non si puo continuare cosi
-
126910
- Panchinaro

- Iscritto il:13.08.07 - 10:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti io laltro giorno ho fatto lasta e alla scadenza dell asta guardola mia squadra e mi trovo tutti giocatori quasi tutti primavere poi guardo i giocatori che dovevo prendere io sono stati presi con molto meno di me nn si puo io per sciopero nn ho consegnato la formazione dato che n avevo nessuno che giocava .....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: non si puo continuare cosi
Beh in teoria la formazione ti verrà consegnata automaticamente, ma qualè il tuo problema precisamente?
-
126910
- Panchinaro

- Iscritto il:13.08.07 - 10:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che io ho fattto lasta ma mi hanno dato dei giocatori quasi sonosciuti 3 riserve anche se ho guardato i miei dell'asta lo superati e almeno 8 su 11 li avrei presi
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra strano, nel caso contatta l'amministratore e spiega dettagliatamente il problema!