RUMePERA ha scritto:ma che è sta ffc?
la federazione ufficiale del fantacalcio (l ex studio vit.. inventore del gioco)
Moderatore:Nicchio
RUMePERA ha scritto:ma che è sta ffc?
Ottimozambi4 ha scritto:Ragazzi se può servire ho fatto il file Excel con le quotazioni appena uscite...in attesa di quello ufficiale della Gazzetta
perche la lista è stata preparata prima: ci stanno ancora vitale ed altri giocatoriTheSpecial03 ha scritto:Ma mi spiegate perche un giocatore squalificato come Gillet costa 10?
Aggiunto al primo post, aspettando quello originale dalla gazza... grazie federicozambi4 ha scritto:Ragazzi se può servire ho fatto il file Excel con le quotazioni appena uscite...in attesa di quello ufficiale della Gazzetta
Figurati, si fa quel che si può per aiutare il forum!Meridiano ha scritto:Aggiunto al primo post, aspettando quello originale dalla gazza... grazie federicozambi4 ha scritto:Ragazzi se può servire ho fatto il file Excel con le quotazioni appena uscite...in attesa di quello ufficiale della Gazzetta
qulacuno sìkolao95 ha scritto:Ma non hanno messo neanche messo un difensore a 1 per il FP 'sti cani della Gazzetta?
Bakic della Fiorentina,1kolao95 ha scritto:Stendardo, Romulo ecc. non dico titolari, ma giocatori che fanno qualche presenza.