Manager VIP
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In caso qualcuno mancasse io vorrei partecipare 8-)
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
CHI DI VOI HA GIA' FATTO L'ASTA?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tore ci teneva tanto a rigiocare, è il campione in carica!FantaZio ha scritto:i primi 3 mi pare siano stati tra i primi a partecipare al gioco.Iper Sonico ha scritto:
Mancano all'appello:
tore
Real Molossi
magic
Lokomotiv
Catania
meridiano
Napoli Soccer 2004
sinceramente mi dispiacerebbe perderli
Lokoòotiv è assente da un pezzo.....
forse sarà in vacanza.
Propongo, un riguardo nei suoi confronti, visto che è il campione in carica. Tipo conservare un posto, l'asta la farà il server.
Oppure un "utente traghettatore" che poi gli cederà il posto.
Valutate.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me non c'è problema.Meg Ryan ha scritto:tore ci teneva tanto a rigiocare, è il campione in carica!
forse sarà in vacanza.
Propongo, un riguardo nei suoi confronti, visto che è il campione in carica. Tipo conservare un posto, l'asta la farà il server.
Oppure un "utente traghettatore" che poi gli cederà il posto.
Valutate.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi come ci vogliamo mettere d'accordo con la questione portieri? ognuno esprima il suo parere, siamo in democrazia possiamo fare anche a votazioni, basta che decidiamo. Non vorrei che si creassero inutili polemiche come lo scorso anno. Ora elenco varie opzioni scegliete voi basta che lo si faccia prima dell'asta di domani così almeno qualcuno si regola di conseguenza:
1)Si gioca liberamente se uno ha due portieri titolari può gestirseli come gli pare (anche speculando palesemente se lo ritiene necessario)
2)Se uno ha 2 portieri titolari è obbligato a cederne almeno uno a chi non lo possiede ovviamente in cambio di un giocatore titolare che chi non ha il portiere darà come contropartita per lo scambio.
Decidete voi o proponete altre idee circa questa questione basta che quando si inizia si evitino polemiche inutili, su moralità e paternali di ogni genere. Aspetto vostre opinioni.
1)Si gioca liberamente se uno ha due portieri titolari può gestirseli come gli pare (anche speculando palesemente se lo ritiene necessario)
2)Se uno ha 2 portieri titolari è obbligato a cederne almeno uno a chi non lo possiede ovviamente in cambio di un giocatore titolare che chi non ha il portiere darà come contropartita per lo scambio.
Decidete voi o proponete altre idee circa questa questione basta che quando si inizia si evitino polemiche inutili, su moralità e paternali di ogni genere. Aspetto vostre opinioni.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ayrton magic ha scritto:Ragazzi come ci vogliamo mettere d'accordo con la questione portieri? ognuno esprima il suo parere, siamo in democrazia possiamo fare anche a votazioni, basta che decidiamo. Non vorrei che si creassero inutili polemiche come lo scorso anno. Ora elenco varie opzioni scegliete voi basta che lo si faccia prima dell'asta di domani così almeno qualcuno si regola di conseguenza:
io la scelgo la seconda opzione....facciamo come l' anno scorso ....
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono per la seconda opzione
- teatefab
- Titolare
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ANCHE IO SONO PER LA SECONDA OPZIONE MA NON BISOGNA SPECULARCI SE IO OFFRO 1 O 4 PER IL PORTIERE BUTTANDO I SOLDI POI SUI FUORICLASSE NON E' CHE POI DEBBA PRETENDERE UN PORTIERE DAL CIELO O PER GRAZIA DIVINA...
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Ho problemi con l'apertura della pagina utenti manager. Non sò se nella serata di ieri o nella notte qualcuno a dato l'adesione.
Chiaramente l'opzione 2.
Per il problema (il mio stesso nel manager C) ho contattato l'Amministratore che l'ha risolto .
Per il problema (il mio stesso nel manager C) ho contattato l'Amministratore che l'ha risolto .
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io sono per la seconda opzione, anche perche lo scorso campionato iniziai senza portiere... e giusto chi ne ha due titolari che uno lo cede...sono d'accordo... [smilie=4_wink.gif] :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok allora fino ad ora la seconda opzione ovvero quella che è di cedere un portiere a chi non ne ha è quella più gettonata...si fa fede alla serietà dei partecipanti, chi avesse due portieri titolari alla fine dell'asta cederà uno dei 2 a sua scelta a chi non ne ha e lo richiede. E' ovvio però che sta sempre alla discrezionalità di chi ha 2 portieri decidere quale offerta gli viene più vantaggiosa per cedere il proprio portiere.
-
- Campione
- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ci sono per il manager vip!
- teatefab
- Titolare
SCUSATE MA L'ASTA SCADE STASERA A MEZZANOTTE O DOMANI SERA A MEZZANOTTE?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stasera! 8-)teatefab ha scritto:SCUSATE MA L'ASTA SCADE STASERA A MEZZANOTTE O DOMANI SERA A MEZZANOTTE?