PreCampionato Udinese

Moderatore:ZlatanIbrahimovic

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:
PreCampionato Udinese

Messaggio da flaincau » 25.07.13 - 22:29

kolao95 ha scritto:Buona fortuna per la nuova avventura come mod dei bianconeri, Ale! :toot:
Grazie mille Luca :toot:
D4Sannino ha scritto:Col Novara fanno tutti bene...

Ops, sono Novarese ù.ù
Ma dai? Pure io :drink:
2 anni fa ho moderato la sezione del Novara qui sul forum :corn:

D4Sannino
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PreCampionato Udinese

Messaggio da D4Sannino » 25.07.13 - 22:40

Ma va? Sei di Novara o provincia?

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

PreCampionato Udinese

Messaggio da flaincau » 25.07.13 - 23:19

Aspetta, qui stiamo andando OT, ti scrivo un MP :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PreCampionato Udinese

Messaggio da Meridiano » 28.07.13 - 05:41

ATALANTA-UDINESE 5-2

MARCATORI: 13'pt Cigarini, 27'pt Heurtaux, 45'pt Denis (rig.); 2'st Livaja, 9'st Livaja, 32'st Domizzi, 41'st Baselli.

ATALANTA (4-3-3): Consigli (1'st Sportiello), Bellini (1'st Nica), Stendardo (10'st Lucchini), Yepes (1'st Capelli), Del Grosso (16'st Brivio), Migliaccio (16'st Kone) , Cigarini (1'st Baselli), Carmona (16'st Gagliardini), Bonaventura (1'st Livaja), Denis (16'st Ardemagni), De Luca (1'st Maxi Moralez). Allenatore: Colantuono. A disposizione: Frezzolini e Polito.

UDINESE (3-4-2-1): Kelava, Heurtaux (40'st Widmer), Danilo, Domizzi, Basta (12'st Lazzari), Allan, Pinzi (23'st Vydra), Gabriel Silva, Pereyra, Maicosuel (1'st Benussi), Di Natale (1'st Muriel). Allenatore: Guidolin. A disposizione: Scuffet, Naldo, Bubnjic, Mlinar, Coda, Pasquale, Zielinski.

ARBITRO: Orsato di Schio. Assistenti: Vivenzi e Paganessi.

NOTE: Ammoniti Yepes, Stendardo; Di Natale, Muriel, Pinzi, Allan. Espulso Kelava al 45'pt
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

PreCampionato Udinese

Messaggio da Meridiano » 28.07.13 - 05:42

"Risultato imprevedibile a fine primo tempo

Guidolin: "Il rigore e l'espulsione hanno condizionato il match: ci siamo innervositi e disuniti. Non deve accadere"

Il risultato finale è pesante e non deve passare in sordina, ma le dinamiche che hanno portato l'Atalanta a vincere con un punteggio così largo il Trofeo Bortolotti non si posso trascurare: "Se al 44' del primo tempo qualcuno mi avesse detto che avremmo perso 5-2 non gli avrei mai creduto - commenta laconico mister Guidolin al termine del match -. Ci stavo comportando bene e improvvisamente ci siamo trovati sotto di un gol e di un uomo. L'episodio ci ha innervosito e ci siamo disuniti. Questo, però, non deve succedere, dobbiamo sempre tenere alto il livello di concentrazione per superare le avversità. Non parliamo dell'arbitro e non cerchiamo alibi, la colpa è nostra".

Che impressione le ha fatto la squadra fino all'1-1?
"In gamba, ha affrontato l'impegno con la giusta personalità e il giusto piglio. Ho visto tutti molto attenti".

Che cosa ha detto Kelava all'arbitro?
"Credo ci sia stata un incomprensione".

fonte:udinese.it
Ultima modifica di Meridiano il 28.07.13 - 05:43, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

PreCampionato Udinese

Messaggio da Meridiano » 29.07.13 - 06:58

UDINESE BLU-UDINESE NERA 4-3

MARCATORI Vydra (B) al 4’, Zielinski (B) al 15’ p.t.; Fernandes (N) al 3’, Beleck(N) all’8’,
Widmer (N) al 10’, Vydra (B) al 24’ e al 32’ s.t.

UDINESE BLU (433) Pawlowski; Licata, Belkalem, Bubnjic, Pasquale; Zielinski, Mlinar, Pasquato; Maicosuel,
Vydra, Ighalo. All. Guidolin.

UDINESE NERA (433) Scuffet;Widmer, Coda, Naldo, Alhassan; Fernandes, Merkel, Lazzari; Lopez
(1’ st Rovini), Ranègie, Muriel (1’ st Beleck).
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

PreCampionato Udinese

Messaggio da kolao95 » 29.07.13 - 08:55

Bravo Vydra! Non l'ho mai visto giocare, ma considerando che l'anno scorso al Watford ha fatto più di 20 gol, gliela darei qualche chance e invece pare vada via.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

PreCampionato Udinese

Messaggio da biancodisera » 29.07.13 - 09:09

Penso che il tutto rientri nella logica commerciale dell'Udinese.
Questo è l'anno da mettere in vetrina Muriel, da rivendere poi a fine campionato ad un pel pacco di milioncini di euri.
Poi magari il prossimo anno sarà il turno di Vydra (che ho visto segnare in precampionato un gol stupendo).
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

PreCampionato Udinese

Messaggio da RUMePERA » 29.07.13 - 09:11

biancodisera ha scritto:Penso che il tutto rientri nella logica commerciale dell'Udinese.
Questo è l'anno da mettere in vetrina Muriel, da rivendere poi a fine campionato ad un pel pacco di milioncini di euri.
Poi magari il prossimo anno sarà il turno di Vydra (che ho visto segnare in precampionato un gol stupendo).
:quotone:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

PreCampionato Udinese

Messaggio da flaincau » 29.07.13 - 10:18

kolao95 ha scritto:Bravo Vydra! Non l'ho mai visto giocare, ma considerando che l'anno scorso al Watford ha fatto più di 20 gol, gliela darei qualche chance e invece pare vada via.

Guidolin ieri 28/07/2013:
Vydra? Come lo ha visto? "Vydra ha sempre fatto bene, ma deve crescere ancora. Mi auguro di ritrovare quel Vydra che avevo prima che andasse al Watford. Deve crescere, dimostrare umiltà e, come allora, mangiare l'erba!"
:mumble:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

PreCampionato Udinese

Messaggio da kolao95 » 29.07.13 - 10:26

credo intendesse che si è montato la testa dopo i gol in Inghilterra.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

PreCampionato Udinese

Messaggio da Meridiano » 29.07.13 - 10:35

RUMePERA ha scritto:
biancodisera ha scritto:Penso che il tutto rientri nella logica commerciale dell'Udinese.
:quotone:
:inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

flaincau
Moderatore
Moderatore
Contatta:

PreCampionato Udinese

Messaggio da flaincau » 30.07.13 - 08:11

In vista della Coppa...

...Il Siroki è carico, vuole fare l’impresa, con l’Udinese è la partita della vita come l’ha definita il tecnico Musa. La squadra bosniaca sta bene, è in avanti con la preparazione avendo cominciato domenica il suo campionato per cui serve davvero una ottima Udinese. Guidolin, quindi, tende e propendere per i due trequartisti per arginarli. Tutto fa presupporre che opterà per i due trequartisti dietro a Di Natale, pensando così che la squadra sia più coperta. Maicosuel dovrebbe lasciare il posto a Pereyra, con Zielinski a completare questi ruoli. In mediana Basta, Allan, Pinzi e G. Silva. Difesa con Heurtaux, Danilo e Domizzi.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

PreCampionato Udinese

Messaggio da biancodisera » 30.07.13 - 08:46

Zielinski :loveyes: :loveyes:

Sono curioso di vedere come si comporta Gabriel Silva. :mumble:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

PreCampionato Udinese

Messaggio da zambi4 » 30.07.13 - 10:44

E Muriel? nemmeno quest'anno è titolare? :mumble:

Bloccato

Torna a “Udinese”