Probabile formazione Atalanta 2013-2014
Moderatori:thedeadman, Desade
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi che, anche guardando le amichevoli, gli 11 base dell'Atalanta siano molto delineati:
Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Bonaventura, Denis, Livaja
Qualche possibilità che De Luca prenda il posto a Livaja; Marilungo prima riserva di Denis e Maxi riserva di Bonaventura.
Col tempo potrebbe uscire Baselli al posto di Carmona.
Atalanta buona squadra con 11 giocatore base ben delineati e (in linea di massima) a buon prezzo...
Che volete di più?
Consigli; Bellini, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Carmona, Cigarini, Migliaccio; Bonaventura, Denis, Livaja
Qualche possibilità che De Luca prenda il posto a Livaja; Marilungo prima riserva di Denis e Maxi riserva di Bonaventura.
Col tempo potrebbe uscire Baselli al posto di Carmona.
Atalanta buona squadra con 11 giocatore base ben delineati e (in linea di massima) a buon prezzo...
Che volete di più?
attenzione a Nica per Bellini.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:attenzione a Nica per Bellini.
sono sincero... mi è totalmente estraneo...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tocca vedere con chi si incrocia bene Consigli.. quasi quasi.
Pasqualone Marino ha speso parole importanti per il suo acquisto.Nicchio ha scritto:RUMePERA ha scritto:attenzione a Nica per Bellini.
sono sincero... mi è totalmente estraneo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con pepe reinakolao95 ha scritto:Tocca vedere con chi si incrocia bene Consigli.. quasi quasi.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Attenzione Luca, vatti a guardare il database e poi dimmi quanto sarai sorpreso da ciò che scoprirai sul rendimento casa/trasferta di Consiglikolao95 ha scritto:Tocca vedere con chi si incrocia bene Consigli.. quasi quasi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In linea di massima l'idea che mi sono fatto è simile a quella di Nicchio e di Fabio.
L'unico dubbio rimane sui terzini: Bellini è il capitano, giusto? Possibile che vada fuori così facilmente a vantaggio di un classe 93 come Nica? Ed a sinistra Del Grosso lo vedete in netto vantaggio su Brivio? Ed infine, se davvero questo Nica dovesse esplodere, escludete un Bellini a sinistra?
Tra De Luca e Livaja, siamo sicuri che il secondo resterà avanti nelle gerarchie?
L'unico dubbio rimane sui terzini: Bellini è il capitano, giusto? Possibile che vada fuori così facilmente a vantaggio di un classe 93 come Nica? Ed a sinistra Del Grosso lo vedete in netto vantaggio su Brivio? Ed infine, se davvero questo Nica dovesse esplodere, escludete un Bellini a sinistra?
Tra De Luca e Livaja, siamo sicuri che il secondo resterà avanti nelle gerarchie?
Ultima modifica di 19angelo85 il 13.08.13 - 11:38, modificato 1 volta in totale.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nelle ultime amichevoli è sempre partito titolare Nica, poi con il 4-3-3 ce bisogno di terzini che spingono e Nica spinge sicuramente più di Bellini. Escludo Bellini a sinistra al momento.19angelo85 ha scritto:In linea di massima l'idea che mi sono fatto è simile a quella di Nicchio e di Fabio.
In tutte le amichevoli Del Grosso è partito titolare ed al momento è in netto vantaggio.
Non possiamo sapere se Livaja resterà davanti nelle gerarchie ma io penso che il suo rivale principale è se stesso.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Luca in teoria lo vedrei meglio di Livaja come attaccante esterno nel 4-3-3 però il croato se si adatta bene a quel ruolo e si tranquillizza un po' è potenzialmente più forte e il posto è suo!TheSpecial03 ha scritto:Non possiamo sapere se Livaja resterà davanti nelle gerarchie ma io penso che il suo rivale principale è se stesso.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De luca anche è un giovane classe '91,attenzione a non sottovalutarlo.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E attenzione a non sottovalutare un tentativo di rilancio di Moralez,quindi non sono solo De Luca e Livaja a giocarsi il posto.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri su Speciale Calciomercato (Sportitalia) si parlava di un suo ritorno al Varese
Ci sono aggiornamenti?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13