Fantacalcio Special
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarebbe ottima!
Unico dubbio su Terranova ma compenseresti un suo eventuale flop con il resto del reparto che e' buono. Nel caso penso che sarebbe una buona difesa anche senza Terranova e potresti sostituirlo con Alonso che ti coprirebbe Pasqual.
Per il centrocampo penso che potresti spendere molto e non so se in attacco ti lasceranno fare il reparto da te elencato.
Unico dubbio su Terranova ma compenseresti un suo eventuale flop con il resto del reparto che e' buono. Nel caso penso che sarebbe una buona difesa anche senza Terranova e potresti sostituirlo con Alonso che ti coprirebbe Pasqual.
Per il centrocampo penso che potresti spendere molto e non so se in attacco ti lasceranno fare il reparto da te elencato.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
ottimo,ma non ti fissare con quei nomi,potresti lasciar andare a poco giocatori delle stesse fasce,strapagando quelli indicati da te.
elasticità!
elasticità!

Fantacalcio Special
mmm secondo me questa rosa ti costa troppo.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
infatti, alla grande vai fuori di BadgetRUMePERA ha scritto:mmm secondo me questa rosa ti costa troppo.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Penso anch'io che sono stato troppo ottimista ma piu in attacco che a centrocampo perche nella mia lega penso che giocatori come Bonaventura, Pereyra e Cuadrado potrebbero andare via a prezzi contenuti.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Fantacalcio Special
MMMMAH

I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
Certo, sono solo dei nomi ma si sa che non riuscirò mai a prendere i 25 che penso.glaucaskas ha scritto:ottimo,ma non ti fissare con quei nomi,potresti lasciar andare a poco giocatori delle stesse fasce,strapagando quelli indicati da te.
elasticità!

- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Sei molto dubbioso vedoRUMePERA ha scritto:MMMMAH

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Special
piu che altro alcuni nomi sono un po costosi... poi tutto è possibile... ma la vedo difficile... facci sapere se hai dei ripensamenti cmq...TheSpecial03 ha scritto:Allora raga, dopo l'uscita della lista ho le idee più chiare e quindi vi propongo più o meno con quali idee andrò a fare l'asta.
Prendendo spunto da un messaggio di Rum in un altro topic, la griglia per l'asta sarà grosso modo questa:
In porta sto ancora pensando ma penso di provare a prende Abbiati-Romero.
(io di romero non mi fiderei neanke morto... poi con la samp la difesa un po incerta a volte negli svarioni di alcuni periodi mah... ragiona bene... Abbiati può andare ma potrebbe costicchiare un po... marchetti non è meglio? se arriva allo stesso prezzo meglio la media del laziale...)
In difesa (io gioco col mod) avevo pensato di procedere così:
2 TOP da schierare sempre; Bonucci e Pasqual.
(io Bonucci non lo prenderei ma nn per il valore ma xkè lui di quelli dietro x me sarà quello con più tournover... barzagli punto fermo, chiellini pure e può esser messo anke a sinistra, licht fisso a destra... e poi ogbonna che può subentrare... occhio...) Pasqual ok...
2 TOP casalinghi; Paletta-Terranova.
(se terranova in qualità di rigorista costa oltre un certo limite io ti consiglio di lasciar perdere... xkè rischi tanto nonostante sia stato un buon giocartore in B... Paletta buono...
2 Da titolarità sicura e sufficienza; Stendardo, D'Ambrosio.
(nulla da dire ci stanno entrambi...)
2 Tra sorprese e Wall Street. Gabriel Silva, Balzaretti.
(il balza lo vedo un po sparito... io non lo asterei... Silva possibile bella sorpresa quest'anno e non ha concorrenza vera (pasquale fa ridere)...
A centrocampo, partendo da un'idea di 433, vorrei fare così:
1 TOP assoluto; Cerci(Bonaventura).
(se ci credi e ci riesci... io li prenderei entrambi... così hai 2 titolari buonissimi fissi...)
2 TOP di rendimento; Borja Valero, Izco.
(su valero il prezzo sale quest'anno ma se ti convince anche lui prova a prenderlo... uno da rendimento migliore non so se c'è... izco bella mossa...)
2 Da bonus; Cuadrado, Pereyra.
(cuadrado un po di concorrenza la avrà con joaquin... pereyra nn so xkè ma nn mi convince a pieno... però cuadrado lo pagherai abbastanza mi sa... pereyra a saldo si...)
1 Titolarità sicura e sufficienza; Allan
(allan ottimo... e nn costo alto... così come magari un Kucka eh? e Konè anke se costicchierà un pelino...)
2 tra Wall Street e sorprese; De Rossi, Jorginho.
(de rossi potrebbe far bene, un investimento da vedere se nn costa troppo xò e se nn ci pensano anche gli altri... Jorginho non lo conosco non saprei...)
In attacco
1 TOP; Balotelli(Gomez).
(Balo è il sogno di molti... così come Gomez e Higuain... sicuro il più pagato poi gli altri 2... beh vedi come arrivi agli attaccanti e valuta...)
2 Da 10-15 Goal; Muriel, Lamela.
(muriel costerà il doppio dell'anno scorso fidati... e dopo che prendi balotelli o un top non credo avrai i soldi necessari x prendere altri 4 attaccanti decenti... pensaci molto bene xkè magari li prendi balo e muriel ma poi non puoi prendere 4 attaccanti da 1 credito modello Alexe, acquafresca, cacia,livaja... occhio...)
1 Prima punta squadra piccola; Gabbiadini.
(credo che in molti ci penseranno avrà un costo importante x me... quindi non so se riuscirai ad astarlo... vedi sopra...)
2 Tra Wall Street e sorprese; Callejon, Thereau.
(calle x me potresti riuscire a prenderlo dato che noto che potrebbe esser "snobbato"... fosse stato a centrocampo sarebbe costato di piu... Thereau mh... non saprei... come 4^ magari va bene ma anke qui vedi il prezzo potresti pagarlo piu di quel che vale...)
Che ne pensate? Forse sono un po troppo ottimista in attacco...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- TheSpecial03
- Moderatore
Fantacalcio Special
Sono cambiati 3 partecipanti su 8 rispetto allo scorso anno