confronto redazioni 12-13 alla 18a
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a corollario di questa scelta, ho "inventato" una rubrica: ovvero lo scandalometro dei voti. Ovvero metto in comparazione i voti di quella giornata, da parte dei due quotidiani, e prendo in evidenza i voti altamente discrepanti (1 punto, 1,5, 2 punti anche di differenza) tra i due quotidiani, per capire chi sono i pupilli, quali le squadre "pupille" e quali quelle danneggiate.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
confronto redazioni 12-13
ora è più chiaro
diciamo che non scopriamo nulla di nuovo, ahinoi
I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lungi da me dall aver rivelato qualcosa di innovativo. Semplicemente è una delle cose che mi divertivo a fare :DRUMePERA ha scritto:ora è più chiarodiciamo che non scopriamo nulla di nuovo, ahinoi
As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Ma infatti non era una critica al tuo operato, ma una mesta constatazionethedeadman ha scritto:lungi da me dall aver rivelato qualcosa di innovativo. Semplicemente è una delle cose che mi divertivo a fare :DRUMePERA ha scritto:ora è più chiarodiciamo che non scopriamo nulla di nuovo, ahinoi
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
thedeadman ha scritto:come ben sapete, la Gazzetta ha i suoi "pupillI" e questo va a discapito diciamo cosi' della coerenza dei voti. Cosi' come all'interno della stessa giornata una partita finita con punteggio simile puo' portare valutazioni diverse. Diversa sicuramente è la prestazione, ma è anche vero che vedere nella stessa giornata un 8 per una tripletta o un 6,5 per una tripletta.. non è la stessa cosa..
A maggior ragione, quando trovi distanze di 1,5\2 voti tra i due quotidiani
Inoltre la Gazzetta, "pompa" molto i voti delle strisciate, mentre il Corriere quelli delle Romane.
Per ovviare a questo problema di coerenza.. prendiamo i due quotidiani e facciamo la media dei voti dei due quotidiani
Ovvero due errori compensano e fanno "la giustizia". del voto.
In caso di leggere controversie (ammonito per uno e non per l'altro quotidiano, voto per uno ed SV per l'altro) appplichiamo il concetto peggiorativo: ovvero l ammonizione la si mette, il voto lo si mette. SUl tabellino e li assist invece non seguiamo i due quotidiani ma La Federazione ufficiale.
Per gli stessi criteri anche noi abbiamo intrapreso da qualche anno lo stesso percorso. Anche noi in caso di voto ed SV diamo il voto mentre, dopo un "caso-Campagnaro" di qualche anno fa, per le sanzioni disciplinari ci affidiamo a prescindere al comunicato di Tosel, senza attendere eventuali controversie.
Ultima modifica di HappySall1 il 29.07.13 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
Noi per i cartellini ci affidiamo alla gazzetta, ma nel regolamento è previsto che con una semplice segnalazione di un qualsiasi partecipante si può modificare il conteggio attingendo ai dati ufficiali della Federcalcio.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questi ultimi topic andrebbero messi nel topic dove si parla dei nostri regolamenti