Top Centrocampisti, ne vale la pena?
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sbagli! E' il logo dell'ATLETICO BITTA
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
ahahah sarai crocefisso in sala mensa... 
Ultima modifica di flaincau il 25.07.13 - 14:05, modificato 1 volta in totale.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
paolinoooo guarda quanti ot sono da bannare tutti questi...

07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Metti un bel linkone di total in ogni angolo di quel forum e siamo pari :D
I miei articoli per MondoPallone.it
-
fedrossonero
- Titolare

- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il discorso vidal - izco è perfetto secondo me...
Perché spendere per un hernanes quello che potresti spendere per izco halfredsson kovacic?
Molto meglio arrivare belli lunghi alla chiamata degli attaccanti, magari con più crediti di tutti!
Esperienza personale dello scorso anno in cui ho provato a fare un cc e un attacco assortito con semibig!
Perché spendere per un hernanes quello che potresti spendere per izco halfredsson kovacic?
Molto meglio arrivare belli lunghi alla chiamata degli attaccanti, magari con più crediti di tutti!
Esperienza personale dello scorso anno in cui ho provato a fare un cc e un attacco assortito con semibig!
Mah, insomma. I big veri (non Hernanes, che è assolutamente discontinuo), non valgono izco+halfredsson+kovacic, ma molto di più. E poi considera che in campo ne mandi 3, non 8 di centrocampisti, quindi la qualità ci deve stare, almeno su un paio di punti fermi.fedrossonero ha scritto:Il discorso vidal - izco è perfetto secondo me...
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh beh, in una lega senza modificatore, è anche ipotizzabile un 3-5-2
Cioè tu punteresti su un centrocampo a 5 con 5 giocatori low cost? Mah.
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo la lista della gazzetta dovrò rivedere un po' le mie precedenti considerazioni sul 3-5-2
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Già, anch'io sto rivedendo un po' le coseale23 ha scritto:dopo la lista della gazzetta dovrò rivedere un po' le mie precedenti considerazioni sul 3-5-2
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il 3-5-2 ad oggi con la gazzetta non merita.. molto piu' con la FFC che ha messo a parte Cerci e Ljaicic le mezze punte gazzetta a centrocampo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- D4Sannino
- Titolare

No, intendevo con un centrocampo pompato di topRUMePERA ha scritto:Cioè tu punteresti su un centrocampo a 5 con 5 giocatori low cost? Mah.
-
fedrossonero
- Titolare

- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
È evidente che la scelta di non aver top In mezzo, soprattutto alla luce delle liste, comporti il non strapagare gli hernanes perché è il terzo migliore e avere più chance di prendere balotelli o di natale davanti.RUMePERA ha scritto:Mah, insomma. I big veri (non Hernanes, che è assolutamente discontinuo), non valgono izco+halfredsson+kovacic, ma molto di più. E poi considera che in campo ne mandi 3, non 8 di centrocampisti, quindi la qualità ci deve stare, almeno su un paio di punti fermi.fedrossonero ha scritto:Il discorso vidal - izco è perfetto secondo me...
Forse nn mi ero espresso bene!
Io direi che è intelligente risparmiare sul centrocampo, ma non trascurando del tutto il reparto per prendere giocatori a bassissimo costo. La qualità serve anche in mezzo.