World_Manager

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: World_Manager

Messaggio da Rossazzurro » 23.08.07 - 00:16

Siracusa Calcio ha scritto:
Mascarinho ha scritto:Ho un problema:
nella lista giocatori Bizzarri risulta mio, mentre nel mio pannello no.
La domanda sorge spontanea: Bizzarri è mio o no? :D
A me risulta che tu hai Belardi e Polito.
cerca fra i portieri nel menu lista giocatori e guarda a chi appartiene Bizzarri
Immagine

benetton
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da benetton » 23.08.07 - 07:18

scusatemi ma l'asta c'e gia stata?

no perche io ieri ho provato a iscrivermi solo che sto asp ancora di essere accettato.

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cesar » 23.08.07 - 19:58

nn so ke fine abbia fatto real powers dato ke è lui quello ke ha creato lquesto manager
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

benetton
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da benetton » 24.08.07 - 07:16

Cesar ha scritto:nn so ke fine abbia fatto real powers dato ke è lui quello ke ha creato lquesto manager

si si lo avevo capito cmq non c'e problema.

l'unica cosa e capire se poi mi accetta se riesco a fare una squadra con undici titolari(anche perche se non riesco non mi sembra utile giocare)??? anche scarsa non mi importa perche tanto non mi importa vincere l'importante e divertirsi.....

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 25.08.07 - 08:39

Ragazzi scrivo qui così tutti possiate leggere, nel nostro manager ci sono 4 posti liberi, ma è attrettanto vero che le 4 squadre libere non sono del tutto competitive in quanto state create del computer e non presentano molti titolari.

Dato che anche anni fà capitò che molti entrarono in corsa ma vedendo la squadra decisero di andarsene regalando giocatori a tutti, noi vorremmo evitare questi spiacevolissimi fatti e preferiremmo restare così

se però qualcuno di voi è cmq interessato è libero di postare il proprio commento e successivamente sarà presa in considerazione la sua candidatura

benetton
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da benetton » 25.08.07 - 08:56

real powers ha scritto:Ragazzi scrivo qui così tutti possiate leggere, nel nostro manager ci sono 4 posti liberi, ma è attrettanto vero che le 4 squadre libere non sono del tutto competitive in quanto state create del computer e non presentano molti titolari.

Dato che anche anni fà capitò che molti entrarono in corsa ma vedendo la squadra decisero di andarsene regalando giocatori a tutti, noi vorremmo evitare questi spiacevolissimi fatti e preferiremmo restare così

se però qualcuno di voi è cmq interessato è libero di postare il proprio commento e successivamente sarà presa in considerazione la sua candidatura
per me real powers non c'e problema provero con le abilita di manager di fare una squadra competitiva durante la stagione(anche se la cosa mi sembra proibitiva) prometto impegno uguale,oramai voglio partecipare a sto manager
prometto di non abbandonarlo e di non vendere i giocatori a nessuno :D tanto per me e il primo anno di manager quindi non credo che anche facendo l'asta dal inizio poteva essere tanto meglio :D

real powers
Campione
Campione

Messaggio da real powers » 25.08.07 - 09:10

ok benvenuto

benetton
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da benetton » 25.08.07 - 09:31

real powers ha scritto:ok benvenuto

grazie

batista
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da batista » 28.08.07 - 16:29

raga xò bisogna essere un pò + presenti in questa lega altrimenti di trattative neanche l'ombra
ImmagineImmagine

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 29.08.07 - 13:52

sarei interessato a partecipare a "WorldManager", premetto solo che per me sarebbe una prima esperienza dopo quella più consolidata dei vari Fantacalcio, se per te non ci sono problemi sarei lieto di giocare con Voi !

Real SantaMonica

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Cesar » 29.08.07 - 13:53

io nn ho problemi sei il benvenuto
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

Real SantaMonica
Star
Star
Nome:Vincenzo

Messaggio da Real SantaMonica » 29.08.07 - 14:21

grazie per il benvenuto, spero di ricevere l'ok definitivo così cominciamo !
ciao,

Rispondi

Torna a “Zona Manager”