Precampionato Catania
Moderatore:Meridiano
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è "Arancino"?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Precampionato Catania
eh allora stai proprio arretrato! :p è il mitico cicciotrippo alvarez!biancodisera ha scritto:Chi è "Arancino"?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Terzo appuntamento settimanale, in sala stampa, a Torre del Grifo: Giuseppe Bellusci ha risposto alle domande dei giornalisti, sottolineando in particolare l'entusiasmo del gruppo in vista della nuova stagione: "I primi giorni di lavoro sono stati molto positivi, abbiamo una grande voglia d'iniziare. La salvezza è il nostro primo obiettivo, poi cercheremo di riconfermare il piazzamento della scorsa stagione: metterei la firma per ripetere un'annata straordinaria. Sul piano personale, spero di continuare sulla strada percorsa nelle due ultime stagioni e crescere ulteriormente, accumulando un maggior numero di minuti in campo e riducendo il numero di ammonizioni.
Il ritiro a Torre del Grifo? Noi crediamo che sia meglio lavorare qui, a casa: conosciamo tutti ed abbiamo i riferimenti di sempre".
Difesa a tre o a quattro? Io preferisco a quattro, nel centro destra, ma mi trovo bene ovunque".
Fonte:calciocatania.it
Il ritiro a Torre del Grifo? Noi crediamo che sia meglio lavorare qui, a casa: conosciamo tutti ed abbiamo i riferimenti di sempre".
Difesa a tre o a quattro? Io preferisco a quattro, nel centro destra, ma mi trovo bene ovunque".
Fonte:calciocatania.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Duro lavoro quest'oggi per il Catania che ha effettuato la terza doppia seduta settimanale di allenamento a Torre del Grifo: in mattinata, il Catania si è dedicato ad esercitazioni in palestra ed al lavoro in piscina; nel pomeriggio, dopo un'attivazione tecnica 1 contro 1 e 2 contro 1, sviluppo della fase offensiva in situazioni di disparità numerica prima della sfida in famiglia su metà campo.
In casacca bianca: Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Almiron; Catellani, Doukara, Barisic; Bergessio.
In maglia rossa: Frison; Cabalceta, Legrottaglie, Rolin, Gyomber; Biagianti, Tachtsidis; Leto, Barrientos, Gomez; Lopez.
In 25 minuti di gioco, mister Maran ha registrato grande vivacità e la necessaria attenzione del gruppo: Bergessio ha firmato l'unica rete dell'incontro. Primi allenamenti e carichi individualizzati per Takayuki Morimoto, differenziato anche per Castro. In chiusura, lavoro di potenza aerobica mirato alla cura della resistenza.
In casacca bianca: Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Almiron; Catellani, Doukara, Barisic; Bergessio.
In maglia rossa: Frison; Cabalceta, Legrottaglie, Rolin, Gyomber; Biagianti, Tachtsidis; Leto, Barrientos, Gomez; Lopez.
In 25 minuti di gioco, mister Maran ha registrato grande vivacità e la necessaria attenzione del gruppo: Bergessio ha firmato l'unica rete dell'incontro. Primi allenamenti e carichi individualizzati per Takayuki Morimoto, differenziato anche per Castro. In chiusura, lavoro di potenza aerobica mirato alla cura della resistenza.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Sono rimasto molto colpito da Freire..
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
speriamo che le tue aspettative siano vere.. mi aspetto molto pure io da luiD4Sannino ha scritto:Sono rimasto molto colpito da Freire..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Penso che sarà il Castro dell'anno scorso.. Primo anno di adattamento, facendo notare le sue doti..
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
D4Sannino ha scritto:Penso che sarà il Castro dell'anno scorso.. Primo anno di adattamento, facendo notare le sue doti..
giocatore di qualita' che partendo Gomez deve fare vedere di che pasta e' fatto...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Domani, a Torre del Grifo, terza amichevole pre-campionato per il Catania. I rossazzurri sfideranno il Ragusa, compagine impegnata in Serie D. Gara a porte aperte, il fischio d'inizio è stato anticipato, come riporta il sito ufficiale rossazzurro, alle ore 16.00.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
In sala stampa a Torre del Grifo si presenta, per la prima volta in stagione, il talentuoso trequartista argentino Pablo Barrientos.
L'occasione giusta per sentire le sue impressioni sul ritiro dei rossazzurri. Queste le parole del giocatore raccolte da Itasportpress.it: "Posizione più centrale? Non so ancora se è la posizione definitiva. Vediamo più avanti cosa vorrà il mister. Ancora è presto per dire che è la mia posizione preferita. Mondiali? C'è un gruppo quasi fatto. Io sono lontano. Qualche chiamata ci poteva essere, ma non è stato possibile. Non ho avuto nessun contatto con i quadri tecnici albicelesti. In che modulo mi vedo meglio? Mi trovo bene dovunque anche in porta, basta che il mister mi fa giocare titolare. Maran? E' stato importante, ma anche la società e i miei compagni per la mia crescita.
Lavoriamo tutti insieme uniti per un obiettivo. Numero di maglia? Per me è uguale. Adesso ho il 28, il 10 è libero, vedremo.
Obiettivi? Speriamo di migliorare. Mi alleno tutti i giorni e spero di poter migliorare. Via Lodi e Gomez, Pulvirenti ti ha definito come nuovo punto di riferimento. Ti fa piacere? Si, ma fa piacere molto che il presidente abbia detto questo.
Consiglieresti al Papu di andare in Ucraina? Dipende. Il campionato italiano è più competitivo, ma lui potrebbe giocare. Deciderà lui e spero il meglio per il suo futuro. San Lorenzo? Si, ho parlato con loro ed un giorno mi piacerebbe tornare in Argentina.
Mi hanno chiamato anche altre squadre argentine, ma lì voglio giocare solo con il S. Lorenzo. Il gol simbolo della mia avventura? Quello con il Lecce ha dato la svolta alla mia carriera a Catania. I nuovi argentini arrivati in Italia? Sono giocatori tecnicamente fortissimi e lo faranno vedere. Tevez, Higuain, Biglia daranno il massimo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Prosegue la preparazione del Catania a Torre del Grifo. Ancora oggi doppia seduta per i rossazzurri. In mattinata lavoro in palestra, mentre nel pomeriggio il gruppo, come informa il sito rosszzurro, si è dedicato dapprima al calcio-tennis e, dopo avere svolto un'attivazione tecnica, ha elaborato le disposizioni tattiche di mister Maran e del suo staff.
A conclusione un triangolare caratterizzato dalla vittoria della formazione verde, che ha totalizzato 10 punti in 6 mini-sfide. Così in campo i vincitori: Frison; Rolin, Legrottaglie, Gyomber, Capuano, Almiron, Barrientos (3 reti) e Bergessio (doppietta).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
in settimana arriva, si trovava nel suo paese per problemi burocraticidoriangrey1983 ha scritto:Monzon?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Mercoledì prossimo all'interno il centro sportivo "Torre del Grifo", si terrà l'amichevole tra Catania ed Akragas. Ne dà annuncio la società agrigentina tramite un comunicato sul proprio sito web.
La partita avrà inizio alle 17 e sarà a porte chiuse.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
CATANIA-RAGUSA
CATANIA (4-3-3) Frison; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Tachtsidis, Almiron; Barrientos, Leto, Gomez. All. Maran
CATANIA (4-3-3) Frison; Alvarez, Bellusci, Spolli, Capuano; Izco, Tachtsidis, Almiron; Barrientos, Leto, Gomez. All. Maran
IL TRAPIANTO E' VITA!