Strutturare squadra lega a 8
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho capito. Per esempio, l'Astori dell'anno scorso?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io il linea di massima la penso come Rum pero in attacco farei un wall street e una sorpresa perche 3 mi sembra un po troppo rischioso.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono 50 pagine di topic Wall street e ancora non hai capito?kolao95 ha scritto:
Ho capito. Per esempio, l'Astori dell'anno scorso?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma voi mischiate tutto Prima si parlava di wall street nel caso di El Shaarawy, ovvero dopo un super girone d'andata era meglio venderlo per prendere un top più continuo, mo' si parla di wall street quando un giocatore è sottovalutato, decideteve
P.S: Arrivo sempre tardi a capire le cose, anche a scuola
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è sempre wall street,uno puoi farlo durante l'anno e l'altro all'astakolao95 ha scritto:Ma voi mischiate tutto Prima si parlava di wall street nel caso di El Shaarawy, ovvero dopo un super girone d'andata era meglio venderlo per prendere un top più continuo, mo' si parla di wall street quando un giocatore è sottovalutato, decideteve
- kolao95
- Pallone d'oro
Buono!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
comunque per dirvi,per quest'anno vorrei Castro,Leto,Pereyra,Pjanic,Martinho,Migliaccio,Cossu,Lodi,Guarin,Aquilani..e poi non saprei chi mettere
glaucaskas ha scritto:credo che per lui siano i cosiddetti "sottovalutati" all'astakolao95 ha scritto:Non mi menate, ma per wall street in questo contesto intendete un giocatore che fa benissimo una parte di stagione e poi cala, e quindi lo cedi magari nella seconda parte per prenderne un altro?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Vabbè, ma che significa? Prima di catalogare un giocatore come TOP, Wall Street o Sorpresa fai dei ragionamenti soggettivi, che puoi toppare indipendentemente dal metodo che adotti.glaucaskas ha scritto: ma se quelli che consideri TOP all'asta poi floppano come successo a me?
sono stato fortunato ad aver avuto Sau e Thereau,altrimenti sarei arrivato tranquillamente ultimo
La tua chiosa, in realtà, avvalora il mio discorso sul dedicare parte del budget a giocatori WS o sorprese (vedi i tuoi Sau e Thereau)...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse stiamo sottovalutando quanto possa dare una singola scommessa azzeccata.
Nella costruzione sono d'accordo con rum&pera,se facciamo riferimento al 4 3 3.
Nella costruzione sono d'accordo con rum&pera,se facciamo riferimento al 4 3 3.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
allora siamo a cavalloRUMePERA ha scritto:Vabbè, ma che significa? Prima di catalogare un giocatore come TOP, Wall Street o Sorpresa fai dei ragionamenti soggettivi, che puoi toppare indipendentemente dal metodo che adotti.glaucaskas ha scritto: ma se quelli che consideri TOP all'asta poi floppano come successo a me?
sono stato fortunato ad aver avuto Sau e Thereau,altrimenti sarei arrivato tranquillamente ultimo
La tua chiosa, in realtà, avvalora il mio discorso sul dedicare parte del budget a giocatori WS o sorprese (vedi i tuoi Sau e Thereau)...
Bremec ha scritto:Forse stiamo sottovalutando quanto possa dare una singola scommessa azzeccata.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
In difesa avevo pensato a quattro incroci ben studiati visto che non abbiamo il mod,in modo da averne quasi sempre quattro che giocano in casa.
A centrocampo mi dovete aiutare voi.
In attacco un top da pagare meno degli altri,2 semi-top,una quarta punta possibilmente rigorista,una quinta punta titolare se di una squadra media è meglio e una scommessa.
A centrocampo mi dovete aiutare voi.
In attacco un top da pagare meno degli altri,2 semi-top,una quarta punta possibilmente rigorista,una quinta punta titolare se di una squadra media è meglio e una scommessa.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sei troppo ottimista riguardo al parco attaccanti.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
guarda come l'ho strutturato l'anno scorso,a pagina 1TheSpecial03 ha scritto:Sei troppo ottimista riguardo al parco attaccanti.
e poi quest'anno ce ne sono di più..