GRIGLIA INCROCI 2013-2014
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Atalanta-Udinese, Atalanta-Parma e Chievo-Torino sono gli unici che mi stuzzicano ma neanche tanto.
Mi sto convincendo a puntare sul milan per i portieri, visti gli incroci.
Mi sto convincendo a puntare sul milan per i portieri, visti gli incroci.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Così ho ancora più probabilità di sbagliare portiere...RUMePERA ha scritto:Secondo me è indispensabile: si fissa un primo portiere, si individua l'incrocio migliore (e le eventuali alternative) e poi si mette un ulteriore pezza con il 3° a copertura.Bremec ha scritto:Incroci a 3,interessante.
Io rimango deciso sul portierone.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
biancodisera ha scritto:Così ho ancora più probabilità di sbagliare portiere...RUMePERA ha scritto:Secondo me è indispensabile: si fissa un primo portiere, si individua l'incrocio migliore (e le eventuali alternative) e poi si mette un ulteriore pezza con il 3° a copertura.Bremec ha scritto:Incroci a 3,interessante.
Io rimango deciso sul portierone.
Il problema è che IL portierone è uno solo e ti costa un botto. Ti fidi a schierare 38 volte Abbiati?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è normale che il portiere big andrà meglio,la speranza è quelladi spendere molto meno per un rendimento che si avvicini il piu possibile.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma siete sicuri che prendendo i portieri di Catania e Torino si spenda poi così meno rispetto ad un Abbiati?
Se le fantasquadre sono 10, andati via quei 4/5 portieroni, poi le restanti squadre dovranno pur prendere qualcuno, o no?
Se le fantasquadre sono 10, andati via quei 4/5 portieroni, poi le restanti squadre dovranno pur prendere qualcuno, o no?
Ultima modifica di biancodisera il 30.07.13 - 10:59, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Io lo scorso anno, ad 8, ho preso Marchetti-Viviano-Agazzi (gli ultimi due si incrociavano perfettamente) a meno di quanto è stato preso Buffon.biancodisera ha scritto:Ma siete sicuri che prendendo i portieri di Catania e Torino si spenda poi così meno rispetto ad un Abbiati?
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se dovessimo guardare alla sola affidabilità, senza pensare al costo, questa è la graduatoria degli incroci perfetti
JUVE-TORINO
INTER-MILAN
NAPOLI-ATALANTA
BOLOGNA-FIORENTINA
LAZIO-ROMA
UDINESE-CAGLIARI
HELLAS-CHIEVO
LIVORNO-CATANIA
PARMA-SASSUOLO
GENOA-SAMP
dovessimo pensare al costo.
LIVORNO-CATANIA
HELLAS-CHIEVO
PARMA-SASSUOLO
GENOA-SAMP
UDINESE-CAGLIARI
NAPOLI-ATALANTA
BOLOGNA-FIORENTINA
JUVE-TORINO
LAZIO-ROMA
INTER-MILAN
JUVE-TORINO
INTER-MILAN
NAPOLI-ATALANTA
BOLOGNA-FIORENTINA
LAZIO-ROMA
UDINESE-CAGLIARI
HELLAS-CHIEVO
LIVORNO-CATANIA
PARMA-SASSUOLO
GENOA-SAMP
dovessimo pensare al costo.
LIVORNO-CATANIA
HELLAS-CHIEVO
PARMA-SASSUOLO
GENOA-SAMP
UDINESE-CAGLIARI
NAPOLI-ATALANTA
BOLOGNA-FIORENTINA
JUVE-TORINO
LAZIO-ROMA
INTER-MILAN
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anke se si spendesse con un incrocio a 2/3 la stessa cifra di un buffon o cmq uno dei top 3 in porta xo hai la scelta di poter mettere chi ti sembra meno propenso al malus invece il portiere top senza incroci quando cè una partita di cartello rischi piu malus in linea teorica...biancodisera ha scritto:Ma siete sicuri che prendendo i portieri di Catania e Torino si spenda poi così meno rispetto ad un Abbiati?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno c'è secondo me da fare una considerazione: il livello medio delle squadre di medio-alta classifica si è alzato.
Gli altri anni una squadra medio-piccola (es. sampdoria o bologna) in casa poteva giocarsela con tutte ad eccezione di 1 o 2 squadre.
Quest'anno ci sono molte squadre forti (Juve, Milan, Inter, Fiorentina, Napoli, Lazio) e per questo avere solo piccole può essere rischioso in quanto ci sarebbero molte partite difficili.
Gli altri anni una squadra medio-piccola (es. sampdoria o bologna) in casa poteva giocarsela con tutte ad eccezione di 1 o 2 squadre.
Quest'anno ci sono molte squadre forti (Juve, Milan, Inter, Fiorentina, Napoli, Lazio) e per questo avere solo piccole può essere rischioso in quanto ci sarebbero molte partite difficili.
Ma questo è vero anche per i portieri delle big, che avranno molte più partite ostiche da affrontare.Nicchio ha scritto:Quest'anno c'è secondo me da fare una considerazione: il livello medio delle squadre di medio-alta classifica si è alzato.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con squadre e difese più forti e con più possibilità di vincere e vedere il voto pompato.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:Quest'anno c'è secondo me da fare una considerazione: il livello medio delle squadre di medio-alta classifica si è alzato.
infatti, quest'anno e' molto rischioso, bisogna calcolare bene i rischi che si corrono..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Primo STEP:
Quali sono i portieri cui affidereste la porta della vostra Fantasquadra senza preoccuparvi di incrociarli e, quindi, destinandovi quasi tutto il budget assegnato ai portieri, prendendone conseguentemente il secondo naturale (tipo Storari per Buffon) e, solo per il vostro terzo, accontentandovi del migliore incrocio ad 1, massimo 2 crediti?
Secondo me, volendo tenerci larghi, gli unici meritevoli di tali attenzioni sono i seguenti:
1. BUFFON
2. MARCHETTI
3. HANDANOVIC
4. ABBIATI
e su Handanovic ed Abbiati sono generoso perché valuto le stagioni precedenti come straordinarie (Handanovic in toto, Abbiati per la prima parte). Ci sarebbe anche Mirante, che ha avuto una grande media, ma, sarò io di non larghe vedute, non mi affiderei mai per tutta la stagione al portiere del Parma.
Secondo STEP:
individuati questi quattro portieri, che incroci residuali low-cost possiamo trovare per loro? In rosso quelli che in pratica non si possono prendere ad 1/2 crediti perché all'asta andranno via a qualcosa in più.
1. BUFFON - PADELLI(38) - RAFAEL(34) - BARDI(34);
2. MARCHETTI - DE SANCTIS(38) - POMINI(36) - CONSIGLI(32) - AGAZZI(30)
3. HANDANOVIC - ABBIATI(38) - PERIN(30)
4. ABBIATI - HANDANOVIC(38) - ROMERO(30)
Terzo STEP:
sintetizzando, gli incroci possibili con i portieri TOP diventerebbero:
1. BUFFON-RAFAEL/BARDI
2. MARCHETTI-POMINI
3. HANDANOVIC-PERIN
4. ABBIATI-ROMERO
Che ne pensate? Io, a parte con Buffon, non mi sento sicuro con nessuno degli altri
Nella prossima puntata, farò un'analisi più approfondita degli incroci senza TOP...
Quali sono i portieri cui affidereste la porta della vostra Fantasquadra senza preoccuparvi di incrociarli e, quindi, destinandovi quasi tutto il budget assegnato ai portieri, prendendone conseguentemente il secondo naturale (tipo Storari per Buffon) e, solo per il vostro terzo, accontentandovi del migliore incrocio ad 1, massimo 2 crediti?
Secondo me, volendo tenerci larghi, gli unici meritevoli di tali attenzioni sono i seguenti:
1. BUFFON
2. MARCHETTI
3. HANDANOVIC
4. ABBIATI
e su Handanovic ed Abbiati sono generoso perché valuto le stagioni precedenti come straordinarie (Handanovic in toto, Abbiati per la prima parte). Ci sarebbe anche Mirante, che ha avuto una grande media, ma, sarò io di non larghe vedute, non mi affiderei mai per tutta la stagione al portiere del Parma.
Secondo STEP:
individuati questi quattro portieri, che incroci residuali low-cost possiamo trovare per loro? In rosso quelli che in pratica non si possono prendere ad 1/2 crediti perché all'asta andranno via a qualcosa in più.
1. BUFFON - PADELLI(38) - RAFAEL(34) - BARDI(34);
2. MARCHETTI - DE SANCTIS(38) - POMINI(36) - CONSIGLI(32) - AGAZZI(30)
3. HANDANOVIC - ABBIATI(38) - PERIN(30)
4. ABBIATI - HANDANOVIC(38) - ROMERO(30)
Terzo STEP:
sintetizzando, gli incroci possibili con i portieri TOP diventerebbero:
1. BUFFON-RAFAEL/BARDI
2. MARCHETTI-POMINI
3. HANDANOVIC-PERIN
4. ABBIATI-ROMERO
Che ne pensate? Io, a parte con Buffon, non mi sento sicuro con nessuno degli altri
Nella prossima puntata, farò un'analisi più approfondita degli incroci senza TOP...
Ultima modifica di RUMePERA il 30.07.13 - 15:12, modificato 4 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Milan-Samp sarebbe buono. Vorrei chiedervi una cosa:
Considerate che Abbiati, da me, nel 2011-2012 è stato pagato intorno ai 35-40/1000 crediti, visto che sulla carta era il portiere-top, veniva da un'annata strepitosa e aveva una difesa eccezionale davanti a sè.
Quest'anno, il prezzo verrà dimezzato per varie ragioni: Milan che non ha la difesa di due anni fa, ha qualche acciacco e poi nella mia lega i milanisti siamo in 2.
Quindi, vi chiedo, se me lo lasciassero a 15-20 crediti su mille, dovrei prenderlo per poi incrociarlo con Romero?
Considerate che Abbiati, da me, nel 2011-2012 è stato pagato intorno ai 35-40/1000 crediti, visto che sulla carta era il portiere-top, veniva da un'annata strepitosa e aveva una difesa eccezionale davanti a sè.
Quest'anno, il prezzo verrà dimezzato per varie ragioni: Milan che non ha la difesa di due anni fa, ha qualche acciacco e poi nella mia lega i milanisti siamo in 2.
Quindi, vi chiedo, se me lo lasciassero a 15-20 crediti su mille, dovrei prenderlo per poi incrociarlo con Romero?
Ammesso che Abbiati ripeta le prestazioni della seconda parte della scorsa stagione, ti affideresti a ROMERO nelle partite difficili di Abbiati?kolao95 ha scritto:Anche Milan-Samp sarebbe buono. Vorrei chiedervi una cosa: