MANAGER C1A - C1B ADESIONI
si ma io vedo cosa hanno offerto gli altri e viceversa......se voglio guardo mi scrivo e offro di più dell'asta originaria......diventa falsato tutto..........
Re: MANAGER C1A - C1B ADESIONI
Secondo me l'asta di ieri sera è nulla, come se non fosse avvenuta.acp1910 ha scritto:si ma io vedo cosa hanno offerto gli altri e viceversa......se voglio guardo mi scrivo e offro di più dell'asta originaria......diventa falsato tutto..........
Comunque aspettiamo le decisioni dell'admin.
In poche parole tutti dovranno rifare l'asta.
bah........io personalmente nn lo farei.....ma ci potrebbe essere qualcuno che sbircia i risultati dell'asta iniziale x regolarsi.....almeno rimuoviamo l'esito.....
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
effettivamente rimuovere l'esito sarebbe opportuno, anche se buona prassi sarebbe che chi partecipa non sbirciasse.
Le aste sono state rimosseburgo ha scritto:effettivamente rimuovere l'esito sarebbe opportuno, anche se buona prassi sarebbe che chi partecipa non sbirciasse.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ho visto, tutto sommato meglio così
Ultimo posto disponibile per il Manager C1A.
- FoggianoDeRoma
- Titolare
- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate ma che cosa è accaduto??? Ci sono due esiti di aste giocatori che dovrebbero essere stati assegnati a me sono stati assegnati ad che hanno partecipato ad un'asta fatta ieri pomeriggio. Spero che si rifaccia tutto perchè così non va proprio.
Ho inviato uns msg privato a tutti gli iscritti.FoggianoDeRoma ha scritto:scusate ma che cosa è accaduto??? Ci sono due esiti di aste giocatori che dovrebbero essere stati assegnati a me sono stati assegnati ad che hanno partecipato ad un'asta fatta ieri pomeriggio. Spero che si rifaccia tutto perchè così non va proprio.
Si consiglia di verificare i giocatori in asta ed eventualmente di riformulare le offerte.
Questo è il msg ricevuto dall'Amministratore.
Dare conferma di avvenuta ricezione, grazie.
Re:IMPORTANTE MANAGER C1A - C1B ADESIONI
L'asta del Manager C1A è fissata per il 31 agosto ore 00:20siamoinci ha scritto:Ho inviato uns msg privato a tutti gli iscritti.FoggianoDeRoma ha scritto:scusate ma che cosa è accaduto??? Ci sono due esiti di aste giocatori che dovrebbero essere stati assegnati a me sono stati assegnati ad che hanno partecipato ad un'asta fatta ieri pomeriggio. Spero che si rifaccia tutto perchè così non va proprio.
Si consiglia di verificare i giocatori in asta ed eventualmente di riformulare le offerte.
L'asta del Manager C1B è fissata per il 31 agosto ore 00:25
Si ricorda di verificare le offerte d'asta già presentate ed eventualmente riformularle.
ho ricevuto il mess....
-
- Panchinaro
- Iscritto il:21.08.07 - 16:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei partecipare a Manager C1/A, ho già mandato un Mp a siamoinc...grazie mille!
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mandato anke io il mex a siamoinci... aspetto fiducioso :D
Re: Re:IMPORTANTE MANAGER C1A - C1B ADESIONI
siamoinci ha scritto:L'asta del Manager C1A è fissata per il 31 agosto ore 00:20siamoinci ha scritto:Ho inviato uns msg privato a tutti gli iscritti.FoggianoDeRoma ha scritto:scusate ma che cosa è accaduto??? Ci sono due esiti di aste giocatori che dovrebbero essere stati assegnati a me sono stati assegnati ad che hanno partecipato ad un'asta fatta ieri pomeriggio. Spero che si rifaccia tutto perchè così non va proprio.
L'asta del Manager C1B è fissata per il 31 agosto ore 00:25
Si ricorda di verificare le offerte d'asta già presentate ed eventualmente riformularle.
Tutto dovrebbe essere a posto.
Le aste si terranno come previsto, dovranno essere riformulate.
Ci sono ancora posti disponibili nel manager C1B
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi ci sono ancora due posti liberi in C1 A?