Manager VIP
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CHIUSURA ASTA: 24.08.07 ore 00:15
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
Ed eccoci nuovamente qui...grazie a katane e meridiano per avermi comunicato via sms le scadenze...
Vediamo di effettuare l'asta...
Grazie per avermi inserito nel manager. ;-)
Vediamo di effettuare l'asta...
Grazie per avermi inserito nel manager. ;-)
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono in attesa di essere accettato.......
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...dimenticavo, se c'è qualche posto libero, accettate Catania Regna che è un giocatore veramente valido. ;-)
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per essere accettato. Basta solo mettersi in lista. aspetto l'iscirizione per cominciare a fare l'asta.
E' Vis che deve dare l'OK definitivoflower83 ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per essere accettato. Basta solo mettersi in lista. aspetto l'iscirizione per cominciare a fare l'asta.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[/quote]Per flower posso garantire io, se può bastare ...siamoinci ha scritto:Sarebbe bello che Tore partecipasse all'asta.ayrton magic ha scritto: per la situazione tore sto facendo il possibile per contattarlo, ma ne su msn è collegato e su hattrick ho visto che l'ultimo accesso lo ha fatto giorno 19 agosto, mi sa che è in ferie :(
Ho una idea. Ayrton potrebbe collegarsi con un altro nickname e poi in seguito girare la squadra a Tore.
Se dovessi fare l'asta a tore, per me non ci sono problemi, la mia già l'ho fatta, però sarei ipocrita a non dire che non metterei i giocatori messi da me in asta, ci sarebbe solo questo problema ...se poi volete che gli faccio l'asta io sono qui disponibile ...stasera sono libero ho lavorato nel pomeriggio...fatemi sapere
Per flower posso garantire io, se può bastare ...ayrton magic ha scritto:siamoinci ha scritto:Sarebbe bello che Tore partecipasse all'asta.ayrton magic ha scritto: per la situazione tore sto facendo il possibile per contattarlo, ma ne su msn è collegato e su hattrick ho visto che l'ultimo accesso lo ha fatto giorno 19 agosto, mi sa che è in ferie :(
Ho una idea. Ayrton potrebbe collegarsi con un altro nickname e poi in seguito girare la squadra a Tore.
Se dovessi fare l'asta a tore, per me non ci sono problemi, la mia già l'ho fatta, però sarei ipocrita a non dire che non metterei i giocatori messi da me in asta, ci sarebbe solo questo problema ...se poi volete che gli faccio l'asta io sono qui disponibile ...stasera sono libero ho lavorato nel pomeriggio...fatemi sapere[/quote]
Per me va bene, aspettiamo cosa dicono gli altri.
Comunque sempre meglio così che con il computer, o almeno credo.
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Va a finire che io non prendo nessuno e a lui gli faccio uno squadrone che li prende tutti :D ...ci sarebbe da spararsi :D :D :D scherzo ovviamente...alla fine resta sempre un gioco e sarebbe anche un motivo d'orgoglio ugualmente 8-) 8-) fatemi sapere attendo
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, la lega l'ha creata Iper Sonicosiamoinci ha scritto:E' Vis che deve dare l'OK definitivoflower83 ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per essere accettato. Basta solo mettersi in lista. aspetto l'iscirizione per cominciare a fare l'asta.
Ma dovrebbe averti comunicato la sua password tramite MP, lui non si collegherà più.Vis Pesaro ha scritto:No, la lega l'ha creata Iper Sonicosiamoinci ha scritto:E' Vis che deve dare l'OK definitivoflower83 ha scritto:Qualcuno mi sa dire cosa devo fare per essere accettato. Basta solo mettersi in lista. aspetto l'iscirizione per cominciare a fare l'asta.
Iper Sonico ha scritto:Anzi lascio ancora la psw a vis nel caso che Real Ciociaria - tore e Marcovdb si connettono prima di mezzanotte cosi li può attivare lui.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
speriamo di aver preso almeno un attacante da 15 gol! :D
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a totti quanto avete offerto?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Eh Eh Eh !!!!tarantocalcio ha scritto:a totti quanto avete offerto?