Pensieri e parole sul diavolo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la vedo superiore al Napoli, ma tant'è
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lucs convinciti che con zapata, mexes, bonera e constant... ma dove volete andare? hahahaha
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
se ce l'hanno fatta lo scorso anno, nonostante la partenza ad handicap, significa che le loro armi sono valide per centrare la champions anche il prossimo anno. Se la giocheranno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) Mexes-Zapata si è rivelata un'ottima coppia. Nel girone di ritorno, con la coppia che si era stabilizzata e affiatata, e abbiamo incassato solo 12 gol. Vai a vederti le medie voto.doriangrey1983 ha scritto:lucs convinciti che con zapata, mexes, bonera e constant... ma dove volete andare? hahahaha
2) Constant si è rivelato un buonissimo giocatore(io ricordo solo la partita sbagliata al Camp Nou, mica cazzi, per il resto è stato quasi perfetto. Deve migliorare anche lui i cross)
3) a giocare non sono Bonera e Constant, ma Abate e De Sciglio, i terzini della nazionale.
Se dobbiamo parlare diciamole bene le cose.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ah beh ok... ma mano durante la stagione te lo ricorderò... e ti quoterò poi quello che ti ho scritto queste date attuali... e già mi immagino se Allegri stecca qlk partita come subito sarà in disussione e poi si che inizia il bello...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quotone,grande Luca meno male che almeno tu qualcosa di calcio ne capiscikolao95 ha scritto:1) Mexes-Zapata si è rivelata un'ottima coppia. Nel girone di ritorno, con la coppia che si era stabilizzata e affiatata, e abbiamo incassato solo 12 gol. Vai a vederti le medie voto.doriangrey1983 ha scritto:lucs convinciti che con zapata, mexes, bonera e constant... ma dove volete andare? hahahaha
2) Constant si è rivelato un buonissimo giocatore(io ricordo solo la partita sbagliata al Camp Nou, mica cazzi, per il resto è stato quasi perfetto. Deve migliorare anche lui i cross)
3) a giocare non sono Bonera e Constant, ma Abate e De Sciglio, i terzini della nazionale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ma puó essere anche che arriviamo settimi-ottavi, ma le premesse mi paiono migliori.doriangrey1983 ha scritto:ah beh ok... ma mano durante la stagione te lo ricorderò... e ti quoterò poi quello che ti ho scritto queste date attuali... e già mi immagino se Allegri stecca qlk partita come subito sarà in disussione e poi si che inizia il bello...
concordo con il buon kolao
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il discorso su allegri lascia perplesso anche me,però michè devi vedere anche che il milan ,seppur obiettivamente non straripante se non in attacco,comincerà l'anno con lo stesso bel gruppo dell'anno scorso,e questo a volte è un vantaggio che va al di la dei presunti valori tecnici (napoli). La viola è da valutare perchè ad ora ha fatto un mercato squilibrato,non sono cosi sicuro mantenga le aspettative.
Ultima modifica di Bremec il 28.07.13 - 01:48, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
straconcordokolao95 ha scritto:1) Mexes-Zapata si è rivelata un'ottima coppia. Nel girone di ritorno, con la coppia che si era stabilizzata e affiatata, e abbiamo incassato solo 12 gol. Vai a vederti le medie voto.doriangrey1983 ha scritto:lucs convinciti che con zapata, mexes, bonera e constant... ma dove volete andare? hahahaha
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ruolino di marcia Campionato 2013-2014
il milan ha un brutto calendario dalla 7ima all' 11esima. Paradossalmente però quello è il periodo in cui Allegri fa iniziare a far girare la squadra.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani: "Sarà il derby del Panettone"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
Anche se quest'anno la preparazione è cambiata e magari avremmo un'inversione di tendenza con un inizio ottimo.thedeadman ha scritto:il milan ha un brutto calendario dalla 7ima all' 11esima. Paradossalmente però quello è il periodo in cui Allegri fa iniziare a far girare la squadra.
Ultima modifica di kolao95 il 30.07.13 - 08:25, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
A Monaco un inizio da incubo: El Shaarawy ripara il tetto, il play-off si avvicina
Analisi di Pellegatti con cui mi trovo d'accordo.
Analisi di Pellegatti con cui mi trovo d'accordo.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
infatti. credo anche io poi che il milan non possa iniziare ancora male l'anno contando che c'è un preliminare in corso di coppa... le gambe saranno abbastanza collaudate... la testa pure... però certo che se arrivasse qualche rinforzo sarebbe meglio... non hanno preso davvero nessuno ancorakolao95 ha scritto:Anche se quest'anno la preparazione è cambiata e magari avremmo un'inversione di tendenza con un inizio ottimo.thedeadman ha scritto:il milan ha un brutto calendario dalla 7ima all' 11esima. Paradossalmente però quello è il periodo in cui Allegri fa iniziare a far girare la squadra.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14