L'ultimo spenga la luce.Il primo prepara un caffè a tutti...

di tutto per tutti!
doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 28.07.13 - 14:07

ciao ragassi! stasera trasferta a parma x una bionda... e non una birra eh ahahahah
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da kolao95 » 29.07.13 - 02:19

kolao95 ha scritto::ciao: In partenza per Latina, dove ho alcuni parenti e dove starò per un paio di giorni! Spero di riuscirmi a connettere! :fico:
Viaggio da incubo!

Sabato mattina ci siamo svegliati alle 6.30 per partire col fresco. Partiamo alle 7.30 e dopo un'ora(ci trovavamo vicino a Isernia in Molise), la macchina comincia a dare problemi e non accelera più. Ci fermiamo, proviamo a mettere in moto la macchina e non s'accende. Per fortuna, ci fermiamo proprio vicino ad una casa dove c'è un signore che conosce un meccanico. Il meccanico arriva e individua subito il problema: pompa del gasolio che non manda più il gasolio al motore :tafazzi: In due ore, il meccanico ripara e ripartiamo. Arriviamo all'1 e mezza quando di solito ci mettiamo due ore meno! Arriviamo lì e tutto ok. Oggi matrimonio di mio cugino e ok. Questa sera alle 9 e mezza ripartiamo e dopo un quarto d'ora BOM! Scoppia la ruota posteriore sinistra :facepalm: Mio padre mette il ruotino(che ci costringe a fare il viaggio a 80 km/H) e ci incamminiamo, solo che poi ci accorgiamo che è sgonfio e cerchiamo qualche distributore che abbia l'aria, ma non ne troviamo nemmeno uno aperto o che abbia lasciato il distributore dell'aria.. Usciti dall'autostrada, contattiamo i colleghi di mio padre(carabinieri di Venafro, in provincia di Isernia) che gentilmente ci danno indicazioni su dove trovare un meccanico con un compressore. Proseguiamo seguendo le indicazioni e arriviamo alla strada dove il meccanico aveva l'officina e chiediamo indicazioni precise ad un ragazzo che era su un balcone, questo ci dà la disponibilità a gonfiarcela lui la ruota(per fortuna che esiste ancora questa gente umile!) e ripartiamo.. siamo arrivati alle 3 :facepalm:

Episodio che ti dà esperienza x le prossime volte, ma spero non accada più!

:ciao:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.07.13 - 05:31

buongiorno a tutti e buon risveglio :pop1: :pop1:

Fratellino l'importante che stai bene, il resto si aggiusta :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.07.13 - 07:52

Buon giorno a tutti. Insomma tuo padre l'aveva fatta controllare bene l'auto prima di partire :asd: immagino la faccia di tua madre, povero marito :paura:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.07.13 - 08:17

kolao95 ha scritto:
kolao95 ha scritto::ciao: In partenza per Latina, dove ho alcuni parenti e dove starò per un paio di giorni! Spero di riuscirmi a connettere! :fico:
Viaggio da incubo!

Sabato mattina ci siamo svegliati alle 6.30 per partire col fresco. Partiamo alle 7.30 e dopo un'ora(ci trovavamo vicino a Isernia in Molise), la macchina comincia a dare problemi e non accelera più. Ci fermiamo, proviamo a mettere in moto la macchina e non s'accende. Per fortuna, ci fermiamo proprio vicino ad una casa dove c'è un signore che conosce un meccanico. Il meccanico arriva e individua subito il problema: pompa del gasolio che non manda più il gasolio al motore :tafazzi: In due ore, il meccanico ripara e ripartiamo. Arriviamo all'1 e mezza quando di solito ci mettiamo due ore meno! Arriviamo lì e tutto ok. Oggi matrimonio di mio cugino e ok. Questa sera alle 9 e mezza ripartiamo e dopo un quarto d'ora BOM! Scoppia la ruota posteriore sinistra :facepalm: Mio padre mette il ruotino(che ci costringe a fare il viaggio a 80 km/H) e ci incamminiamo, solo che poi ci accorgiamo che è sgonfio e cerchiamo qualche distributore che abbia l'aria, ma non ne troviamo nemmeno uno aperto o che abbia lasciato il distributore dell'aria.. Usciti dall'autostrada, contattiamo i colleghi di mio padre(carabinieri di Venafro, in provincia di Isernia) che gentilmente ci danno indicazioni su dove trovare un meccanico con un compressore. Proseguiamo seguendo le indicazioni e arriviamo alla strada dove il meccanico aveva l'officina e chiediamo indicazioni precise ad un ragazzo che era su un balcone, questo ci dà la disponibilità a gonfiarcela lui la ruota(per fortuna che esiste ancora questa gente umile!) e ripartiamo.. siamo arrivati alle 3 :facepalm:

Episodio che ti dà esperienza x le prossime volte, ma spero non accada più!

Buongiorno a tutti! :ciao:
Ammazza che sfiga Luca... :facepalm:
Sembra quasi che le macchine siano programmate per crearci problemi proprio quando si va in ferie/gita. :grrr:
Io mi ricordo l'anno scorso, quando la notte in cui dovevo partire, vado in box e la macchina non mi si accende!!(auto nuova di solo 6 mesi)
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Messaggio da SirPsychoSexy » 29.07.13 - 08:39

Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 29.07.13 - 08:46

RUMePERA ha scritto:Buon giorno a tutti. Insomma tuo padre l'aveva fatta controllare bene l'auto prima di partire :asd: immagino la faccia di tua madre, povero marito :paura:
:lol:

Sì, mio padre aveva detto che le gomme sono da cambiare tutte e 4(infatti ora lo farà dopo quello che è successo :mrgreen:), però considerando che, a parte andare dai parenti di mio padre a Latina, non ci muoviamo mai dall'Abruzzo e che se si rompe qualcosa abbiamo un amico stretto che ha l'officina qui, abbiamo preferito non cambiarle e sperare che tutto andasse bene e quando comincia a dare problemi la macchina? quando stai viaggiando e sei lontano da casa :facepalm:

Comunque, sono stato in un ristorante a Terracina a mangiare.. posto molto bello! e se magna benissimo :loveyes:
Ultima modifica di kolao95 il 29.07.13 - 08:47, modificato 1 volta in totale.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 29.07.13 - 09:35

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Messaggio da TheSpecial03 » 29.07.13 - 09:35

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 29.07.13 - 09:53

Buondi forum... Ore piccole stanotte... Dormito tipo 2 ore in autogrill dato che alle 4 da parma x casa mia ci voleva 1,5 ore... Occhiaie da panico e forza pari allo 0...
Luca che avventura povero te!!
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 29.07.13 - 13:51

doriangrey1983 ha scritto:Buondi forum... Ore piccole stanotte... Dormito tipo 2 ore in autogrill dato che alle 4 da parma x casa mia ci voleva 1,5 ore... Occhiaie da panico e forza pari allo 0...
Luca che avventura povero te!!
E' L'amica ha dormito in macchina? :mrgreen: :studioso:
Ultima modifica di Meridiano il 29.07.13 - 13:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 30.07.13 - 05:36

Buongiorno a tutti e buon risveglio amici :pop1: :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Messaggio da AMMAZZALORSO » 30.07.13 - 05:42

Buongiorno a tutti :ciao:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.07.13 - 07:41

buon giorno!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Messaggio da matteo9502 » 30.07.13 - 08:10

Qualcuno ha comprato la Gazza e visto se sono uscite le quotazioni?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Rispondi

Torna a “Off-topic”