Manager VIP
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti ringrazio ayrton !
sono strafelice di potermi confrontare con utenti storici come te ed altri!
buon manager a tutti!
p.s. spero ke tore riesca ad entrare in questo manager,lo desiderava tanto!
sono strafelice di potermi confrontare con utenti storici come te ed altri!
buon manager a tutti!
p.s. spero ke tore riesca ad entrare in questo manager,lo desiderava tanto!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
Ma chi sono i 3 che mancano? Uno è Tore, gli altri?
MarcovdbVis Pesaro ha scritto:Ma chi sono i 3 che mancano? Uno è Tore, gli altri?
RealCiociaria
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi ci sarebbe anche mio fratello però visto che qualcuno comincia a dire che nn ci devono essere fratelli in questo manager nn lo chiamo....poi dite voi....lui è disponibile ha già fatto altri manager precedentemente......boh dite voi
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'importante è che partecipa, poi tra i giocatori del server e alcuni nostri potremmo aiutarlo per l'inizio 8-)ayrton magic ha scritto: per la situazione tore sto facendo il possibile per contattarlo, ma ne su msn è collegato e su hattrick ho visto che l'ultimo accesso lo ha fatto giorno 19 agosto, mi sa che è in ferie :(
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo è lui il detentore è merita il posto di diritto...io sono disponibile ad un eventuale aiuto qualora me lo chiedessero...anche perchè con tore siamo prima di tutto amici, e poi tifiamo la stessa squadra 8-) 8-)Meg Ryan ha scritto:l'importante è che partecipa, poi tra i giocatori del server e alcuni nostri potremmo aiutarlo per l'inizio 8-)ayrton magic ha scritto: per la situazione tore sto facendo il possibile per contattarlo, ma ne su msn è collegato e su hattrick ho visto che l'ultimo accesso lo ha fatto giorno 19 agosto, mi sa che è in ferie :(
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se manca qualche componente x il manager dell'anno scorso, mi propongo volentieri io. Ayrton può garantire per me :) . Fatemi sapere. Saluti
Sarebbe bello che Tore partecipasse all'asta.ayrton magic ha scritto:certo è lui il detentore è merita il posto di diritto...io sono disponibile ad un eventuale aiuto qualora me lo chiedessero...anche perchè con tore siamo prima di tutto amici, e poi tifiamo la stessa squadra 8-) 8-)Meg Ryan ha scritto:l'importante è che partecipa, poi tra i giocatori del server e alcuni nostri potremmo aiutarlo per l'inizio 8-)ayrton magic ha scritto: per la situazione tore sto facendo il possibile per contattarlo, ma ne su msn è collegato e su hattrick ho visto che l'ultimo accesso lo ha fatto giorno 19 agosto, mi sa che è in ferie :(
Ho una idea. Ayrton potrebbe collegarsi con un altro nickname e poi in seguito girare la squadra a Tore.
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho mandato un messaggio privato a Vis.aspetto notizie. saluti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
asta effettuata... :) speriamo bene... un grazie ad amministratore e ipersonico per le vicessitudini di oggi ;-) ,ma alla fine tutto e andati bene....che sia un fantastico manager... :D
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Un saluto anche a Catania, finalmente in linea.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande catania... un mito ... un fratello per me... ;-) :Dsiamoinci ha scritto:Un saluto anche a Catania, finalmente in linea.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho più la password salvata nei msg privati da dare a Flower83, qualcuno se la ricorda?
Senò tocca chiedere a Iper Sonico
Mi sembra ++++++Vis Pesaro ha scritto:Non ho più la password salvata nei msg privati da dare a Flower83, qualcuno se la ricorda?
Ok cifro la password da occhi indiscreti e la mando solo a Flower
- flower83
- Campione
fino a che ora è possibile fare l'asta?