuovi compagni sono molto entusiasti, si sono messi in mostra bene anche durante l’amichevole di Sabato, penso che tutti i giocatori che arrivano qui sono aiutati dall’atmosfera positiva che trovano, qui a Catania ci mettono sempre nelle condizioni giuste per lavorare. Siamo tutti molto affiatati. Adesso dobbiamo andare avanti su questa strada per prepararci a dare il meglio".
BALOTELLI ATTACCANTE PIU' FORTE DELLA SERIE A
“Sappiamo - continua Frison - che nel campionato di serie A ci sono molti attaccanti bravi. A mio parere il più forte rimane Balotelli. Tra i portieri non mancano giocatori di spicco, penso a Perin, Leali, Bardi che secondo me hanno un buon futuro, anche perché sono ancora molto giovani. L’anno scorso è stato un campionato di alto livello e quest’anno sarà lo stesso per questo ci dobbiamo preparare bene per riuscire ad affrontare le grandi squadre. Il passaggio nella serie A è stato molto importante per me perché sto crescendo sia sotto l’aspetto umano che caratteriale. La partita più importante della scorsa stagione? Sicuramente San Siro, sono stato felice di debuttare contro un avversario come il Milan. In generale però tutte le partite sono state positive”.
Fonte:calciocatania.it
"La mia impressione su Catania - ha esordito Frison - è positiva, per quanto concerne l’ambiente calcistico mi trovo bene qui, sono sicuro di essere in una grande società che dà spazio ai giovani. I tifosi sono molto calorosi, ci seguono sempre e ce lo dimostrano ogni giorno".
RINNOVO ANDUJAR NON CAMBIA NULLA
“Con il rinnovo di Andujar non è cambiato nulla , io continuerò a lavorare come ho fatto fino ad oggi. Insieme a Mariano stiamo lavorando bene, abbiamo passato questi giorni di ritiro abbastanza tranquillamente. Io sto cercando di dare il massimo perché il mio obiettivo è dare un contributo importante alla squadra e migliorarmi. In questi giorni di allenamenti mi sto concentrando molto. Abbiamo iniziato bene, io mi trovo a mio agio perchè conosco il preparatore dei portieri da molti anni. La nostra preparazione da sempre si basa sui vari parametri principali, durante questi primi allenamenti stiamo lavorando sulla potenza, il lavoro di preparazione rispetto l’anno precedente non è cambiato".
GRANDE ENTUSIASMO TRA I NUOVI ARRIVATI
" I miei nuovi compagni sono molto entusiasti, si sono messi in mostra bene anche durante l’amichevole di Sabato, penso che tutti i giocatori che arrivano qui sono aiutati dall’atmosfera positiva che trovano, qui a Catania ci mettono sempre nelle condizioni giuste per lavorare. Siamo tutti molto affiatati. Adesso dobbiamo andare avanti su questa strada per prepararci a dare il meglio".
BALOTELLI ATTACCANTE PIU' FORTE DELLA SERIE A
“Sappiamo - continua Frison - che nel campionato di serie A ci sono molti attaccanti bravi. A mio parere il più forte rimane Balotelli. Tra i portieri non mancano giocatori di spicco, penso a Perin, Leali, Bardi che secondo me hanno un buon futuro, anche perché sono ancora molto giovani. L’anno scorso è stato un campionato di alto livello e quest’anno sarà lo stesso per questo ci dobbiamo preparare bene per riuscire ad affrontare le grandi squadre. Il passaggio nella serie A è stato molto importante per me perché sto crescendo sia sotto l’aspetto umano che caratteriale. La partita più importante della scorsa stagione? Sicuramente San Siro, sono stato felice di debuttare contro un avversario come il Milan. In generale però tutte le partite sono state positive”.
Fonte:calciocatania.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Prima conferenza stampa della stagione per Sergio Almiron, centrocampista del Catania. Queste le parole raccolte da Itasportpress.it: "Siamo una squadra più completa rispetto allo scorso anno. Dubbi? Mai avuti sulla mia permanenza. La società sapeva le mie intenzioni. Sono molto contento del mio rinnovo. In questi due anni ho fatto tanto. Adesso spero di migliorare dal punto di vista fisico e di dare un maggior contributo.
Torino? Tre settimane prima della fine del campionato c'era già un accordo. Interesse c'è stato, ma la voglia era di rimanere in questi progetto.
Tachtsidis? E' un giocatore giovane che ha fatto bene. Si dovrà adattare bene alle nostre tattiche, ai nostri movimenti, ma credo sarà facile per lui.
Lodi? L'addio non cambia molto. Lui è stato un apporto importante in questo gruppo, ma la sua assenza non porterà danno alle nostre prestazioni. Anche senza Barrientos o Gomez abbiamo fatto bene. Sovraffollamento in mediana? Per me è un bene. Siamo tanti ed io spero di dare il mio contributo. Coppa Italia? E' importante per noi. Si riparte dagli ottavi e possiamo fare un buon cammino. E cercheremo di arrivare a questo obiettivo. Maran? Ha fatto bene lo scorso anno e sono convinto che andrà meglio quest'anno".
Torino? Tre settimane prima della fine del campionato c'era già un accordo. Interesse c'è stato, ma la voglia era di rimanere in questi progetto.
Tachtsidis? E' un giocatore giovane che ha fatto bene. Si dovrà adattare bene alle nostre tattiche, ai nostri movimenti, ma credo sarà facile per lui.
Lodi? L'addio non cambia molto. Lui è stato un apporto importante in questo gruppo, ma la sua assenza non porterà danno alle nostre prestazioni. Anche senza Barrientos o Gomez abbiamo fatto bene. Sovraffollamento in mediana? Per me è un bene. Siamo tanti ed io spero di dare il mio contributo. Coppa Italia? E' importante per noi. Si riparte dagli ottavi e possiamo fare un buon cammino. E cercheremo di arrivare a questo obiettivo. Maran? Ha fatto bene lo scorso anno e sono convinto che andrà meglio quest'anno".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Seconda amichevole per il Catania di Maran, oggi pomeriggio alle 17 a Torre del Grifo, contro la
Rappresentativa Siciliana, formata da calciatori che hanno militato in prima e seconda divisione. Test più
difficoltoso per Barrientos e compagni, per saggiare le condizioni, non solo atletiche, del gruppo etneo.
CATANIA (4231)
Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Almiron; Leto, Barrientos, Gomez; Bergessio.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Leto in che posizione sarà schierato?!?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
mi sa che lo fa giocare dietro Bergessiobiancodisera ha scritto:Leto in che posizione sarà schierato?!?
ANDUJAR
ALVAREZ BELLUSCI SPOLLI CAPUANO
IZCO ALMIRON
GOMEZ BARRIENTOS LETO
BERGESSIO
Secondo me si schiera cosi oggi in campo...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Ok. Freire è out?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Precampionato Catania
socio fammi sapere se scopri qualcosa su castro appena puoi! Come mai neanche stavolta gioca?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
RUMePERA ha scritto:socio fammi sapere se scopri qualcosa su castro appena puoi! Come mai neanche stavolta gioca?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
non so socio, ti faccio sapere se so qualcosa oggi...RUMePERA ha scritto:socio fammi sapere se scopri qualcosa su castro appena puoi! Come mai neanche stavolta gioca?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
be io so che va via.. per il resto Maran lo fa giocare... aspettiamo cosa succede , si dice che dovrebbe andare via i primi di agosto in spagnaShailok ha scritto:ma come mai Gomez gioca? Ma rimane al Catania? In genere un giocatore che deve partire non viene schierato nella amichevoli soprattutto considerato che stiamo quasi ad agosto...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Ancora Bellusci-Spolli!
Spolli è uno dei miei obiettivi insieme a Castro, fammi sapere Ciccio!
Spolli è uno dei miei obiettivi insieme a Castro, fammi sapere Ciccio!