http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 12&t=28483
dai ragazzi se non avete ancora aderite, fatelo e partecipate...il campione in carica meridiano aspetta tanti sfidanti
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
todo bien rossoblu...rossoblu ha scritto:wow...da dove sbuchi fuori?...come va?Meg Ryan ha scritto:Mi piacerebbe partecipare ...sempre se non ho perso la valenza da VIP![]()
perfettoU.S.SAMB2009 ha scritto:iO CI SONO, quando ci si può iscrivere alla lega?
se resta posto con immenso piacere..ti segnoosber1980 ha scritto:Si puo' ancora iscriversi???
La mia squadra la posso Chiamare HELLAS?
certo Hellas, ti tengo in considerazioneMisakaMikoto ha scritto:Sembra una figata! nel caso i vecchi dovessero cofermare tutti mi metto in lista d'attesa (esiste?), così avrete anche più modo di vedere che non mi sono iscritto al forum per poi sparire subito
MisakaMikoto ha scritto:Sembra una figata! nel caso i vecchi dovessero cofermare tutti mi metto in lista d'attesa (esiste?), così avrete anche più modo di vedere che non mi sono iscritto al forum per poi sparire subito
WilliamWallace ha scritto:MisakaMikoto ha scritto:Sembra una figata! nel caso i vecchi dovessero cofermare tutti mi metto in lista d'attesa (esiste?), così avrete anche più modo di vedere che non mi sono iscritto al forum per poi sparire subito
Prendo anch'io il bigliettino dellalista d'attesa
eccotiiifabiobojinov ha scritto:Presenteeeee... Difenderò il titolo a tutti i costi