Incrocio o portiere big?
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
approfitto per salutare.
approfitto per dire che io sono un appassionato dell incrocio a tal punto che preparo in diretta la lista incroci al momento dell uscita del calendario sulle mie pagine Google Docs per la mia lega.
approfitto inoltre per dire che l incrocio lo uso sia con i big, quando capita, e anche con il risparmio.. e finora mi è andata bene in entrambi i casi. Ma io ho una particolarità.. non uso mai l incrocio puro (38 su 38) a meno che davver non sia appetbile
Juve-torino è appetibile.. Milan-Inter No, per dire.
per gli incroci c è un vero e proprio studio che si fa.. a partire dall allenatore, dal rendimento in casa.. ed anche dal Terzo incomodo.
approfitto per dire che io sono un appassionato dell incrocio a tal punto che preparo in diretta la lista incroci al momento dell uscita del calendario sulle mie pagine Google Docs per la mia lega.
approfitto inoltre per dire che l incrocio lo uso sia con i big, quando capita, e anche con il risparmio.. e finora mi è andata bene in entrambi i casi. Ma io ho una particolarità.. non uso mai l incrocio puro (38 su 38) a meno che davver non sia appetbile
per gli incroci c è un vero e proprio studio che si fa.. a partire dall allenatore, dal rendimento in casa.. ed anche dal Terzo incomodo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Incrocio o portiere big?
allora quest'anno la tabella ce la prepari tu? :)
I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
io la faccio a prescindere, nel senso che l ho sempre fatta per esigenze personali. In passato, credo, di essere stato il primo\secondo a farla uscire. Nel sito "originale", negli scorsi 3 anni, l'avevano in pratica -2-3 ore dopo i calendari.RUMePERA ha scritto:allora quest'anno la tabella ce la prepari tu? :)
se avete chi ve la fa... non intendo scavalcarlo.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Io in quei giorni sono in vacanza.
Dead, se ce la passi ci fai un enorme favore. Altrimenti provvede Paolo.
L'importante è che dobbiamo inserirla in questo topic: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=28462
Dead, se ce la passi ci fai un enorme favore. Altrimenti provvede Paolo.
L'importante è che dobbiamo inserirla in questo topic: http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 08&t=28462
Incrocio o portiere big?
Di solito la fa Angelo, ma come ha scritto non c'è, quindi se ce la passi tu ci fai un favorone! :)thedeadman ha scritto:io la faccio a prescindere, nel senso che l ho sempre fatta per esigenze personali. In passato, credo, di essere stato il primo\secondo a farla uscire. Nel sito "originale", negli scorsi 3 anni, l'avevano in pratica -2-3 ore dopo i calendari.RUMePERA ha scritto:allora quest'anno la tabella ce la prepari tu? :)
se avete chi ve la fa... non intendo scavalcarlo.
Magari immagine + excel se non chiedo troppo
- thedeadman
- Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?
nessun problema.
P.s sarà un collegamento Google Docs Diretto. Foglio Excel, naturalmente.
P.s sarà un collegamento Google Docs Diretto. Foglio Excel, naturalmente.
Ultima modifica di thedeadman il 26.07.13 - 08:27, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Incrocio o portiere big?
bravo ragazzo 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Dead, tu cosa ne pensi del dubbio sollevato dal topic?
Io quest'anno sono davvero combattuto.
Io quest'anno sono davvero combattuto.
Incrocio o portiere big?
te l'ha già detto -.-'
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?
Si, ho capito che di solito usa gli incroci ma quest'anno è sempre convinto?
Come ho già detto prima, Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina per me sono troppo superiori alle altre ed avere 14 gare su 38 un portierino contro queste squadre mi turba.
Tu che dici Pà?
Come ho già detto prima, Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina per me sono troppo superiori alle altre ed avere 14 gare su 38 un portierino contro queste squadre mi turba.
Tu che dici Pà?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Non ho capito questa parte. Juve-Torino non mi sembra tanto appetitibile. Schiererei sempre Buffon! Invece con Inter-Milan hai due big sempre da schierare. Oppure ti riferivi al costo proibitivo dell'incrocio milanese?thedeadman ha scritto:
non uso mai l incrocio puro (38 su 38) a meno che davver non sia appetbile
Incrocio o portiere big?
Credo si riferisca al fatto che non va necessariamente sull'incrocio a 38, ma se trova incroci più appetibili si può accontentare anche di 35, per esempio.
- thedeadman
- Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?
esatto: l anno scorso ho usato Atalanta-Catania 34 partite su 38 (impossibile che possa capitare un incrocio dispari :D)RUMePERA ha scritto:Credo si riferisca al fatto che non va necessariamente sull'incrocio a 38, ma se trova incroci più appetibili si può accontentare anche di 35, per esempio.
appetibile come incrocio puro nel senso che costa poco e che rispetto a inter-milan ti fai cmq meno problemi su chi schierare, pur avendo l'alternativa valida (metti caso un infortunio di buffon o un Milan-Juventus ed un Torino-Siena nella stessa giornata.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

Incrocio o portiere big?
aspetto gli incroci per capirlo. c è sempre il terzo incomodo.19angelo85 ha scritto:Si, ho capito che di solito usa gli incroci ma quest'anno è sempre convinto?
Tu che dici Pà?
Ultima modifica di thedeadman il 26.07.13 - 09:37, modificato 1 volta in totale.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Incrocio o portiere big?
Perchè incroci juve e torino? La juve da abbastanza garanzie sempre,non c'è bisogno di sperperare crediti su altri portieri se ne hai uno piu forte. Il senso dell'incrocio credo sia prenderne 2 (di base) da alternare in base alla partita casalinga..se poi ti lasciano il portiere del toro a 1 ci può stare.thedeadman ha scritto:approfitto per salutare.
Perchè non usi mai l'incrocio a 38? Quest'anno per esempio se non pagato troppo ottimo era cagliari fiorentina,ma c'era anche atalanta fiorentina a 34.
Scusa l'incalzare di domande,voglio solo capire come la pensi
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"