ISCRIZIONE AI MANAGER C1A E C1B
Sono aperte le iscrizioni ai due manager.
Password: ManagerC1A = topolino
Password: ManagerC1B = pluto
Le aste sono al 31 agosto
Password: ManagerC1A = topolino
Password: ManagerC1B = pluto
Le aste sono al 31 agosto
Re: ISCRIZIONE AI MANAGER C1A E C1B
iscritto......il fanta??? apriamo una lega?
Il Fanta non mi attira, preferisco i Manager (infatti li faccio tutti)acp1910 ha scritto:iscritto......il fanta??? apriamo una lega?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi posso iscrivermi nel manager di C1 A???
SIS.S.SAMB1923 ha scritto:Quindi posso iscrivermi nel manager di C1 A???
ma non eri iscritto al manager C1B ?
Comincio a non capirci più niente
MANAGER C1A
Siamoinci
AtleticoFrisolino
ACP1910
Burgo
Uria
Acireale1946
Belcocco
MagicaInter
Manfredonia1932
Tore
Foggiamia
Lecco1912
Schetter
FoggianoDeRoma
Vis Pesaro
Capitano98
Mitico
Salgodo
siamoinci...la posso aprire una lega c1a?
Ma siamo solo in 18, per me non conviene dividerci.acp1910 ha scritto:siamoinci...la posso aprire una lega c1a?
Se invece parli di Fanta OK
si di fanta...scusa mi ero espresso male...ora apro una lega fanta.....
aperta FantaC1A
Quando qualcuno si iscrive al Manager C1B mi avvisi per favore.
Ho l'impressione che qualcosa non quadri
Ho l'impressione che qualcosa non quadri
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono iscritto ma mi devi dare l'ok!!!
Non riesco a vedere la lista di attesa. Ho mandato un msg all'Amministratore ed attendo una risposta.
-
capitano98
- Panchinaro

- Iscritto il:09.09.06 - 00:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamoinci senti una cosa: ho letto il regolamento per il manager ma non riesco a capire una cosa: il fatto degli ingaggi dei giocatori cioè decido io quanto dare ad ogni singolo calciatore?
Perchè non è ben chiaro questo fatto nel regolamento (o almeno io non l'ho capito bene).
Perchè non è ben chiaro questo fatto nel regolamento (o almeno io non l'ho capito bene).
-
capitano98
- Panchinaro

- Iscritto il:09.09.06 - 00:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamoinci scusami ma per me il manager è troppo complicato, cancellami dalla lista parteciperò al fanta normale.
Grazie.
Grazie.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Si io faccio il manager della C1 B ma voglio fare anche quello della C1 A, ci sono un paio di posti nella C1 A???