kolao95 ha scritto:che ti mangi oggi dopo il risotto di ieri, Micheluzzo?
L'ultimo spenga la luce.Il primo prepara un caffè a tutti...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti! Oggi giornata di "pseudo" ferie....
Stamattina operai in casa, non vi dico come mi hanno conciato casa....
Stamattina operai in casa, non vi dico come mi hanno conciato casa....
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra giusto e coerente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E io pago.... sto mese un disastro! Tagliando auto,dentista e lavori in casa!Bremec ha scritto:Mi sembra giusto e coerente.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni...
godo...
ragazzi quando vi scriverò con l'iphone da li non abbiate paura di cosa potrei postare di strano... ahahahhaahahhh
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Va bè Miki ma preferisco fare i viaggi che devi fare tu, piuttosto che vedermi girare per casa un'operaio panzone tutto sudatodoriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni...![]()
godo...
ragazzi quando vi scriverò con l'iphone da li non abbiate paura di cosa potrei postare di strano... ahahahhaahahhh
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo che a te non c'è bisogno di Amsterdam per farti postare cose stranedoriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni...![]()
godo...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Vabbè se hai paura del dentista ti ci accompagno io e ti do la manina... Le assistenti lasciale ai professionisti... Che a quelle ci penso io a fargli paura...AMMAZZALORSO ha scritto:Va bè Miki ma preferisco fare i viaggi che devi fare tu, piuttosto che vedermi girare per casa un'operaio panzone tutto sudatodoriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni...![]()
godo...
, farmi spennare dal meccanico che mi prende pure per il
regalandomi i prodottini per l'auto(pulisci cruscotto,vetri,deodorante,etc..) e andare dal dentista(anche se le assistenti sono tutte gnocche!!
)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Si ma se io e te entriamo dal dentista mano nella mano, le assistenti non ce filano manco di striscio..doriangrey1983 ha scritto:Vabbè se hai paura del dentista ti ci accompagno io e ti do la manina... Le assistenti lasciale ai professionisti... Che a quelle ci penso io a fargli paura...AMMAZZALORSO ha scritto:Va bè Miki ma preferisco fare i viaggi che devi fare tu, piuttosto che vedermi girare per casa un'operaio panzone tutto sudatodoriangrey1983 ha scritto:eh allora cosa devo dire io??? Germania dalla sorellina e parenti e poi devo fare 3 giorni nella mia AMSTERDAM... sai cosa mi costa tra coffee, albergo e fame chimica??? Amsterdam... al solo pensiero di ritrovarmi in piazza Dam dopo 2 anni...![]()
godo...
, farmi spennare dal meccanico che mi prende pure per il
regalandomi i prodottini per l'auto(pulisci cruscotto,vetri,deodorante,etc..) e andare dal dentista(anche se le assistenti sono tutte gnocche!!
)
![]()
![]()
- doriangrey1983
- Pallone d'oro