mmmmm molto interessante, da monitorare bene questa situazione...Meridiano ha scritto:be potrebbe esserealla fine se Leto gioca cosi e' difficle tenerlo fuori dall'undici iniziale
Precampionato Catania
Moderatore:Meridiano
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
si siflaincau ha scritto:mmmmm molto interessante, da monitorare bene questa situazione...Meridiano ha scritto:be potrebbe esserealla fine se Leto gioca cosi e' difficle tenerlo fuori dall'undici iniziale
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
la butto la.. e se il posto lo perdesse barrientos?
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
ma mi sembra impossibile.. pero' tutto puo' succedere.. aspetterei le amichevoli impegnative per sbilanciarmi sulla formazionethedeadman ha scritto:la butto la.. e se il posto lo perdesse barrientos?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Precampionato Catania
Eh ci ho pensato anch'io... ma con l'addio di Lodi credo che il principale candidato a diventare il crack del centrocampo catanese sia proprio Barrientos... vedo più Castro in "pericolo", più che altro tenendo conto anche della stagione scorsa dove il primo ha sempre giocato e il secondo subentrava la maggior parte delle volte... Però giustamente può ancora succedere di tutto...thedeadman ha scritto:la butto la.. e se il posto lo perdesse barrientos?
eh che Leto mi scombina tutti i piani ahhaha avevo intenzione di prendere sia Barrientos che Castro (dato che questo sicuramente verrà via a poco) e questa nuova incognita mi lascia un po' spiazzato
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Ultime sedute d'allenamento, a Torre del Grifo, per il Catania, prima della partenza per la seconda fase del ritiro pre-campionato, in programma dal 2 agosto a "Novarello".
Oggi, per i rossazzurri, in programma una doppia seduta. Nel pomeriggio in sala stampa, mister Maran risponde alle domande dei giornalisti. Queste le parole del tecnico raccolte da Itasportpress.it: "Barritenos al centro? E' stata una mia scelta. Leto erede di Gomez? L'argentino preferisce decentrarsi, ma la partenza del Papu può aprire scenari diversi.
Gol? Fa piacere che abbia propensione a concludere, ma queste partite lasciano il tempo che trovano. Capuano? E' rimasto a riposo, ma si è solo indurito il muscolo. Niente di grave. Biagianti? Marco ha perso qualche giorno di lavoro, ma si è messo subito al passo con gli altri.
La forma migliorare arriverà strada facendo. Rigorista? Quando ci saranno tutti vedremo. La coppia migliore come mediani nel 4-2-3-1? Ho avuto garanzie un po' da tutti i ragazzi impegnati. Nei prossimi giorni varierò un po'.
Queste partite mi servivano come verifiche. Il ritardo di Monzon? Si, è un problema perchè la difesa vive di meccanismi ben collaudati. Speriamo vada tutto per il meglio. Tachtsidis? Sta lavorando bene e ad ogni allenamento si integra sempre di più.
Il ritiro a Novarello? Cambieremo un po' la preparazione e dunque i carichi di lavoro saranno un po' più leggeri. Nuovi arrivi? Dipenderà dalle partenze. Ho fiducia del lavoro della società. Castro pronto per essere titolare? Si, ma starà a lui essere pronto e mettersi in mostra e a servizio della squadra". Bilancio prima fase? Sono soddisfatto perchè ho visto dei miglioramenti. Possiamo fare meglio. Non è una critica, ma un sprone a fare sempre meglio".
Oggi, per i rossazzurri, in programma una doppia seduta. Nel pomeriggio in sala stampa, mister Maran risponde alle domande dei giornalisti. Queste le parole del tecnico raccolte da Itasportpress.it: "Barritenos al centro? E' stata una mia scelta. Leto erede di Gomez? L'argentino preferisce decentrarsi, ma la partenza del Papu può aprire scenari diversi.
Gol? Fa piacere che abbia propensione a concludere, ma queste partite lasciano il tempo che trovano. Capuano? E' rimasto a riposo, ma si è solo indurito il muscolo. Niente di grave. Biagianti? Marco ha perso qualche giorno di lavoro, ma si è messo subito al passo con gli altri.
La forma migliorare arriverà strada facendo. Rigorista? Quando ci saranno tutti vedremo. La coppia migliore come mediani nel 4-2-3-1? Ho avuto garanzie un po' da tutti i ragazzi impegnati. Nei prossimi giorni varierò un po'.
Queste partite mi servivano come verifiche. Il ritardo di Monzon? Si, è un problema perchè la difesa vive di meccanismi ben collaudati. Speriamo vada tutto per il meglio. Tachtsidis? Sta lavorando bene e ad ogni allenamento si integra sempre di più.
Il ritiro a Novarello? Cambieremo un po' la preparazione e dunque i carichi di lavoro saranno un po' più leggeri. Nuovi arrivi? Dipenderà dalle partenze. Ho fiducia del lavoro della società. Castro pronto per essere titolare? Si, ma starà a lui essere pronto e mettersi in mostra e a servizio della squadra". Bilancio prima fase? Sono soddisfatto perchè ho visto dei miglioramenti. Possiamo fare meglio. Non è una critica, ma un sprone a fare sempre meglio".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
Precampionato Catania
Ahahah si va beh ha detto tutto e niente... ;)
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Ecco i convocati da mister Maran per il mini ritiro a Novara. Manca Maxi Lopez, mentre c'è Monzon
Portieri - Andujar, Ficara, Frison.
Difensori - Alvarez, Bellusci, Cabalceta, Capuano, Gyomber, Legrottaglie, Monzon, Rolin, Spolli.
Centrocampisti - Almiron, Barrientos, Biagianti, Castro, Izco, Tachtsidis.
Attaccanti - Barisic, Bergessio, Catellani, Donnarumma, Doukara, Keko, Leto, Petkovic.
Portieri - Andujar, Ficara, Frison.
Difensori - Alvarez, Bellusci, Cabalceta, Capuano, Gyomber, Legrottaglie, Monzon, Rolin, Spolli.
Centrocampisti - Almiron, Barrientos, Biagianti, Castro, Izco, Tachtsidis.
Attaccanti - Barisic, Bergessio, Catellani, Donnarumma, Doukara, Keko, Leto, Petkovic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Precampionato Catania
finalmente monzon in gruppo! Maxi come mai non lo porta?
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Dopo i fischi di ieri mercoledi mattina ha chiesto di essere ceduto, Pulvirenti resta sulle sue posizioni e dice che da Catania non si muove e che fara l'attaccante da panchinaRUMePERA ha scritto:finalmente monzon in gruppo! Maxi come mai non lo porta?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
Probabile Formazione che scendera in campo stasera a Novara:
(433)
Frison; Alvarez, Spolli, Legrottaglie, Capuano; Izco, Tachtsidis, Biagianti; Castro, Bergessio, Barrientos.
(433)
Frison; Alvarez, Spolli, Legrottaglie, Capuano; Izco, Tachtsidis, Biagianti; Castro, Bergessio, Barrientos.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Precampionato Catania
Oh finalmente Castro...ma Almiron?Meridiano ha scritto:Probabile Formazione che scendera in campo stasera a Novara:
(433)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
lo fa partire dalla panca, prova Biagianti almeno cosi riporta la gazzaShailok ha scritto:Oh finalmente Castro...ma Almiron?Meridiano ha scritto:Probabile Formazione che scendera in campo stasera a Novara:
(433)
IL TRAPIANTO E' VITA!
Precampionato Catania
per la partita serale è meglio biagianti che ha una pettinatura più alla moda.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

Precampionato Catania
RUMePERA ha scritto:per la partita serale è meglio biagianti che ha una pettinatura più alla moda.
IL TRAPIANTO E' VITA!