ADESIONI MANAGER
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io, sinceramente scalpitivao da un anno per fare il manager e ho rotto tanto con sto manager e finalmente adesso ci siamo e abbiamo le leghe private in modo tale che chiunque può giocare, secondo me è una grande idea, anche se è difficile da gestire, bene o male nella mia lega siamo 20 persone e se tutti giocano con regolarità sarà un gran campionato manager!
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ADESIONI MANAGER
ma real powers dov'è finito?
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FAREI UN APPLAUSO AD IPER PER IL LAVORO SVOLTO [smilie=4.gif]
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
applausi applausi applausi per iper iper iper! :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRAZIE, stassera stapperò una bottiglia in vostro onoreCesar ha scritto:FAREI UN APPLAUSO AD IPER PER IL LAVORO SVOLTO [smilie=4.gif]
(su questo sito stò passando per un'alcolizzato, ma vi giuro che non è cosi )hic hic
Iper in C1 ci sono solo 18 squadre per girone
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz è vero.siamoinci ha scritto:Iper in C1 ci sono solo 18 squadre per girone
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
scusa iper...mi sono iscritto al manager di samba ma non mi esce nulla
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
Devi aspettare che lui accetta.rossoblu ha scritto:scusa iper...mi sono iscritto al manager di samba ma non mi esce nulla
-
- Panchinaro
- Iscritto il:02.11.06 - 23:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke vuol dire nel manager quando ti mette in lista d'attesa x una lega? ke bisogna fare ? SE QUALCUNO LO SA RISPONDA SUBITO KE E URGENTE
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devi aspettare che il creatore della lega ti abiliti per poter iniziare a giocaregnaro89 ha scritto:ke vuol dire nel manager quando ti mette in lista d'attesa x una lega? ke bisogna fare ? SE QUALCUNO LO SA RISPONDA SUBITO KE E URGENTE
- Cesar
- Pallone d'oro
giusto iper
anzichè creare nuovo leghe riempite i posti di quelle gia esistenti
anzichè creare nuovo leghe riempite i posti di quelle gia esistenti
ciao io vorrei partecipare con un mio amico in un manager di serie A con asta iniziale ancora da fare qualcuno sa se ce in giro uno con queste caratteristiche grazie.
siamo entrambi seri e garantiamo di seguirlo per tutto il campionato
siamo entrambi seri e garantiamo di seguirlo per tutto il campionato
- kevinermejo
- Titolare
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perche' al manager forzafoggia ancora non mi hanno aggiunto? e invece adesso manca solo 1 utente
forzaroma!!
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel manager vip manca un posto
se volete posso partecipare basta che nn sia una squadra cessissima
se volete posso partecipare basta che nn sia una squadra cessissima