PreCampionato Napoli
Moderatore:thedeadman
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo il ko contro il Porto subito nell'Emirates Cup, il tecnico del Napoli dichiara che la squadra ha ancora bisogno di lavorare. La Benitez revolution infatti è solo agli inizi e la squadra ha bisogno di tempo per assimilare i suoi schemi. Queste le parole dell'allenatore spagnolo nel post gara: «La prossima settimana continueremo a lavorare, siamo a 20 giorni dall'inizio del campionato e alcuni giocatori sono qui da poco. Quando siamo freschi giochiamo bene, quando entra la stanchezza e siamo contro un avversario così forte subiamo. Non è il caso di analizzare la squadra su 2 partite di questo livello fatte in fase di preparazione, lo stesso vale per i singoli».
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
PreCampionato Napoli
vabbè visto che a lui non posso chiedere domando a te che mi sembri ferratothedeadman ha scritto: non sono io il mister Rum
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
Dead mi sembri un po troppo catastrofico.
Siamo al 4 Agosto ed è normale che ci sono difficoltà in questo periodo.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
TheSpecial03 ha scritto:Dead mi sembri un po troppo catastrofico.
non si tratta di essere catastrofico. Abbiamo questa situazione
juventus: stesso allenatore, stesso impianto di gioco, 9 giocatori su 11 che si conoscono a memoria, al momento nessuna cessione rilevante.
fiorentina: stesso allenatore, stesso impianto di gioco, un solo grande acquisto NUOVO in attacco, reparto deficit l anno prima, e ottimi rincalzi\sostituti titolari CON TUTTO IL TEMPO DI AMBIENTARSI.
milan: stessa squadra, stesso allenatore, pochi ma buoni rincalzi, svecchiamento della rosa.
inter: stessa squadra, allenatore nuovo, ma mentalità attendista e difensiva con gioco in contropiede, facile da imparare.
Lazio: stessa squadra, stesso allenatore, reparti potenziati nei sostituti.
rimangono SOLO due squadre: NAPOLI E ROMA. con il Napoli che ha cambiato FINORA 5 giocatori in campo (come puoi notare nessuna grande lo ha fatto), ed i vecchi giocatori devono imparare da capo (ed io dico.. non ne sono in grado se non 3 giocatori)questa mia ultima affermazione nasce da un altro dato di fatto: la rosa del napoli non è composta da giovani da formare, ma da giocatori FATTI che nella loro carriera hanno vinto AL MASSIMO una coppa Italia e giocato in squadrette di provincia.
Ultima modifica di thedeadman il 04.08.13 - 18:19, modificato 1 volta in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
si ma il napoli dando via un cavani ha rimesso a nuovo la squadra... e poi cmq avete fatto benissimo in questi anni comntando che siete partiti da molto lontano... ad oggi io la juve non la vedo così molto più forte (neanke sulla carta) di napoli,fiorentina... e dopo c'è il vuoto, un baratro di gap tra queste 3 rispetto le altre fidati... sono gli altri che dovranno impegnarsi a fondo e lottare x dimostrare proprio di NON essere incognite e continuare a fare amichevoli tutto l'anno senza risultati...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
doriangrey1983 ha scritto:si ma il napoli dando via un cavani ha rimesso a nuovo la squadra... e poi cmq avete fatto benissimo in questi anni comntando che siete partiti da molto lontano... ad oggi io la juve non la vedo così molto più forte (neanke sulla carta) di napoli,fiorentina... e dopo c'è il vuoto, un baratro di gap tra queste 3 rispetto le altre fidati... sono gli altri che dovranno impegnarsi a fondo e lottare x dimostrare proprio di NON essere incognite e continuare a fare amichevoli tutto l'anno senza risultati...
ma io mica dico che il napoli abbia fatto male. Sono il primo a dire che ci vuole pazienza, che questa è la strada giusta e che il napoli può solo migliorare. Allo stesso tempo però non bisogna mettere la testa sotto la sabbia nel dire che la strada intrapresa oggi, ci ha fatto perdere, mi auguro momentaneamente, il vantaggio che avevamo sulle altre. Poi alla fine, ribadisco, sarà il campo a parlare. E magari il Napoli le vince tutte.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
Non è che comprare attaccanti forti dall'estero vuol dire essere una spanna sopra a tutti.doriangrey1983 ha scritto:si ma il napoli dando via un cavani ha rimesso a nuovo la squadra... e poi cmq avete fatto benissimo in questi anni comntando che siete partiti da molto lontano... ad oggi io la juve non la vedo così molto più forte (neanke sulla carta) di napoli,fiorentina... e dopo c'è il vuoto, un baratro di gap tra queste 3 rispetto le altre fidati... sono gli altri che dovranno impegnarsi a fondo e lottare x dimostrare proprio di NON essere incognite e continuare a fare amichevoli tutto l'anno senza risultati...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
ma nel corale renderà e farà vedere qualcosa di buono x me l'unica pecca è non aver preso julio cesar...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
Ha comunque perso ieri 3-1 con il Galaxy, il Napoli ha perso 3-1 con il Porto almeno.thedeadman ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:Dead mi sembri un po troppo catastrofico.
non si tratta di essere catastrofico. Abbiamo questa situazione
juventus: stesso allenatore, stesso impianto di gioco, 9 giocatori su 11 che si conoscono a memoria, al momento nessuna cessione rilevante.
Se può permetterselo la Juve di perdere, a maggior ragione il Napoli ha tutte le attenuanti.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
PreCampionato Napoli
Io credo che i risultati delle amichevoli vadano presi in considerazione per quello che valgono. Non è certo qualche risultato anomalo a scalfire delle considerazioni ragionevoli come quelle di dead nel suo post riepilogativo.
Ci sono squadre rodate e ci sono squadre che dovranno sudare per trovare i giusti meccanismi. Le amichevoli d'agosto sono indicative, ma non sono certo significative al punto da influenzare sostanzialmente delle valutazioni razionali.
Ci sono squadre rodate e ci sono squadre che dovranno sudare per trovare i giusti meccanismi. Le amichevoli d'agosto sono indicative, ma non sono certo significative al punto da influenzare sostanzialmente delle valutazioni razionali.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
vero... a volte non e' sempre cosi...kolao95 ha scritto:Non è che comprare attaccanti forti dall'estero vuol dire essere una spanna sopra a tutti.doriangrey1983 ha scritto:si ma il napoli dando via un cavani ha rimesso a nuovo la squadra... e poi cmq avete fatto benissimo in questi anni comntando che siete partiti da molto lontano... ad oggi io la juve non la vedo così molto più forte (neanke sulla carta) di napoli,fiorentina... e dopo c'è il vuoto, un baratro di gap tra queste 3 rispetto le altre fidati... sono gli altri che dovranno impegnarsi a fondo e lottare x dimostrare proprio di NON essere incognite e continuare a fare amichevoli tutto l'anno senza risultati...
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
PreCampionato Napoli
non siate troppo critici, abbiate pazienza e vedrete presto i progressi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PreCampionato Napoli
Ricordatevi della Lazio della scorsa estate che le perdeva tutte: "Questo Petkovic è una pippa!" "Ma che bisogno c'è di andare a prendere allenatori all'estero, meglio Gigi Cagni!" "Ma questo che ha allenato solo in Svizzera, cosa vorrebbe fare in Italia?". Purtroppo il calcio business impone alle squadre, a differenza di diversi anni fa, di giocare subito tornei internazionali di prestigio con squadre forti e più avanti con la preparazione, visto che la Serie A è uno degli ultimi campionati a iniziare. Ed il tutto in un momento in cui i mister dovrebbero fare esperimenti, schemi diversi, inserimento dei nuovi...RUMePERA ha scritto:Io credo che i risultati delle amichevoli vadano presi in considerazione per quello che valgono. Non è certo qualche risultato anomalo a scalfire delle considerazioni ragionevoli come quelle di dead nel suo post riepilogativo.
- thedeadman
- Moderatore Globale
PreCampionato Napoli
Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha convocato 23 giocatori per la partita di questa sera contro il Benfica per la MSC Crociere Cup. L'incontro sarà arbitrato da Russo di Nola. Questo l'elenco completo: Rafael, Reina, Colombo, Albiol, Britos, Cannavaro, Gamberini, Armero, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Radosevic, Zuniga, Callejon, Mertens, Higuain, Insigne, Calaiò, Novothny, Pandev.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale
PreCampionato Napoli
sta per iniziare la partita Napoli Benfica
ecco le formazioni
Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon Hamsik, Insigne, Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Maggio, Mertens, Pandev, Dzemaili, Radosevic, Armero, Cannavaro, Gamberini, Calaiò, Novothny. All. Benitez
Benfica (4-3-3): Artur; Cortez, Luisao, Garay, Maxi Pereira; Rodrigo, E. Perez, Matic; Sulejmani, Markovic, Gaitan. A disposizione: Paulo Lopes, Lisandro, Vitoria, Amorim, Djuricic, Lima, Mitrovic, Melgarejo, Silvio, Andre Gomes, Andre Almeida.
fuori CANNAVARO e MAGGIO.
ecco le formazioni
Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon Hamsik, Insigne, Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Maggio, Mertens, Pandev, Dzemaili, Radosevic, Armero, Cannavaro, Gamberini, Calaiò, Novothny. All. Benitez
Benfica (4-3-3): Artur; Cortez, Luisao, Garay, Maxi Pereira; Rodrigo, E. Perez, Matic; Sulejmani, Markovic, Gaitan. A disposizione: Paulo Lopes, Lisandro, Vitoria, Amorim, Djuricic, Lima, Mitrovic, Melgarejo, Silvio, Andre Gomes, Andre Almeida.
fuori CANNAVARO e MAGGIO.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.