PreCampionato Napoli
Moderatore:thedeadman
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rafael
Zuniga Fernandez Albiol Dossena
Hamsik Dzemaili
Maggio Callejon Mertens
Higuain
Maggio e Zuniga si scambiano spesso posizione.
Zuniga Fernandez Albiol Dossena
Hamsik Dzemaili
Maggio Callejon Mertens
Higuain
Maggio e Zuniga si scambiano spesso posizione.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
ha tolto subito l esperimento. Ha rimesso un giocatore di quantità togliendo una mezzapunta.matteo9502 ha scritto:Quinri Benitez sta provando Hamsik in mediana perche' sa che e' l'unico tra i centrocampisti centrali che puo' dare qualita'
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
3-1 porto sull ennesima cazzata difensiva del napoli
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
PreCampionato Napoli
dossena l ha letteralmente passata.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
Mamma mia cosa ha fatto Albiol ora
3-1!
3-1!
- kolao95
- Pallone d'oro
PreCampionato Napoli
thedeadman ha scritto:dossena l ha letteralmente passata.
Ah, era lui
Ultima modifica di kolao95 il 04.08.13 - 15:36, modificato 1 volta in totale.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
thedeadman ha scritto:ha tolto subito l esperimento. Ha rimesso un giocatore di quantità togliendo una mezzapunta.matteo9502 ha scritto:Quinri Benitez sta provando Hamsik in mediana perche' sa che e' l'unico tra i centrocampisti centrali che puo' dare qualita'
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- thedeadman
- Moderatore Globale
PreCampionato Napoli
fuori zuniga, dentro Novotny
Napoli con il 4 3 1 2
Napoli con il 4 3 1 2
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
PreCampionato Napoli
CONSIGLIO FANTACALCISTICO: ad oggi evitare I DIFENSORI DEL NAPOLI, chiunque essi siano.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
PreCampionato Napoli
Grande azione del Porto con Carlos Eduardo e Ricardo! Palla che si conclude sul fondo dopo il tiro del secondo!
- kolao95
- Pallone d'oro
PreCampionato Napoli
Finita! Per la mezz'ora che ho visto io, squadra molto imballata e che, a parte Hamsik, crea davvero poco. I meccanismi difensivi sono ancora da oliare per bene anche se ci sono stati alcuni cali di concentrazione da evitare.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
kolao95 ha scritto:Finita! Per la mezz'ora che ho visto io, squadra molto imballata e che, a parte Hamsik, crea davvero poco. I meccanismi difensivi sono ancora da oliare per bene anche se ci sono stati alcuni cali di concentrazione da evitare.
calo incredibile nel secondo tempo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale
PreCampionato Napoli
finita: che dire di questa coppa? Ribadisco ciò che ho scritto dopo l'arsenal
con questo tipo di gioco, il Napoli quest anno rischia di non entrare nelle prime 10. Ci vuole MOLTISSIMO TEMPO ma soprattutto INTERPRETI DI ALTISSIMO LIVELLO, che il Napoli di Mazzarri NON HA. E volutamente ho scritto Napoli di Mazzarri.
Hamsik-Insigne-Pandev: STOP. questi sono gli unici 3 giocatori del vecchio Napoli che hanno uno spessore di gioco europeo.
Dei nuovi Acquisti, il gruppo del Real al momento è TOTALMENTE EVANESCENTE: il fatto che lo siano tutti e tre mi fa pensare che sia SOLO una questione di preparazione.
MERTENS gran bel giocatore. RAFAEL dà EVIDENTI segni di INSICUREZZA rispetto a REINA.
con questo tipo di gioco, il Napoli quest anno rischia di non entrare nelle prime 10. Ci vuole MOLTISSIMO TEMPO ma soprattutto INTERPRETI DI ALTISSIMO LIVELLO, che il Napoli di Mazzarri NON HA. E volutamente ho scritto Napoli di Mazzarri.
Hamsik-Insigne-Pandev: STOP. questi sono gli unici 3 giocatori del vecchio Napoli che hanno uno spessore di gioco europeo.
Dei nuovi Acquisti, il gruppo del Real al momento è TOTALMENTE EVANESCENTE: il fatto che lo siano tutti e tre mi fa pensare che sia SOLO una questione di preparazione.
MERTENS gran bel giocatore. RAFAEL dà EVIDENTI segni di INSICUREZZA rispetto a REINA.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
PreCampionato Napoli
Dead, al di là delle prestazioni e del modulo tattico, non credi che questi continui spostamenti degli stessi uomini in più posizioni del campo rischino di creare confusione?
Non sarebbe meglio definire un ruolo di base per ogni calciatore e collaudarlo e, poi, eventualmente, fare esperimenti in altre zone del campo?
Non sarebbe meglio definire un ruolo di base per ogni calciatore e collaudarlo e, poi, eventualmente, fare esperimenti in altre zone del campo?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- thedeadman
- Moderatore Globale
PreCampionato Napoli
RUMePERA ha scritto:Dead, al di là delle prestazioni e del modulo tattico, non credi che questi continui spostamenti degli stessi uomini in più posizioni del campo rischino di creare confusione?
non sono io il mister Rum: evidentemente Benitez ha i suoi buoni motivi (che posso immaginare) per fare cio'.
Il motivo credo sia uno: per il suo tipo di gioco sa bene che questi nomi
CANNAVARO-BRITOS-GAMBERINI-INLER-MAGGIO-ARMERO-DOSSENA-DZEMAILI non sono perfetti.. anzi... sono molto deleteri: gli mancano i piedi e\0 il fiato necessario per il suo gioco che è MOLTO DISPENDIOSO.. molto piu' del gioco attendista di Mazzarri.
allora prova a dare una quadra spostando le varie pedine per capire come adattarle.
basta vedere Hamsik. Ha giocato da Dio anche come Regista. ma hamsik ha lo spessore europeo... gli altri.. no.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.