ok per me.ayrton magic ha scritto:ok allora fino ad ora la seconda opzione ovvero quella che è di cedere un portiere a chi non ne ha è quella più gettonata...si fa fede alla serietà dei partecipanti, chi avesse due portieri titolari alla fine dell'asta cederà uno dei 2 a sua scelta a chi non ne ha e lo richiede. E' ovvio però che sta sempre alla discrezionalità di chi ha 2 portieri decidere quale offerta gli viene più vantaggiosa per cedere il proprio portiere.
Manager VIP
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
Permane il problema di apertura della pagina per accettare le richieste di meridiano e real molossi.
Pazzientate un pò spero che lo staff si colleghi velocemente.
Bentornati ragazzi
Pazzientate un pò spero che lo staff si colleghi velocemente.
Bentornati ragazzi
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inseriti:
Acireale1946
Fantazio
FoggianoDeRoma
Iper Sonico
MagicaInter
Meg Ryan
siamoinci
tatefab
US Siracusa
Vis Pesaro
ayrton magic
Katane
The Best
Real Molossi (in attesa di poterlo accettare)
meridiano (in attesa di poterlo accettare)
Mancano all'appello:
tore
Lokomotiv
Catania
magic
Napoli Soccer 2004
Acireale1946
Fantazio
FoggianoDeRoma
Iper Sonico
MagicaInter
Meg Ryan
siamoinci
tatefab
US Siracusa
Vis Pesaro
ayrton magic
Katane
The Best
Real Molossi (in attesa di poterlo accettare)
meridiano (in attesa di poterlo accettare)
Mancano all'appello:
tore
Lokomotiv
Catania
magic
Napoli Soccer 2004
-
US SIRACUSA
- Titolare

- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me và benissimo la seconda opzione, tenendo conto del valore del portiere.
Se uno si aggiudica Buffon e J.Cesar (ad esempio), ovviamente potrà chiedere un titolare in cambio di pari valore ....tipo Cambiasso, o Materazzi, oppure un attaccante.
Se uno si aggiudica Buffon e J.Cesar (ad esempio), ovviamente potrà chiedere un titolare in cambio di pari valore ....tipo Cambiasso, o Materazzi, oppure un attaccante.
Meridiano non riesci a contattare Catania ?
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

nessuno a qualche contatto con tore ?siamoinci ha scritto:Meridiano non riesci a contattare Catania ?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mandato messaggio a Catania... spero' si colleghi prestissimo.. ;-)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Ragazzi io vado a mangiare, spero che per le 14.30 venga risolto il problema.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Niente da fare, il problema non è stato risolto.
Hai contattato l'Amministratore ? prima era collegato.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Sò che ha accettato 3 utenti (l'ho visto dal pannello i tuoi giochi). Credo Meridiano, Real molossi e l'altro non sò chi sia. purtroppo ancora non vedo niente
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ipersonico io ke faccio aspetto? o sono gia fuori?
se me lo dici magari perke se no esco !
grazie iper :D
Strano, a me risultano solo 13 iscritti.Iper Sonico ha scritto:Sò che ha accettato 3 utenti (l'ho visto dal pannello i tuoi giochi). Credo Meridiano, Real molossi e l'altro non sò chi sia. purtroppo ancora non vedo niente
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Ora anche a me :? :? :? :?siamoinci ha scritto:Strano, a me risultano solo 13 iscritti.Iper Sonico ha scritto:Sò che ha accettato 3 utenti (l'ho visto dal pannello i tuoi giochi). Credo Meridiano, Real molossi e l'altro non sò chi sia. purtroppo ancora non vedo niente
Meridiano mi ha confermato che l'ha inserito l'admin
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

Tieni duro fino alle 18. Al momento però ho problemi ad accettare le richieste,credo che l'admin ci stia lavorandotarantocalcio ha scritto:ipersonico io ke faccio aspetto? o sono gia fuori?