Avrei qualche dubbio anche su gomez ,siligardi e dionisi per via titolarità,ma effettivamente ci siamo.
Non ho contato gli attaccanti che avevamo a disposizione l'anno scorso,ma quest'anno siamo apposto.
Goleador - ultime 3 stagioni
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sassuolo con Berardi titolare
-
rock80
- Panchinaro

- Iscritto il:22.07.13 - 15:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che ne pensate di Amauri quest'anno, con Cassano a sfornare assist?
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
io ci provo con Amauri quest'anno... non andrà via a cifre alte e come 3-4 su 7 (si ne devo prendere 7...) secondo me ci sta eccome :)