Problema soldi lega "GuMANAGER"
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora....nel manager GuMANAGER c'è un piccolo problema.....tutti più o meno ce l'abbiamo....praticamente ci sono stati sottratti i soldi dei giocatori che nn abbiamo preso all'asta.....io avevo 23 fantamilioni 3 li ho spesi x un giocatore....più aggiungiamoci i 5 spesi x i giocatori presi all'asta....il resto dove sono???
Io avevo offerto parekki soldi nell'asta...però alla fine nn ho preso tutti i giocatori.....quindi c'è un grave problema xkè io ora mi ritrovo con solo 5fantamilioni e tirare fino alla fine così è molto difficile....
Io avevo offerto parekki soldi nell'asta...però alla fine nn ho preso tutti i giocatori.....quindi c'è un grave problema xkè io ora mi ritrovo con solo 5fantamilioni e tirare fino alla fine così è molto difficile....
Ultima modifica di MagicaInter il 24.08.07 - 18:25, modificato 1 volta in totale.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema soldi
quotone per magica
stesso problema anke a me mi hanno sotratto soldi senza aver preso calciatori!
mi son stati derubati circa 4-5-6 milioni
stesso problema anke a me mi hanno sotratto soldi senza aver preso calciatori!
mi son stati derubati circa 4-5-6 milioni
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Problema soldi lega "GuMANAGER"
Stesso identico problema. All'asta ho vinto alcuni giocatori ma ne ho persi altri, guarda caso mi mancano proprio 1,5milioni che avevo provato a spendere per i giocatori poi persi.
Sicuramente c'è qualcosa che non va.
Sicuramente c'è qualcosa che non va.
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ragazzi anche a me lo stesso problema sia x il guMANAGER (anche se si tratta di poki soldi) ke per il worldmanager(1.000.000 circa)....
Che si fà amministratori?????
Che si fà amministratori?????
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq in caso estremo propongo colletta generale x aiutare Magica 8-)
- rolmic
- Panchinaro
- Iscritto il:10.02.06 - 20:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch'io lamento lo stesso inconveniente:
Dopo lasta della scorsa notte, mi sono stati tolti sia gli importi relativi ai 2 giocatori che mi sono aggiudicato (Di Michele 2.600.000 + Bassi 1)
sia gli importi relativi ai 2 giocatori che NON mi sono aggiudicato (Cigarini 1.100.000 + Tristan 3.600.000)
Infatti, nella sezione Finanze", la voce "Acquisto giocatori svincolati" riporta la cifra di circa 7.300.000.
E' evidente che si tratta di un errore di programmazione.
Dopo lasta della scorsa notte, mi sono stati tolti sia gli importi relativi ai 2 giocatori che mi sono aggiudicato (Di Michele 2.600.000 + Bassi 1)
sia gli importi relativi ai 2 giocatori che NON mi sono aggiudicato (Cigarini 1.100.000 + Tristan 3.600.000)
Infatti, nella sezione Finanze", la voce "Acquisto giocatori svincolati" riporta la cifra di circa 7.300.000.
E' evidente che si tratta di un errore di programmazione.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
stesso problema mi mancano 3-4 milioni
- ArsenalTaranto
- Campione
PROBLEMA DA RISOLVERE E IN FRETTA
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo investito 9 milioni per 7 giocatori ma ne ho presi solo 2
Morale:
mi hanno scalato tutti e 9 i milioni anzichè solo 3
????????????????????????
Morale:
mi hanno scalato tutti e 9 i milioni anzichè solo 3
????????????????????????
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stiamo provvedendo a sistemare tutto. Un pò di pazienza e sarà a posto.
- ArsenalTaranto
- Campione
TI VOGLIAMO COSì.....TI VOGLIAMO COSì