Probabile formazione Bologna 2013-2014
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e se invece taider fosse spostato sulla linea dei trequartisti^?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Mi pare impossibile, anche perché vorrebbe dire tenere fuori uno degli altri 3. E l'unico indiziato sarebbe Christodoulopoulos, sulla cui crescita però si punta molto. Oltre ad avere caratteristiche molto diverse da Taider.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Pioli avesse voluto mettere Taider tra i trequartisti l avrebbe messo già nella stagione passata dopo la partenza di RamirezBremec ha scritto:e se invece taider fosse spostato sulla linea dei trequartisti^?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Della Rocca titolare a centrocampo è inguardabile spero che il Bologna si rinforzi li...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
Mha, secondo me Della Rocca invece è un ottimo giocatore e farà bene in questa stagione.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci avevo creduto ai tempi del Palermo..thor01 ha scritto:Mha, secondo me Della Rocca invece è un ottimo giocatore e farà bene in questa stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- D4Sannino
- Titolare
- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A mio parere Taider è un Trequartista a tutti gli effetti, però con la presenza di Diamanti..Bremec ha scritto:e se invece taider fosse spostato sulla linea dei trequartisti^?
Taider effettivamente arrivò per fare il trequartista, poi però ora secondo me è più adattito per fare il centrocampista di quantità. Pioli ormai l'ha plasmato su questo ruolo, ed essendo il giocatore giovane ormai ha assimilato le caratteristiche di quel tipo di giocatore, sinceramente sulla trequarti ora non lo vedo più benissimo.D4Sannino ha scritto:A mio parere Taider è un Trequartista a tutti gli effetti, però con la presenza di Diamanti..Bremec ha scritto:e se invece taider fosse spostato sulla linea dei trequartisti^?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La concorrenza sulla trequarti è abbastanza folta con Diamanti,Konè,Lazaros,Yaisien e Riverola,inoltre Taider è sarebbe già stato provato l'anno scorso,Pioli non lo vede in quel ruolo!!
Anche nelle partitetelle già giocate,Taider ha sempre giocato nella mediana,con modulo 4-2-3-1.
Anche nelle partitetelle già giocate,Taider ha sempre giocato nella mediana,con modulo 4-2-3-1.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I titolari sono:
Lazaros Diamanti Konè!
Lazaros Diamanti Konè!
Aggiornata la probabile formazione alla luce delle indicazioni emerse dalle ultime amichevoli
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A proposito proprio delle amichevoli, vi risulta che sia stato provato il 4-3-2-1 con kone tra i centrocampisti e la coppia Diamanti-Lazaros alle spalle della punta? Kone credo che verrà pagato un botto ma alla luce di queste ultime indicazioni emerse, il vero colpo potrebbe essere il meno conosciuto Lazaros.
Per quanto riguarda il pacchetto difensivo, tra Sorensen ed Antonsson chi vedete meglio? Io sarei per il primo dei 2.
Per quanto riguarda il pacchetto difensivo, tra Sorensen ed Antonsson chi vedete meglio? Io sarei per il primo dei 2.
L'ha provato nel primo tempo contro il Liverpool under 21, giocando ad "albero di Natale" con19angelo85 ha scritto:A proposito proprio delle amichevoli, vi risulta che sia stato provato il 4-3-2-1 con kone tra i centrocampisti e la coppia Diamanti-Lazaros alle spalle della punta? Kone credo che verrà pagato un botto ma alla luce di queste ultime indicazioni emerse, il vero colpo potrebbe essere il meno conosciuto Lazaros.
Taider Pazienza Della Rocca
Moscardelli Diamanti
Bianchi
Per il resto non mi risulta sia stato testato ulteriormente nelle amichevoli. Ad ogni modo, il modulo che vedremo in campionato sarà sicuramente il collaudato 4-2-3-1 e sicuramente Lazaros avrà un rapporto qualità/prezzo molto migliore di Konè perchè i due avranno prestazioni non troppo differenti mentre il secondo verrà sicuramente pagato meno in fase d'asta.Moscardelli Diamanti
Bianchi
Ad ogni modo in allenamento effettivamente mi risulta il modulo il 4-3-2-1 sia stato provato. Al momento è una alternativa al 4-2-3-1 da utilizzare quando mancheranno Konè o Lazaros, visto che di fatto non esistono esterni alternativi a loro. Tuttavia non escludo che, visto che si tratta il ritorno di Perez, possa diventare in tale eventualità un modulo utilizzato più diffusamente, ma in questo caso Lazaros finirebbe probabilmente in panchina contrariamente a quanto ipotizzava Angelo circa un incremento della sua appetibilità!
Ultima modifica di thor01 il 13.08.13 - 15:58, modificato 1 volta in totale.