e poi in caso di 4-3-3 è titolare,credoRUMePERA ha scritto:Effettivamente, lo scorso anno, per il 27% delle presenze è andato sotto il 5,5 come fanta-voto. Però credo che la concorrenza lo stimolerà e migliorerà sotto questo aspetto (mi aspetto di vederlo entrare a partita in corso e dare la svolta in diverse occasioni) e a prezzo di saldo può essere un affare.
Wall street del Fantacalcio
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dipende, perché col 433 due maglie sono di Tévez e Pepe, quindi la terza probabilmente è di Llorente in mezzo.
Tévez-Llorente-Vucinic secondo me Conte non li farà giocare insieme.
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Di solito però Vucinic fa benissimo in primavera. Non conviene prenderlo a gennaio?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bere di meno mentre si è sul forum ragazzi
voi parlate di wall street su vucinic come se quasi foste sicuri che all'asta lo pagherete poco ma... Al di la che ognuno fa dei vari ragionamenti e riflessioni su ogni giocatore...,beh ma allora quando arriva il turno di vucinic da astare... Lo chiamate subito? (Regola del se li chiami subito costsno meno rispetto le chiamate successive?). X me certi discorsi sono piu astratti che realizzabili... No? Cmq x me vucinic nn è da wall street xke fa parte di quel gruppo che non supera mai 10 gol o a fatica e spesso non ha dei voti brillanti, un altro che io con pandev non astero mai
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Se lo dici te
I miei articoli per MondoPallone.it
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq ci tengo a ripetere.
In questa discussione dobbiamo andare oltre il mi piace\non mi piace, segna poco\segna tanto.
Dobbiamo dire: all'asta Vucinic lo paghiamo X (poco importa quanto è X di per sè), già a Novembre varrà Y.
Come Y rispetto a X? Maggiore minore o uguale?
Io dico che sarà maggiore e cha alla lunga si ritaglierà il suo spazio.
Questo esula dai pareri personali: anche io Vucinic non lo prenderei per i motivi che molti di voi hanno detto... ma questo è tutto un altro discorso.
In questa discussione dobbiamo andare oltre il mi piace\non mi piace, segna poco\segna tanto.
Dobbiamo dire: all'asta Vucinic lo paghiamo X (poco importa quanto è X di per sè), già a Novembre varrà Y.
Come Y rispetto a X? Maggiore minore o uguale?
Io dico che sarà maggiore e cha alla lunga si ritaglierà il suo spazio.
Questo esula dai pareri personali: anche io Vucinic non lo prenderei per i motivi che molti di voi hanno detto... ma questo è tutto un altro discorso.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ho compreso il motivo vero della discussione ma vucinic in genere non è mai pagato tanto nelle varie aste (non ho ka certezza assoluta ma in maggioranza si...) poi lasciamo la preferenza/simpatia ok... Peró è un gioco pericoloso quello del quale discutete xke cmq se gli altri in lega non li Astano molto significa che anche se segnasse non lo prenderebbero dopo... La stessa cosa ve ka dico io x muriel: lo pagai 45/1000 quando era fuori fino a novembre... Quando ha iniziato a segnare in molti me lo chiesero ma dissi di no e decisi di dare via sau e cuadradi tenendo luis... Pessima mossa. Quindi tante volte dare via o tenere un giocatore... È meno pericoloso il tenerlo x me... Poi x vucinic beh anke a poco io non lo vorrei...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mia lega l'anno scorso Vucinic e' stato pagato tantissimo (fra i 5 piu' pagati, se non sbaglio
) perche' facendo l'asta in ordine alfabetico era l'ultimo giocatore di livello rimasto.
Quest'anno spero di convincere gli altri a fare l'asta a chiamata per ruolo cosi' potrei sfruttare situazioni del genere a mio vantaggio
Quest'anno spero di convincere gli altri a fare l'asta a chiamata per ruolo cosi' potrei sfruttare situazioni del genere a mio vantaggio
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che (ma questo vale per tutto) è un discorso generale. Poi da lega a lega le cose cambiano sempre.doriangrey1983 ha scritto:Si ho compreso il motivo vero della discussione ma vucinic in genere non è mai pagato tanto nelle varie aste (non ho ka certezza assoluta ma in maggioranza si...) poi lasciamo la preferenza/simpatia ok... Peró è un gioco pericoloso quello del quale discutete xke cmq se gli altri in lega non li Astano molto significa che anche se segnasse non lo prenderebbero dopo... La stessa cosa ve ka dico io x muriel: lo pagai 45/1000 quando era fuori fino a novembre... Quando ha iniziato a segnare in molti me lo chiesero ma dissi di no e decisi di dare via sau e cuadradi tenendo luis... Pessima mossa. Quindi tante volte dare via o tenere un giocatore... È meno pericoloso il tenerlo x me... Poi x vucinic beh anke a poco io non lo vorrei...
Sul discorso di capire quando e chi vendere\acquistare è il mistero che aleggia anche nella vera borsa. Ho un titolo, è salito tantissimo... che succede dopo? Sale ancora o scende? Bella domanda... è proprio rispondendo a domande come queste che si fanno soldi in borsa.
Casomai introdurrei un altro aspetto che forse aleggia in tutti gli interventi senza essere ben esplicitato: il rischio.
Vucinic, comunque, lo paghi una cifra non proprio così bassa e l'eventuale plusvalenza non sarebbe, in proporzione, poi così elevata.
Per cui vale la pena rischiare? Probabilmente no. Anche perchè c'è la possibilità che perda ulteriormente appetibilità e a quel punto avremmo veramente perso dei soldi.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Beh pero ad oggi vucinic con llorente e tevez lo paghi meno xke cmq alla juve pallino di conte o no giochera meno dato gli impegni annuali. X me verra pagato meno. Eh teo lo so in ordine alfabetico il prezzo si impenna se è l'ultimo del listone... Cmq le regole del wall street/borsa x un giocatore determinato è dura da condurre... E io nn ne sarei capace
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro nome interessante.RUMePERA ha scritto:Dipende, perché col 433 due maglie sono di Tévez e Pepe, quindi la terza probabilmente è di Llorente in mezzo.
A proposito, ma prima di questo anno devastante, ricordate infortuni seri di Pepe? A memoria non ricordo grossi guai e quindi non sarebbe male da prendere.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Altro nome interessante.RUMePERA ha scritto:Dipende, perché col 433 due maglie sono di Tévez e Pepe, quindi la terza probabilmente è di Llorente in mezzo.
A proposito, ma prima di questo anno devastante, ricordate infortuni seri di Pepe? A memoria non ricordo grossi guai e quindi non sarebbe male da prendere.
12/13 28.02.2013 25.05.2013 Infortunio alla coscia
12/13 06.12.2012 27.02.2013 Infortunio alla coscia
12/13 01.11.2012 10.11.2012 Problema al polpaccio
12/13 25.08.2012 27.10.2012 Problemi con la coscia
11/12 24.04.2012 04.05.2012 Distorsione alla caviglia
11/12 07.02.2012 15.02.2012 Infortunio
10/11 17.02.2011 26.02.2011 Influenza
10/11 29.01.2011 12.02.2011 Problema muscolare
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Problemi alla coscia o comunque un pò di problemi muscolari.
Su Wiki però ho visto che dal 2006 all'anno scorso ha sempre giocato almeno 30 gare stagionali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe
Su Wiki però ho visto che dal 2006 all'anno scorso ha sempre giocato almeno 30 gare stagionali.
http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe
- Uragano_Imperatore
- Moderatore

- Nome:Gianluca
- Contatta:
Raga ma secondo voi Silvestre potrebbe essere da wall street?
Tu mi rendi felice