bhè, avere contemporaneamente 2 juventini a centrocampo non è mica un male, anzi.RUMePERA ha scritto:Abbè, io dico questo solo perché tra tutti, probabilmente, è quello che pagherai meno e che giocherà comunque tanto. Fare l'accoppiata Pogba+Vidal/Pirlo/Marchisio secondo me ti fa spendere troppo e ti riempie il centrocampo di juventini, ergo, prendi quello che costa meno e dirotta i tuoi crediti altrove.
Top Centrocampisti, ne vale la pena?
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non so quello che capita nelle vostre leghe, ma prendere 2 titolari della Juve in mezzo da me equivale a sforare il budget
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ecco, adesso capiscoRUMePERA ha scritto:Io li prenderei tutti socio, però ragionando su un rapporto qualità/prezzo secondo me il migliore è Pogba, per poter poi indirizzare i crediti risparmiati un un altro centrocampista.Meridiano ha scritto:socio Marchisio perche no??RUMePERA ha scritto:Io prenderei solo Pogba
Ovviamente se finisci con il pagarlo quanto Marchisio...prendi Marchisio!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Io la penso sempre come Michele ehehehhBremec ha scritto:Sarà , ma io vedo in calo pirlo e marchisio e in rialzo vidal. Io prenderei Pogba,per me quest'anno si avvicinerà molto a diventare titolare :)
Anche da me purtroppo, per quello dicevo che insieme costeranno un botto e onestamente stavo facendo lo stesso ragionamento di Paolo, come rapporto prezzo/prestazioni stavo orientandomi su Pogba... per le partite che farà (e secondo me saranno tante) andrà benone...RUMePERA ha scritto:Io non so quello che capita nelle vostre leghe, ma prendere 2 titolari della Juve in mezzo da me equivale a sforare il budget
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io proverò a prendere entrambi se poi si andrà a prezzi alti proverò a prendere uno solo(possibilmente Marchisio).
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Io prenderei solo Pogba
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
flaincau ha scritto:Anche da me purtroppo, per quello dicevo che insieme costeranno un botto e onestamente stavo facendo lo stesso ragionamento di Paolo, come rapporto prezzo/prestazioni stavo orientandomi su Pogba... per le partite che farà (e secondo me saranno tante) andrà benone...
Handanovic,Carrizo,Belec;
-
fedrossonero
- Titolare

- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me cerci e bona nn sono top perché hanno fatto bene solo lo scorso anno, esattamente come ljiaic o vidal lo scorso anno!RUMePERA ha scritto:dire che hernanes è un top e cerci un semitop non è un'opinione, è un errore. così come è un errore trascurare diamanti, solo per dirne uno.
Mi sono sicuramente dimenticato qualcuno perché ho scritto mentre sollazzavo in spiaggia.
La divisione top e semitop la fanno tutti e va fatta!
Comunque de gustibus.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma Cerci tirerà i rigori, punizioni e gioca avanzato fisso... così come sta venendo provato jack... ovvero avanzato in linea con gli attaccanti... e sono questi piccoli particolari che potranno farli diventare top... cerci diventa una certezza (ed è il migliore del torino), bonaventura può fare la stagione crack (e con denis e stendardo un pochino... è il migliore in rosa x me...)
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
-
fedrossonero
- Titolare

- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Principalmente direi che tra cerci o bona e tutti i top che ho citato prenderei senza dubbio uno dei top. Che ho citato.
Cmq stravedo per entrambi, più che altro spero vengano sottovalutati dagli altri.
Tutto qua!
Cmq stravedo per entrambi, più che altro spero vengano sottovalutati dagli altri.
Tutto qua!
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche questa è una certezza e secondo me non vale la pena.RUMePERA ha scritto:Io non so quello che capita nelle vostre leghe, ma prendere 2 titolari della Juve in mezzo da me equivale a sforare il budget
Sono dell'idea che uno tra Hamsik,Vidal,Hernanes,Diamanti,Valero lo si debba prendere ma se ciò comporta un dispendio di crediti troppo alto allora meglio virare su gente di seconda fascia.
Cerci Bonaventura Taider Pereyra Candreva tanto per dirne alcuni
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
candreva e bonaventura non sono di seconda fascia.Fantasnake ha scritto:Anche questa è una certezza e secondo me non vale la pena.RUMePERA ha scritto:Io non so quello che capita nelle vostre leghe, ma prendere 2 titolari della Juve in mezzo da me equivale a sforare il budget
Sono dell'idea che uno tra Hamsik,Vidal,Hernanes,Diamanti,Valero lo si debba prendere ma se ciò comporta un dispendio di crediti troppo alto allora meglio virare su gente di seconda fascia.
(cerci per me è attaccante, quindi lo esulo dal discorso, ma vale anche per lui)
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
fedrossonero
- Titolare

thedeadman ha scritto:candreva e bonaventura non sono di seconda fascia.Fantasnake ha scritto:Anche questa è una certezza e secondo me non vale la pena.RUMePERA ha scritto:Io non so quello che capita nelle vostre leghe, ma prendere 2 titolari della Juve in mezzo da me equivale a sforare il budget
(cerci per me è attaccante, quindi lo esulo dal discorso, ma vale anche per lui)