L'ultimo spenga la luce.Il primo prepara un caffè a tutti...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao ragassi! stasera trasferta a parma x una bionda... e non una birra eh ahahahah
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Viaggio da incubo!kolao95 ha scritto: In partenza per Latina, dove ho alcuni parenti e dove starò per un paio di giorni! Spero di riuscirmi a connettere!
Sabato mattina ci siamo svegliati alle 6.30 per partire col fresco. Partiamo alle 7.30 e dopo un'ora(ci trovavamo vicino a Isernia in Molise), la macchina comincia a dare problemi e non accelera più. Ci fermiamo, proviamo a mettere in moto la macchina e non s'accende. Per fortuna, ci fermiamo proprio vicino ad una casa dove c'è un signore che conosce un meccanico. Il meccanico arriva e individua subito il problema: pompa del gasolio che non manda più il gasolio al motore In due ore, il meccanico ripara e ripartiamo. Arriviamo all'1 e mezza quando di solito ci mettiamo due ore meno! Arriviamo lì e tutto ok. Oggi matrimonio di mio cugino e ok. Questa sera alle 9 e mezza ripartiamo e dopo un quarto d'ora BOM! Scoppia la ruota posteriore sinistra Mio padre mette il ruotino(che ci costringe a fare il viaggio a 80 km/H) e ci incamminiamo, solo che poi ci accorgiamo che è sgonfio e cerchiamo qualche distributore che abbia l'aria, ma non ne troviamo nemmeno uno aperto o che abbia lasciato il distributore dell'aria.. Usciti dall'autostrada, contattiamo i colleghi di mio padre(carabinieri di Venafro, in provincia di Isernia) che gentilmente ci danno indicazioni su dove trovare un meccanico con un compressore. Proseguiamo seguendo le indicazioni e arriviamo alla strada dove il meccanico aveva l'officina e chiediamo indicazioni precise ad un ragazzo che era su un balcone, questo ci dà la disponibilità a gonfiarcela lui la ruota(per fortuna che esiste ancora questa gente umile!) e ripartiamo.. siamo arrivati alle 3
Episodio che ti dà esperienza x le prossime volte, ma spero non accada più!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buongiorno a tutti e buon risveglio
Fratellino l'importante che stai bene, il resto si aggiusta
Fratellino l'importante che stai bene, il resto si aggiusta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Buon giorno a tutti. Insomma tuo padre l'aveva fatta controllare bene l'auto prima di partire immagino la faccia di tua madre, povero marito
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti!kolao95 ha scritto:Viaggio da incubo!kolao95 ha scritto: In partenza per Latina, dove ho alcuni parenti e dove starò per un paio di giorni! Spero di riuscirmi a connettere!
Sabato mattina ci siamo svegliati alle 6.30 per partire col fresco. Partiamo alle 7.30 e dopo un'ora(ci trovavamo vicino a Isernia in Molise), la macchina comincia a dare problemi e non accelera più. Ci fermiamo, proviamo a mettere in moto la macchina e non s'accende. Per fortuna, ci fermiamo proprio vicino ad una casa dove c'è un signore che conosce un meccanico. Il meccanico arriva e individua subito il problema: pompa del gasolio che non manda più il gasolio al motore In due ore, il meccanico ripara e ripartiamo. Arriviamo all'1 e mezza quando di solito ci mettiamo due ore meno! Arriviamo lì e tutto ok. Oggi matrimonio di mio cugino e ok. Questa sera alle 9 e mezza ripartiamo e dopo un quarto d'ora BOM! Scoppia la ruota posteriore sinistra Mio padre mette il ruotino(che ci costringe a fare il viaggio a 80 km/H) e ci incamminiamo, solo che poi ci accorgiamo che è sgonfio e cerchiamo qualche distributore che abbia l'aria, ma non ne troviamo nemmeno uno aperto o che abbia lasciato il distributore dell'aria.. Usciti dall'autostrada, contattiamo i colleghi di mio padre(carabinieri di Venafro, in provincia di Isernia) che gentilmente ci danno indicazioni su dove trovare un meccanico con un compressore. Proseguiamo seguendo le indicazioni e arriviamo alla strada dove il meccanico aveva l'officina e chiediamo indicazioni precise ad un ragazzo che era su un balcone, questo ci dà la disponibilità a gonfiarcela lui la ruota(per fortuna che esiste ancora questa gente umile!) e ripartiamo.. siamo arrivati alle 3
Episodio che ti dà esperienza x le prossime volte, ma spero non accada più!
Ammazza che sfiga Luca...
Sembra quasi che le macchine siano programmate per crearci problemi proprio quando si va in ferie/gita.
Io mi ricordo l'anno scorso, quando la notte in cui dovevo partire, vado in box e la macchina non mi si accende!!(auto nuova di solo 6 mesi)
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Buon giorno a tutti. Insomma tuo padre l'aveva fatta controllare bene l'auto prima di partire immagino la faccia di tua madre, povero marito
Sì, mio padre aveva detto che le gomme sono da cambiare tutte e 4(infatti ora lo farà dopo quello che è successo ), però considerando che, a parte andare dai parenti di mio padre a Latina, non ci muoviamo mai dall'Abruzzo e che se si rompe qualcosa abbiamo un amico stretto che ha l'officina qui, abbiamo preferito non cambiarle e sperare che tutto andasse bene e quando comincia a dare problemi la macchina? quando stai viaggiando e sei lontano da casa
Comunque, sono stato in un ristorante a Terracina a mangiare.. posto molto bello! e se magna benissimo
Ultima modifica di kolao95 il 29.07.13 - 08:47, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buondi forum... Ore piccole stanotte... Dormito tipo 2 ore in autogrill dato che alle 4 da parma x casa mia ci voleva 1,5 ore... Occhiaie da panico e forza pari allo 0...
Luca che avventura povero te!!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' L'amica ha dormito in macchina?doriangrey1983 ha scritto:Buondi forum... Ore piccole stanotte... Dormito tipo 2 ore in autogrill dato che alle 4 da parma x casa mia ci voleva 1,5 ore... Occhiaie da panico e forza pari allo 0...
Ultima modifica di Meridiano il 29.07.13 - 13:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Buongiorno a tutti e buon risveglio amici
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buongiorno a tutti
Manager Vip Mondiale 2014
buon giorno!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno ha comprato la Gazza e visto se sono uscite le quotazioni?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.