cantiere estivo Atletico B.V.S.C
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agosto è arrivato e ormai bisogna avere chiare le prime idee per il fanta di questa stagione...premetto che questa è la prima bozza del progetto, quella definitiva dipenderà ovviamente dagli ultimi movimenti di mercato
gioco in un torneo a scontri diretti, 10 squadre, tutti i modificatori e voti gazzetta, niente fattore campo
asta a buste chiuse a 300 crediti e scambi liberi...3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti
non mi trovo per nulla a mio agio con la tipologia di mercato della busta chiusa e qui si spiega il mio post, mi piacerebbe avere un consiglio sulla distribuzione dei crediti e qualche chicca se mi è sfuggito qualcosa, questa stagione vorrei giocare con il modulo 4-3-3 per sfruttare maggiormente il modificatore difesa
Portieri
uno tra Handanovic Marchetti Reina (e relativi panchinari)
Difesa
De silvestri Pasqual
Samuel Radu
Liechsteiner Chiellini
Campagnaro Benatia
Basta Cannavaro
Spolli Longhi a 1
Marchese Domizzi
Legrottaglie Konko
Dramè
Centrocampo
Hamsick Aquilani
Hernanes Kucka
Strootman Izco
Cambiasso Mauri a 1
Candreva Castro
Pizarro Kone
Poli Pereyra
Brighi Santana
Cerci
Attacco
Bianchi Totti
Balotelli Amauri
Moscardelli a 1 Sau
Gomez Higuain
Callejon Muriel
Palacio Gabbiadini
Icardi El Shara
Livaja Denis
Llorente
salvo stravolgimenti del mercato i giocatori che vorrei puntare (almeno per la squadra titolare) sono questi....voi chi puntereste e con quanti crediti? (3portieri, 8dif, 8cen, 6 attaccanti)
sono aperto a consigli
gioco in un torneo a scontri diretti, 10 squadre, tutti i modificatori e voti gazzetta, niente fattore campo
asta a buste chiuse a 300 crediti e scambi liberi...3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti
non mi trovo per nulla a mio agio con la tipologia di mercato della busta chiusa e qui si spiega il mio post, mi piacerebbe avere un consiglio sulla distribuzione dei crediti e qualche chicca se mi è sfuggito qualcosa, questa stagione vorrei giocare con il modulo 4-3-3 per sfruttare maggiormente il modificatore difesa
Portieri
Difesa
De silvestri Pasqual
Samuel Radu
Liechsteiner Chiellini
Campagnaro Benatia
Basta Cannavaro
Spolli Longhi a 1
Marchese Domizzi
Legrottaglie Konko
Dramè
Centrocampo
Hamsick Aquilani
Hernanes Kucka
Strootman Izco
Cambiasso Mauri a 1
Candreva Castro
Pizarro Kone
Poli Pereyra
Brighi Santana
Cerci
Attacco
Bianchi Totti
Balotelli Amauri
Moscardelli a 1 Sau
Gomez Higuain
Callejon Muriel
Palacio Gabbiadini
Icardi El Shara
Livaja Denis
Llorente
salvo stravolgimenti del mercato i giocatori che vorrei puntare (almeno per la squadra titolare) sono questi....voi chi puntereste e con quanti crediti? (3portieri, 8dif, 8cen, 6 attaccanti)
sono aperto a consigli
Ultima modifica di Logain il 01.08.13 - 10:05, modificato 3 volte in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho mai fatto aste a busta chiusa quindi non so dirti.
Sui nomi che hai fatto, quelli messi a coppie che vuol dire? Cercherai di prenderne uno dei due o entrambi?
Sui nomi che hai fatto, quelli messi a coppie che vuol dire? Cercherai di prenderne uno dei due o entrambi?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no no...è solo il "copia incolla" ogni nome è indipendente dagli altriTheSpecial03 ha scritto:Non ho mai fatto aste a busta chiusa quindi non so dirti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
occhio che Marchese fino ai primi di ottobre e squalificato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Logain
- Moderatore
a 1 alloraMeridiano ha scritto:occhio che Marchese fino ai primi di ottobre e squalificato
- Logain
- Moderatore
per spezzare un pò la concorrenza alle buste ho stretto degli accordi privati con altri 2 partecipanti su certi giocatori es Di Natale....degli altri 7 ci sono 2 new entry, un tifoso sfegatato del milan, uno juventino e delle belle mine vaganti.... es. l' anno scorso Chiellini a 19 crediti, Palacio 90, Handanovic a 30
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mm..A busta chiusa, è tosta perchè non sai mai se l'avversario bluffa oppure no e ci vuole veramente tanta fortuna. Quei giocatori che hai detto tu vanno bene, ma occhio sempre al prezzo.
- Logain
- Moderatore
esattamente cosa intendi con "occhio al prezzo"?kolao95 ha scritto:Mm..A busta chiusa, è tosta perchè non sai mai se l'avversario bluffa oppure no e ci vuole veramente tanta fortuna. Quei giocatori che hai detto tu vanno bene, ma occhio sempre al prezzo.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che non devi mai spendere troppo.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche avere il braccino però.
- Logain
- Moderatore
non sarebbe meglio puntare quei 5-6 giocatori che voglio fortemente e poi costruire intorno?
- TheSpecial03
- Moderatore
Si, secondo me devi costruire la squadra facendo così.Logain ha scritto:non sarebbe meglio puntare quei 5-6 giocatori che voglio fortemente e poi costruire intorno?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Logain ha scritto:Agosto è arrivato e ormai bisogna avere chiare le prime idee per il fanta di questa stagione...premetto che questa è la prima bozza del progetto, quella definitiva dipenderà ovviamente dagli ultimi movimenti di mercato
Portieri
(handanovic sarà il più pagato con buffon secondo me e quindi se l'anno scorso lo pagarono 30 credo che x logica la puntata debba essere minimo di 27/30... pensiero mio)
Difesa
De silvestri (1) Pasqual (uno dei più avanzati... punizioni, cross... se chiellini 19 per pasqual almeno 12...)
Samuel (fisico troppo incerto io rinuncerei) Radu (una cifra non superiore a 2/4)
Liechsteiner (io passerei... cmq non più di 8/10) Chiellini (il buon giorgione vale sempre ed è uno dei migliori... almeno 16/18 crediti...)
Campagnaro (non mi ispira molto ma max 5 x me...) Benatia (alla roma x confermarsi... magari 8/10)
Basta (credo seriamente che sarà centrocampista...) Cannavaro (un onesto gregario... penso sui 4/5 crediti...)
Spolli (spolli 1 credo sia inverosimile... minimo 5/8) Longhi a 1 (passiamo avanti...)
Marchese (come dice ciccio, sta fuori un paio di mesi... non piu di 2/3) Domizzi (vedi cannavaro un po meno di rendimento... max 2/3)
Legrottaglie (padre nicola è un bel nome ma non so a presenze... dubbi... max 4/5) Konko (interessante e abbastanza continuo... occhio agli infortuni cmq io metterei 5/6)
Dramè (no... hihihi)
Centrocampo
Hamsick (uno dei più cari con vidal e hernanes... potrebbe ribattere rigori, non so quanto è costato ma minimo offrire la stessa se non di più..) Aquilani (non male... non so dirti i crediti ma... investimento come 7/8 del reparto)
Hernanes (vedi hamsik... cmq costerà qlk credito meno ma x punizioni e rigori del biancoceleste vale...) Kucka (buon rendimento e costante... x me su 8 è da avere!!)
Strootman (scommessa a non più di 3/5 x me...) Izco (onesto 6 a centrocampo... qlk credito magari ma non troppo...)
Cambiasso Mauri a 1 (mauri squalificato lascia perdere... cambiasso a 1 magari no ma fino a 5/6 perchè no...)
Candreva (costerà piu dell'anno passato... pensaci bene...) Castro (scommessa... ha fatto vedere belle cose... molto interessante... io ci investirei qualche 8/10 crediti...)
Pizarro (troppi nomi al centro viola... io passerei oltre... anke x le storie col club... max 4/5 crediti) Kone (gran bel giocatore... nn so le cifre ma ottimo elemento da avere)
Poli (mh... passo...) Pereyra (troppi al centro/avanti... x me meglio non astare)
Brighi (beh in 10 e su 8 posti magari a 1...) Santana (x me giochera poco e cmq fisico pericoloso... non asterei...)
Cerci (eh alessio è buono buono... minimo la cifra dell'anno scorso... speriamo xò che non lo mettano attaccante...)
Attacco
Bianchi (scommessina... beh cmq in 10 è di tutto rispetto) Totti (x me farà x forza meno dell'anno graziato passato... cmq qlk credito x forza totti è sempre totti!)
Balotelli (il più pagato al 99%... lascia stare... in 10 arriva a costi folli) Amauri (non ci credo per nulla... 0)
Moscardelli a 1 (anche a 1 no comment........) Sau (buon elemento... se batte i rigori al posto di pinilla è da investirci un po)
Gomez Higuain (il tedesco e l'argentino pagati quasi come balotelli non sprecare crediti...)
Callejon (penso sarà centrocampista....) Muriel (un nuovo "top" a prezzi piu modici... io ci punterei forte forte, prendilo... il prezzo sarà raddoppiato almeno all'anno passato...)
Palacio (titolare inter e cmq bel giocatore... fa la differenza... ed è titolare, investi minimo i soldi dell'anno passato...) Gabbiadini (scommessa che sa di vittoria... x me in 10 è tanta roba manolo, credici)
Icardi (passo...) El Shara (mh... con balotelli è troppo oscurato... investici ma non troppo...)
Livaja (immaturo e testa calda no davvero) Denis (buon nome... il terminale della dea da investirci un pochino magari...)
Llorente (non mi convince la titolarità dati tutti gli impegni juve... investirci cautamente, poi beh cmq il ragazzo vale eh)
sono aperto a consigli
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
direi che giocando in 10 l'accordo valga più o meno come un rotolo di carta igienica usatoLogain ha scritto:per spezzare un pò la concorrenza alle buste ho stretto degli accordi privati con altri 2 partecipanti su certi giocatori
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Logain
- Moderatore
non sono d' accordo...sarà anche poco ma è meglio di nienteRUMePERA ha scritto:direi che giocando in 10 l'accordo valga più o meno come un rotolo di carta igienica usatoLogain ha scritto:per spezzare un pò la concorrenza alle buste ho stretto degli accordi privati con altri 2 partecipanti su certi giocatori