RUMePERA ha scritto:Grande Pluto
Strootman
Moderatore:Shailok
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
dicono che prenda un po tanti cartellini... ma è un nome che si sente parlare già da almeno 2 anni (milan)... potrebbe essere una bella sorpresa... a poco costo in asta...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
NEL CAMPIONATO OLANDESE :
132 PRESENZE
14 GOL
31 ASSIST
25 AMMONIZIONI
1 ESPULSIONE
132 PRESENZE
14 GOL
31 ASSIST
25 AMMONIZIONI
1 ESPULSIONE
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
Neanche tante ammonizioni..
Strootman
praticamente con i gialli s'è mangiato metà degli assistkolao95 ha scritto:Neanche tante ammonizioni..
Ultima modifica di RUMePERA il 07.08.13 - 22:53, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
Maglia numero 6 per lui
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
NOTIZIE AS ROMA - Kevin Strootman, forte distorsione alla caviglia sinistra ma nessun interessamento dei legamenti. Il centrocampista olandese che durante l'amichevole di ieri contro la Ternana si è infortunato dovrà recuperare nei prossimi giorni da un infortunio che fortunatamente è meno grave del previsto.Si attenderanno ancora 48 ore per la prognosi. Nel frattempo il giocatore ha già intrapreso a Trigoria tutte le terapie necessarie ad un ottimale recupero. L'esordio con il Livorno è in forte dubbio, da oggi inizierà la fisioterapia per rientrare nella seconda giornata di campionato, in casa con il Verona
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Strootman
bene
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
"Grande rimonta contro il Parma nel secondo tempo, felice anche per il mio primo gol ufficiale. Grazie per il supporto". Così Kevin STROOTMAN commenta su Twitter la bella serata di ieri al Tardini che lo ha visto grande protagonista con una prestazione da incorniciare e con il suo debutto con il gol in serie A.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
mi ha impressionato, veramente un ottimo giocatore
- Shailok
- Moderatore
Strootman
si queste prime due apparizioni ufficiali sono state molto positive,è un giocatore solido,che ha buone geometrie e buoni piedi,è disciplinato tatticamente,ha un buon piede e per ora non gli ho visto ancora fare interventi rudi come mi era capitato di vedere quando giocava al PSV o con la sua nazionale...credo anche che sia già molto considerato all interno dello spogliatoio infatti nel momento del rigore per la Roma De Rossi ha chiaramente detto a Borriello che il designato a tirarlo era l olandese.torino4ever ha scritto:mi ha impressionato, veramente un ottimo giocatore
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strootman
speriamo che continua cosi fino a gennaio...Shailok ha scritto:"Grande rimonta contro il Parma nel secondo tempo, felice anche per il mio primo gol ufficiale. Grazie per il supporto". Così Kevin STROOTMAN commenta su Twitter la bella serata di ieri al Tardini che lo ha visto grande protagonista con una prestazione da incorniciare e con il suo debutto con il gol in serie A.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Shailok
- Moderatore
Strootman
Altra buona prestazione,casomai non molto appariscente e meno propositiva di altre volte ma fa un lavoro in mezzo al campo fondamentale,unica pecca saranno le dato il suo gioco!