MANAGER C1B
Aperto il Manager C1B , password = pluto
Iscrivetevi.
L'asta è fissata per domenica 26 agosto alle ore 23:45, pertanto si partirà con la giornata dell'1-2 settembre
Manca ancora il regolamento del Manager di C1.
Iscrivetevi.
L'asta è fissata per domenica 26 agosto alle ore 23:45, pertanto si partirà con la giornata dell'1-2 settembre
Manca ancora il regolamento del Manager di C1.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER C1B
Azz dai si salta una giornata?!
Una domanda al volo, se sei il responsabile del manager puoi spostare la scadenza dell'asta?
Una domanda al volo, se sei il responsabile del manager puoi spostare la scadenza dell'asta?
In avanti ? Indietro non credo dato che manca ancora il regolamentoS.S.SAMB1923 ha scritto:Azz dai si salta una giornata?!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ovviamente in avanti perchè ho un amico che torna dalla Spagna domani ma non ce la farà mai a fare l'asta entro domani sera a mezzanotte!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto ke nn abbiamo raggiunto il numero mi ritiro da questo manager!
Cercherò di portarla al 30 agosto, ma non so se ci riescoS.S.SAMB1923 ha scritto:Si, ovviamente in avanti perchè ho un amico che torna dalla Spagna domani ma non ce la farà mai a fare l'asta entro domani sera a mezzanotte!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Ma che centra scusa?
Anche se non si è come le squadre del reale campionato male che vada si fa una giornata in meno!
Anche se non si è come le squadre del reale campionato male che vada si fa una giornata in meno!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

No aspe io intendevo la mia lega, quella di A, non so come fare!
Modificata la data dell'asta del ManagerC1B pswd = pluto data asta = 31 agosto ore = 0:30
Ultima modifica di siamoinci il 22.08.07 - 18:08, modificato 1 volta in totale.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Come hai fatto?
Pure io ho bisogno di farlo!!!
Pure io ho bisogno di farlo!!!
Ho cancellato la lega e l'ho ricreata.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Si vabbè se lo faccio io come faccio a far riiscrivere tutti?
E' un macello!
E' un macello!
AVVISO PER L'AMMINISTRATOREsiamoinci ha scritto:Modificata la data dell'asta del ManagerC1B pswd = pluto data asta = 31 agosto ore = 0:30
Manca il Regolamento per il manager di C1
e mancano anche gli stipendi di qualche squadra