kolao95 ha scritto:che ti mangi oggi dopo il risotto di ieri, Micheluzzo?
L'ultimo spenga la luce.Il primo prepara un caffè a tutti...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti! Oggi giornata di "pseudo" ferie....
Stamattina operai in casa, non vi dico come mi hanno conciato casa....
Stamattina operai in casa, non vi dico come mi hanno conciato casa....
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra giusto e coerente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E io pago.... sto mese un disastro! Tagliando auto,dentista e lavori in casa!Bremec ha scritto:Mi sembra giusto e coerente.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni... godo... ragazzi quando vi scriverò con l'iphone da li non abbiate paura di cosa potrei postare di strano... ahahahhaahahhh
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Va bè Miki ma preferisco fare i viaggi che devi fare tu, piuttosto che vedermi girare per casa un'operaio panzone tutto sudato , farmi spennare dal meccanico che mi prende pure per il regalandomi i prodottini per l'auto(pulisci cruscotto,vetri,deodorante,etc..) e andare dal dentista(anche se le assistenti sono tutte gnocche!! )doriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni... godo... ragazzi quando vi scriverò con l'iphone da li non abbiate paura di cosa potrei postare di strano... ahahahhaahahhh
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo che a te non c'è bisogno di Amsterdam per farti postare cose stranedoriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni... godo... ragazzi quando vi scriverò con l'iphone da li non abbiate paura di cosa potrei postare di strano... ahahahhaahahhh
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai ragione... ma la mia Sonia tt ok?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso di sì, l'ho vista sabato.. La prossima volta te la saluto
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
Vabbè se hai paura del dentista ti ci accompagno io e ti do la manina... Le assistenti lasciale ai professionisti... Che a quelle ci penso io a fargli paura...AMMAZZALORSO ha scritto:Va bè Miki ma preferisco fare i viaggi che devi fare tu, piuttosto che vedermi girare per casa un'operaio panzone tutto sudato , farmi spennare dal meccanico che mi prende pure per il regalandomi i prodottini per l'auto(pulisci cruscotto,vetri,deodorante,etc..) e andare dal dentista(anche se le assistenti sono tutte gnocche!! )doriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni... godo... ragazzi quando vi scriverò con l'iphone da li non abbiate paura di cosa potrei postare di strano... ahahahhaahahhh
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Si ma se io e te entriamo dal dentista mano nella mano, le assistenti non ce filano manco di striscio..doriangrey1983 ha scritto:Vabbè se hai paura del dentista ti ci accompagno io e ti do la manina... Le assistenti lasciale ai professionisti... Che a quelle ci penso io a fargli paura...AMMAZZALORSO ha scritto:Va bè Miki ma preferisco fare i viaggi che devi fare tu, piuttosto che vedermi girare per casa un'operaio panzone tutto sudato , farmi spennare dal meccanico che mi prende pure per il regalandomi i prodottini per l'auto(pulisci cruscotto,vetri,deodorante,etc..) e andare dal dentista(anche se le assistenti sono tutte gnocche!! )doriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni... godo... ragazzi quando vi scriverò con l'iphone da li non abbiate paura di cosa potrei postare di strano... ahahahhaahahhh
- doriangrey1983
- Pallone d'oro