esuberi e rose 2013-2014
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sapendo dove potevo metterlo, lo metto qui.
Un file dove ho "ragionato" su esuberi e possibili doppioni in squadra a prescindere dai titolari
sono ammessi suggerimenti e\0 correzioni
e poi, domanda.. tra questi esuberi, chi vorreste in "serie A" per vederlo titolare.
Un file dove ho "ragionato" su esuberi e possibili doppioni in squadra a prescindere dai titolari
sono ammessi suggerimenti e\0 correzioni
e poi, domanda.. tra questi esuberi, chi vorreste in "serie A" per vederlo titolare.
- Allegati
-
- Rose ed Esuberi DEFINITIVO.xls
- (40KiB)Scaricato 27 volte
-
- Rose ed Esuberi DEFINITIVO.xls
- (40KiB)Scaricato 27 volte
Ultima modifica di thedeadman il 03.09.13 - 20:03, modificato 8 volte in totale.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
esuberi e rose 2013-2014
Sto guardando, tra un po' ti segnalo i miei preferiti. Intanto Allan toglilo dagli esuberi, è un titolare inamovibile o quasi nell'Udinese.
I miei articoli per MondoPallone.it
esuberi e rose 2013-2014
In giallo i miei favoriti tra quelli proposti, ma credo ci sia parecchio altro materiale, si tratta solo di scavare un po'.
- Allegati
-
- esuberi e rose.xls
- (61.5KiB)Scaricato 29 volte
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014
Sono tutti quelli che faranno panchina sicuramente senza neanche giocarsi il posto, almeno sulla carta?
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014
allora al posto di Allan, mettere Merkel Tra gli esuberi.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014
considerando una rosa di 22, sono quelli che oltre i 22 sono "tagliati".. bene o male. Non significa che verranno venduti dalle loro squadre.. ma che non partono nelle preferenze iniziali dei loro misterkolao95 ha scritto:Sono tutti quelli che faranno panchina sicuramente senza neanche giocarsi il posto, almeno sulla carta?
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014
Occhio che Petrovic restera in rosa con noi e sicuramente fara qualche spezzone, per il resto d'accordo con te sul catania 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- thedeadman
- Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014
petrovic al posto di maxi lopez alloraMeridiano ha scritto:Occhio che Petrovic restera in rosa con noi e sicuramente fara qualche spezzone, per il resto d'accordo con te sul catania
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014
aggiornato
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014
Sithedeadman ha scritto:petrovic al posto di maxi lopez alloraMeridiano ha scritto:Occhio che Petrovic restera in rosa con noi e sicuramente fara qualche spezzone, per il resto d'accordo con te sul catania
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014
Ardemagni è quello del Modena?
Kozak lo terrei nei 22 fin quando non verrà ceduto.
Kozak lo terrei nei 22 fin quando non verrà ceduto.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014
nel Sassuolo aggiungerei Antei, Pavoletti (probabile cessione), Gomes de Pina...
nel chievo aggiungerei Brighenti, Aldrovandi, Guana (cessione prevista), Rigoni N., Lazarevic...
miei pensieri di mod...
nel chievo aggiungerei Brighenti, Aldrovandi, Guana (cessione prevista), Rigoni N., Lazarevic...
miei pensieri di mod...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esuberi e rose 2013-2014
Io credo che nella Samp Mustafi (e forse Castellini) giocherà più di Laczko e Poulsen; invertirei pure Maresca e Juan Antonio con Wszolek e Renan
- thedeadman
- Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014
ok recepito i vostri suggerimenti.
Dorian, laddove posso, ne lascio 22, ovvero doppioni per ogni ruolo.
Dorian, laddove posso, ne lascio 22, ovvero doppioni per ogni ruolo.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- thedeadman
- Moderatore Globale

esuberi e rose 2013-2014
HappySall1 ha scritto:Io credo che nella Samp Mustafi (e forse Castellini) giocherà più di Laczko e Poulsen; invertirei pure Maresca e Juan Antonio con Wszolek e Renan![]()
fatto.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.