Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
socio cosa ne pensi di questo avvio durissimo della Juve nelle prime dieci giornate? dici che sara' meglio in prospettiva Champions?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Mah, secondo me se la Juventus sfrutterà il vantaggio di essere una squadra con già due anni di lavoro alle spalle potrebbe rivelarsi addirittura un "problema vantaggioso", perché magari le altre grandi avranno bisogno di un po' di tempo per trovare i giusti meccanismi.Meridiano ha scritto:socio cosa ne pensi di questo avvio durissimo della Juve nelle prime dieci giornate? dici che sara' meglio in prospettiva Champions?
Inoltre una squadra esperta come la Juventus, in caso le prime gare non fossero brillanti, ha la capacità di non demoralizzarsi.
Un calendario difficile all'inizio, secondo me, è un problema più grave per una neopromossa, che può rischiare di deprimersi e non riuscire a raddrizzare le cose nei successivi turni più agevoli.
Comunque, staremo a vedere
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Mah, secondo me se la Juventus sfrutterà il vantaggio di essere una squadra con già due anni di lavoro alle spalle potrebbe rivelarsi addirittura un "problema vantaggioso", perché magari le altre grandi avranno bisogno di un po' di tempo per trovare i giusti meccanismi.Meridiano ha scritto:socio cosa ne pensi di questo avvio durissimo della Juve nelle prime dieci giornate? dici che sara' meglio in prospettiva Champions?
Inoltre una squadra esperta come la Juventus, in caso le prime gare non fossero brillanti, ha la capacità di non demoralizzarsi.
Un calendario difficile all'inizio, secondo me, è un problema più grave per una neopromossa, che può rischiare di deprimersi e non riuscire a raddrizzare le cose nei successivi turni più agevoli.
quoto il tuo pensiero, anche per me sara' un vantaggio se la Juve gioca come sempre
IL TRAPIANTO E' VITA!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è indubbiamente il calendario tra le grandi piu' complicato. Nelle prime 10 brutte partite. Ma non è tanto nelle prime 10, quanto nel girone di ritorno. Partite brutte nel periodo gennaio-febbraio.. finora il peggiore per Conte.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Certo anche questo e' vero.. a febbraio ci sono i gironi Champions..thedeadman ha scritto:è indubbiamente il calendario tra le grandi piu' complicato. Nelle prime 10 brutte partite. Ma non è tanto nelle prime 10, quanto nel girone di ritorno. Partite brutte nel periodo gennaio-febbraio.. finora il peggiore per Conte.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
verissimo lo credo anche io... e poi la juve non deve "dimostrare niente a nessuno", sappiamo che vale, quanrto ci ha messo (anche del suo), che in champion's ci proveranno come forse primo obiettivo... staremo a vedere, io cmq sono soddisfatto della nostra squadra...RUMePERA ha scritto:Mah, secondo me se la Juventus sfrutterà il vantaggio di essere una squadra con già due anni di lavoro alle spalle potrebbe rivelarsi addirittura un "problema vantaggioso", perché magari le altre grandi avranno bisogno di un po' di tempo per trovare i giusti meccanismi.Meridiano ha scritto:socio cosa ne pensi di questo avvio durissimo della Juve nelle prime dieci giornate? dici che sara' meglio in prospettiva Champions?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NOTIZIE AS ROMA - Evento storico a Trigoria quest'oggi. La JUVENTUS, storica "nemica" della ROMA sin dagli anni 80', si sta allenando nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini per preparare la finale di Supercoppa Italiana contro la LAZIO di domani. Una sorta di alleanza contro i cugini, un modo per aiutare i bianconeri a batterli. Il campo è stato concesso al club di AGNELLI poichè i giallorossi sono impegnati in amichevole a Terni.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
grazie succursale
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
prestatece pure ilary
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:prestatece pure ilary
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'erba l'avete lasciata o vi siete rubati anche quella?
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:L'erba l'avete lasciata o vi siete rubati anche quella?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
dai adri, a sto giro abbozzate voi!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13