Probabile formazione Verona 2013-2014
Moderatore:SirPsychoSexy
Vorrei saperne di più su Jorginho, Halfredsson, Jankovic/Gomez e Martinho, sia in ottica di probabile formazione, sia come caratteristiche per il fanta.
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
arrivaRUMePERA ha scritto:Vorrei saperne di più su Jorginho, Halfredsson, Jankovic/Gomez e Martinho, sia in ottica di probabile formazione, sia come caratteristiche per il fanta.

- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riprendo una citazione nel topic su Toni per una considerazione sulla formazione
Potrebbe essere utile puntare su di loro?
Le sponde di Toni favoriscono anche inserimenti dei centrali in stile Juve o si gioca solo sulle fasce con i centrali a difesa della retrorguardia?
Chi sono gli esterni?glaucaskas ha scritto:Come detto nel topic della probabile formazione,la squadra con Toni gioca meglio che con Cacia.
Fa la sponda per gli esterni e poi va in area a ricevere il cross e il più delle volte la mette.
Mandorlini deciderà chi schierare a seconda della gara che vuole impostare
Le sponde di Toni favoriscono anche inserimenti dei centrali in stile Juve o si gioca solo sulle fasce con i centrali a difesa della retrorguardia?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jorginho:titolarità 100 %. Mandorlini lo conosce bene e quest'anno lo vuole far giocare mezzala destra ma può giocare anche al centro. Pochi bonus ma ottimo rendimento...in serie B. Saprà ripetersi in serie A? Ai posteri l'ardua sentenza.
Hallfredsson:titolarità 100 %. Il ruolo di mezzala sinistra è suo e a volte scambia posizione con Martinho per le sovrapposizioni. Dovrebbe battere le punizioni. Da lui possono arrivare 3-4 gol e qualche assist o anche più
Jankovic:titolarità 50 %. Può giocare su entrambe le fasce d'attacco ed entrare in ballottaggio con Gomez e Martinho. Se sta bene fisicamente è un bel giocatore,come scommessa ci può stare e può portare intorno ai 20 punti di bonus tra gol e assist.
Gomez:titolarità 50 %. Con l'arrivo di Jankovic si è creata confusione davanti,però nello scacchiere di Mandorlini lui ha un ruolo importantissimo,quello di ripiegare in fase difensiva,cosa che Jankovic non credo sappia fare. Molto probabilmente verrà listato attaccante e come sesto slot da rendimento e qualche bonus ci può stare.
Martinho:titolarità 100 %. Non è in condizione,ma da quello che ha fatto vedere può essere di gran lunga il miglior centrocampista della squadra. Può giocare in tutti i ruoli della fascia sinistra. Può garantire una buona media voto e per non sbilanciarmi troppo,intorno ai 20 punti bonus come Jankovic.
Per il caaaaaaaarissimo Paolino
Hallfredsson:titolarità 100 %. Il ruolo di mezzala sinistra è suo e a volte scambia posizione con Martinho per le sovrapposizioni. Dovrebbe battere le punizioni. Da lui possono arrivare 3-4 gol e qualche assist o anche più
Jankovic:titolarità 50 %. Può giocare su entrambe le fasce d'attacco ed entrare in ballottaggio con Gomez e Martinho. Se sta bene fisicamente è un bel giocatore,come scommessa ci può stare e può portare intorno ai 20 punti di bonus tra gol e assist.
Gomez:titolarità 50 %. Con l'arrivo di Jankovic si è creata confusione davanti,però nello scacchiere di Mandorlini lui ha un ruolo importantissimo,quello di ripiegare in fase difensiva,cosa che Jankovic non credo sappia fare. Molto probabilmente verrà listato attaccante e come sesto slot da rendimento e qualche bonus ci può stare.
Martinho:titolarità 100 %. Non è in condizione,ma da quello che ha fatto vedere può essere di gran lunga il miglior centrocampista della squadra. Può giocare in tutti i ruoli della fascia sinistra. Può garantire una buona media voto e per non sbilanciarmi troppo,intorno ai 20 punti bonus come Jankovic.
Per il caaaaaaaarissimo Paolino

Grazie mille, hai confermato le mie sensazioni, a parte su Jorginho, che prevedevo più prolifico. Bene così.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Nicchio ha scritto:Riprendo una citazione nel topic su Toni per una considerazione sulla formazione
Chi sono gli esterni?glaucaskas ha scritto:Come detto nel topic della probabile formazione,la squadra con Toni gioca meglio che con Cacia.
Fa la sponda per gli esterni e poi va in area a ricevere il cross e il più delle volte la mette.
Mandorlini deciderà chi schierare a seconda della gara che vuole impostare
Gli esterni sono Martinho,Gomez e Jankovic e ci si può puntare.
Da quello che ho visto non è un gioco stile Juve ma stile Lazio,un 4-1-4-1 con le dovute proprozioni per una neopromossa,i terzini non partecipano molto però alla fase offensiva

Grande Gla'!
In difesa, a parte il portiere, ad occhio, mi pare si possa puntare (poco poco) sul solo Agostini, che garantirebbe un discreto rendimento, ma per il resto non mi pare ci sia gran che da pescare, confermi?
In difesa, a parte il portiere, ad occhio, mi pare si possa puntare (poco poco) sul solo Agostini, che garantirebbe un discreto rendimento, ma per il resto non mi pare ci sia gran che da pescare, confermi?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Jorginho finora non ha mostrato questa gran vena realizzativa anche perchè ha giocato da regista. Magari giocando più avanzato può aumentare i bonus,chi lo sa..RUMePERA ha scritto:Grazie mille, hai confermato le mie sensazioni, a parte su Jorginho, che prevedevo più prolifico. Bene così.

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Agostini è l'unico che ispira fiducia da 6 costante,per il resto Cacciatore,Maietta e Moras (in attesa di vedere il nuovo acquisto Gonzalez) non mi dicono granchè.RUMePERA ha scritto:Grande Gla'!
Il mercato è ancora aperto e c'è da considerare che mancano 3 difensori ancora,quindi tutto può cambiare

- MisakaMikoto
- Titolare

- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa ci saranno diverse operazioni, ad esempio questo Ivanov di cui si parla mi intigherebbeRUMePERA ha scritto:Grande Gla'!
certo che se arrivasse romulo...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

non viene per fare il tx d,o arriva lui o Bjarnason..RUMePERA ha scritto:certo che se arrivasse romulo...

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'unico dubbio che mi viene e' questo: sopportera la Serie A o ne risentira? senno lo prenderei a occhi chiusi come fatto per il fanta di BHallfredsson:titolarità 100 %. Il ruolo di mezzala sinistra è suo e a volte scambia posizione con Martinho per le sovrapposizioni. Dovrebbe battere le punizioni. Da lui possono arrivare 3-4 gol e qualche assist o anche più
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Per me può fare bene,ci ha già giocato con la Reggina in A e secondo me è più forte di molti altri che giocano nel suo ruolo..

- MisakaMikoto
- Titolare

- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In A ci può stare benissimo, il problema è che ha sempre un periodo dell'anno di calo e in massima categoria certe pause non sono permesse. Per questo serve un vice affidabile che possa coprire quel periodoMeridiano ha scritto:L'unico dubbio che mi viene e' questo: sopportera la Serie A o ne risentira? senno lo prenderei a occhi chiusi come fatto per il fanta di BHallfredsson:titolarità 100 %. Il ruolo di mezzala sinistra è suo e a volte scambia posizione con Martinho per le sovrapposizioni. Dovrebbe battere le punizioni. Da lui possono arrivare 3-4 gol e qualche assist o anche più