matteo9502 ha scritto:Pinilla ormai è un "caso umano". Ha le potenzialità per spaccare tutto e invece, per un motivo o per un altro, non riesce mai a esprimere tutta la sua qualità per più di mezza stagionediego89 ha scritto:Personalmente penso partano in vantaggio Sau e Ibarbo, visto anche il rendimento della passata stagione. Nenè però sta recuperando posizioni di gradimento in questo precampionato, ad esser sincero quello che mi preoccupa di più è Pinilla, perchè con le sue potenzialità dovrebbe essere titolare invece stenta sempre per un motivo o per un altro.matteo9502 ha scritto:Si stanno delineando le gerarchie nell'attacco del Cagliari o sarà come l'anno scorso con un continuo cambio dei giocatori titolari?
Probabile Formazione 2013-14
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mortacci sua...l'anno scorso l'ho tenuto per ben oltre metà stagione e, quando l'ho ceduto per disperazione, ha iniziato a segnare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Wall StreetRUMePERA ha scritto:Mortacci sua...l'anno scorso l'ho tenuto per ben oltre metà stagione e, quando l'ho ceduto per disperazione, ha iniziato a segnare.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Doriannnn!!!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
kolao95 ha scritto:Doriannnn!!!!
proprio per quello l'ho tenuto tantissimo in rosa...arimortacci sua.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossettini ed Astori dovrebbero essere confermatissimi e titolarissimi al centro della difesa, giusto?
Tra l'altro per loro due finale di stagione molto elevato per ciò che riguarda il rendimento interno...
Tra l'altro per loro due finale di stagione molto elevato per ciò che riguarda il rendimento interno...
quale rendimento "interno"?Nicchio ha scritto:Rossettini ed Astori dovrebbero essere confermatissimi e titolarissimi al centro della difesa, giusto?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma ogni volta ci propini 'sta storia che il Cagliari non ha giocato in casa?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Si Nico, se la intendiamo come rendimento interno virtualeNicchio ha scritto:Rossettini ed Astori dovrebbero essere confermatissimi e titolarissimi al centro della difesa, giusto?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualche partita in Sardegna l'hanno giocata eh..RUMePERA ha scritto:quale rendimento "interno"?Nicchio ha scritto:Rossettini ed Astori dovrebbero essere confermatissimi e titolarissimi al centro della difesa, giusto?
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Si Nico, se la intendiamo come rendimento interno virtualeNicchio ha scritto:Rossettini ed Astori dovrebbero essere confermatissimi e titolarissimi al centro della difesa, giusto?
Bene, direi che potrebbero essere molto buoni come 4° di difesa a ruotare con altri
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Certamente, sopratutto se(come sembra)la questione stadio si risolve una volta per tutteNicchio ha scritto:diego89 ha scritto:Si Nico, se la intendiamo come rendimento interno virtualeNicchio ha scritto:Rossettini ed Astori dovrebbero essere confermatissimi e titolarissimi al centro della difesa, giusto?
Bene, direi che potrebbero essere molto buoni come 4° di difesa a ruotare con altri
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi possiamo dire che Ekdal è un "titolarissimo" ?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Adri posso dirti con certezza che è nettamente il giocatore più in forma di questo precampionato, mi ha impressionato la sua maturità e la sua condizione fisica già ottima. Il ballottaggio con Dessena resta, ma parte nettamente avanti lo svedeseadrian28scbr ha scritto:Quindi possiamo dire che Ekdal è un "titolarissimo" ?