Il trio che non ti aspetti
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a 9 possibilissimo fidati...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma potrebbe rendere?
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:xkè siete una lega con partecpanti che si intendono e cmq uniti da tempo se non erro...thedeadman ha scritto:no, è che nella mia asta questi giocatori non vengono sottovalutati.
cmq discorso punte affidabili x media anche se non segnano... non ne son rimasti molti ma Thereau, Bergessio, Cassano, Totti, Klose, Palacio, Muriel... e poi i top... non vedo molto altro...
beh sono 10 anni sempre gli stessi 8, e ben 18 anni di fantacalcio (1995) minchia che vecchiume
posso dire che giocavo ancora con la telefonata l ora prima per dare una sola volta la formazione e che ognuno controllava il lunedi, la formazione del proprio avversario
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma in una a 6 non potrebbe proprio rendere con un ottimo centrocampo dietro? 
- D4Sannino
- Titolare

- Iscritto il:14.07.13 - 19:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che a 6 un Top lo devi prendere, non ci sono santi.
Se dovessi puntare su uno dei Top, andrei su Di Natale, chiamato prima degli altri puoi prenderlo ad un prezzo ragionevole.
Se dovessi puntare su uno dei Top, andrei su Di Natale, chiamato prima degli altri puoi prenderlo ad un prezzo ragionevole.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ma i top sarebbero? Gomez, Balotelli, Tevez e Di Natale .. nell'Inter non si sa chi gioca da prima punta, nella Roma Osvaldo potrebbe partire e se dovesse restare fa càzzate in alcune partite. Su Tevez dobbiamo anche vedere se sarà un giocatore da gol o da assist 
- D4Sannino
- Titolare

Beh beh
4 Super Top: Higuain, Gomez, Di Natale, Balotelli,
Poi ci sono altri top, che possono portare una fantamedia finale vicino al 8
Come: Llorente, Denis, Klose, Muriel
4 Super Top: Higuain, Gomez, Di Natale, Balotelli,
Poi ci sono altri top, che possono portare una fantamedia finale vicino al 8
Come: Llorente, Denis, Klose, Muriel
- kolao95
- Pallone d'oro

su Higuain e Llorente ho iniziato ad avere qualche dubbio.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se fai quell'attacco in una lega a 6 puoi già pensare a l'anno prossimokolao95 ha scritto:Ma in una a 6 non potrebbe proprio rendere con un ottimo centrocampo dietro?
A me non piace neanche a 9 pero già è diverso.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma higuain nemmeno ha giocato quasi, xkè lucs?kolao95 ha scritto:su Higuain e Llorente ho iniziato ad avere qualche dubbio.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Higuain quando non girerà il Napoli prenderà caterve di 4,5-5, come ha detto Dead in stanza Napoli.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

anke trezeguet e inzaghi prendevano i 5 ma io attaccanti così tutta la vita... il rischio ne vale la candela x mekolao95 ha scritto:Higuain quando non girerà il Napoli prenderà caterve di 4,5-5, come ha detto Dead in stanza Napoli.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Inzaghi e Trezeguet erano un'altra cosa rispetto a Higuain.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Inzaghi e Trezeguet erano un'altra cosa rispetto a Higuain.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Era un esempio mica ho detto che higuain era uguale o piu bravo... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14