è prima o seconda punta?caratteristiche tecniche?
Calciomercato Napoli 2013-2014
Moderatore:thedeadman
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma martinez è cosi forte? ho notato che l'hanno passato ha segnato 26 reti su 30 col porto
-
ricky811
- Star

- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho appena visto un filmato!impressionante,impressionante
-Puo fare la prima punta ma a quanto ho capito anche accompagnarla come fa con falcao nella colombia
-Segna indifferentemente di destro,sinistro e testa
-Alto 1 e 88 peso 76 kg con un fisico longilineo che gli permette di essere forte sia nello stacco,sia nell'impatto con gli avversari, ma il bello è che tutto questo è combinato con una grande velocità esplosiva grazie alla quale brucia i difensori
-Segna sia con tiri forti,sia con palle piazzate e ha grande senso della posizione in area. abilissimo anche in acrobazia
-Incredibile la freddezza e la tecnica espressa nei dribbling in area con i quali salta matematicamente il portire negli 1 vs 1,mentre sappiamo che molti attaccanti in quelle condizioni la sparano in bocca al portiere
-26 reti su 30 partite col porto ha praticamente la stessa media che aveva falcao
-Puo fare la prima punta ma a quanto ho capito anche accompagnarla come fa con falcao nella colombia
-Segna indifferentemente di destro,sinistro e testa
-Alto 1 e 88 peso 76 kg con un fisico longilineo che gli permette di essere forte sia nello stacco,sia nell'impatto con gli avversari, ma il bello è che tutto questo è combinato con una grande velocità esplosiva grazie alla quale brucia i difensori
-Segna sia con tiri forti,sia con palle piazzate e ha grande senso della posizione in area. abilissimo anche in acrobazia
-Incredibile la freddezza e la tecnica espressa nei dribbling in area con i quali salta matematicamente il portire negli 1 vs 1,mentre sappiamo che molti attaccanti in quelle condizioni la sparano in bocca al portiere
-26 reti su 30 partite col porto ha praticamente la stessa media che aveva falcao
Ultima modifica di ricky811 il 25.07.13 - 08:22, modificato 1 volta in totale.
Se lo prendono farà il titolare, e questo significa che Benitez vuole giocare con due punte, altrimenti come rimpiazzo avresti preso un Gilardino qualsiasi.19angelo85 ha scritto:Verranno sistemate. Se vuoi puntare a vincere il campionato devi avere almeno due punte fortissime.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
-
ricky811
- Star

no assolutamente 2 punte no. non hanno impostato la squadra per giocare a 2 punte,altrimenti callejon e mertens sarebbero inutili e hamsik sacrificato.
sarà alternativo a higuain,ma penso lo scavalcherà visto che el pipita ha il carisma e la ferocia in campo di una mozzarella scaduta
sarà alternativo a higuain,ma penso lo scavalcherà visto che el pipita ha il carisma e la ferocia in campo di una mozzarella scaduta
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma mica puoi lasciare un reparto scoperto per sovraffollarne un altro! E poi, storicamente, il campionato si vince con la difesa migliore.19angelo85 ha scritto:Verranno sistemate. Se vuoi puntare a vincere il campionato devi avere almeno due punte fortissime.
analisi coraggiosaricky811 ha scritto:ma penso lo scavalcherà visto che el pipita ha il carisma e la ferocia in campo di una mozzarella scaduta
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me avere una punta di riserva (che sia Martinez o Higuain) pagata piu' di 35 milioni e' uno spreco.
Il napoli come secondo attaccante dovrebbe prendere un giocatore per far rifiatare Higuain quando ne ha bisogno, non uno che gli fa concorrenza.
Altrimenti si rischia di ripetere la situazione a Madrid dove con il ballottaggio Higuain-Benzema non ne ha beneficiato nessuno dei 2.
Io prenderei uno tra Gila, Borriello e Matri.
Il napoli come secondo attaccante dovrebbe prendere un giocatore per far rifiatare Higuain quando ne ha bisogno, non uno che gli fa concorrenza.
Altrimenti si rischia di ripetere la situazione a Madrid dove con il ballottaggio Higuain-Benzema non ne ha beneficiato nessuno dei 2.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Quoto. Dai ragazzi. Siamo seri. Il Napoli non è il Real Madrid, non è una squadra che può permettersi di spendere 35 Milioni per una punta che fa staffetta. Se siete sicuri che il modulo sia quella allora è impossibile che arrivi Martinez. Ripeto, se arriva allora uno dei trequartisti va automaticamente in panchina.matteo9502 ha scritto:Secondo me avere una punta di riserva (che sia Martinez o Higuain) pagata piu' di 35 milioni e' uno spreco.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Higuain se ne andato dal Real per la troppa concorrenza e ora qui e quasi peggio... 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
ricky811 ha scritto:no assolutamente 2 punte no. non hanno impostato la squadra per giocare a 2 punte,altrimenti callejon e mertens sarebbero inutili e hamsik sacrificato.
No perchè Martinez, 35 mln, a fare panchina sarebbe utile e non sacrificato?
Una cosa. Martinez potrebbe giocare anche da esterne nel 4-2-3-1 alla Eto'o con Mou, per dire?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, non mi pare
Anzi, ad inizio carriera, era Higuain che poteva giocare anche come seconda punta o attaccante esterno. ora credo abbia perso l'abitudine.
-
ricky811
- Star

essendo un giocatore ancora in fase di esplosione potrebbe accontentarsi di partire alle spalle di uno piu blasonato anche se sto ragionamento andrebbe bene al barca o al real,non al napoli.thor01 ha scritto:ricky811 ha scritto:no assolutamente 2 punte no. non hanno impostato la squadra per giocare a 2 punte,altrimenti callejon e mertens sarebbero inutili e hamsik sacrificato.
No perchè Martinez, 35 mln, a fare panchina sarebbe utile e non sacrificato?
non penso possa fare l'esterno,anche se puo averne le qualità.in questo momento sugli esterni ne hanno gia 3 o 4? mertens-callejon-insigne..stop? pandev fa il vice hamsik,mentre davanti ci sarebbero higuain,martinez e calaiò.
con questa situazione martinez potrebbe fare l'esterno o il vice higuain e giocare spessissimo,ma 2 su 3 tra callejon-insigne-mertens sarebbero panchinari fissi
a meno che non provi il 4-1-3-2
Ultima modifica di ricky811 il 25.07.13 - 10:33, modificato 1 volta in totale.
-
ricky811
- Star

leggete questo,è importante http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ ... ain-469019
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Muro del Porto su Martinez : "Resta qui, rinnoverà"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania